Vai al contenuto

Modifica cronologia

filixeo

filixeo

7 ore fa, riky76 ha scritto:

figo! hai voglia di raccontarci il significato della scritta?

Grazie!

Certo, è semplice e contorto insieme: si tratta del nome di mio figlio in cirillico. Nessuna parentela di lingua slava, solo un po' di collegamenti:

  • "Delitto e castigo" (libro scritto evidentemente in cirillico) a ricordarmi e ricordargli che da grande potranno capitare delle cazzate e in un modo o nell'altro ci saranno anche delle conseguenze;
  • Il profeta che ne porta il nome è abbastanza venerato nelle comunità di lingua slava e pertanto lo si trova spesso scritto in cirillico;
  • Volevo tributare in qualche modo il nome del piccolo senza renderlo chiaramente leggibile, non mi piacciono le scritte leggibili 😉

Ah, l'abbiamo chiamato Elia come il nostro Viviani ed è nato in uno degli anni più emblematici per il campione.

filixeo

filixeo

15 minuti fa, riky76 ha scritto:

figo! hai voglia di raccontarci il significato della scritta?

Grazie!

Certo, è semplice e contorto insieme: si tratta del nome di mio figlio in cirillico. Nessuna parentela di lingua slava, solo un po' di collegamenti:

  • "Delitto e castigo" (libro scritto evidentemente in cirillico) a ricordarmi e ricordargli che da grande potranno capitare delle cazzate e in un modo o nell'altro ci saranno anche delle conseguenze;
  • Il profeta che ne porta il nome è abbastanza venerato nelle comunità di lingua e pertanto lo si trova spesso scritto in cirillico;
  • Volevo tributare in qualche modo il nome del piccolo senza renderlo chiaramente leggibile, non mi piacciono le scritte che leggibili 😉

Ah, l'abbiamo chiamato Elia come il nostro Viviani ed è nato in uno degli anni più emblematici per il campione.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .