Vai al contenuto

E' Domenica, c'è bisogno di flame: Apple vs Android


Etaleim
 Share

Recommended Posts

Io dico solo che Apple ha fatto il carica batterie per iPhone 5 di merda e con il passare del tempo e con l'uso intensivo mi si è spaccato un filo interno. Funziona però devo creare un contatto tra i due fili..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@zKambaa hai provato con la garanzia?
Yep. Niente. Più che altro mi rode. (Consideriamo il costo di un iphone e di come questo sia un problema comune, mi sta accadendo anche a quello per l'iPad..) Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@elpony

immediatezza

semplicita'

no virus

no registro

installi/disinstalli con un drag&drop

ecosistema integrato

prestazioni ottimizzate sw/hw

avanguardia

pacchetto base completo

bo avendo entrambi non trovo uno piu difficile di un altro

Virus non ne ho mai presi in entrambi

di apple devo dire che diversi miei amici hanno avuto problemi di batteria e col trasformatore

per avanguardia e ottimizzazione non so cosa intendi non mi sembra gli altri siano alla pietra

Semplicemente se investo gli stessi soldi che servono per un mac prendo un pc con caratteristiche nettamente superiori a un mac

il sistema operarivo per me è indifferente

15 anni fa apple aveva il vantaggio di esser ottimizzato per lavorare in ambito grafico e musicale ma ora i programmi si trovano sia per apple che windows

Link al commento
Condividi su altri siti

@elpony

Loggati per vedere il contenuto

bello l'articolo ma non posso non notare che è di parte

ho solo 2 appunti da fare

L'articolo riguarda un prodotto (passami il termine) di nicchia

apple ha prezzi fissi mentre gli altri brand di solito hanno prezzi variabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco più di una persona che si lamenta di apple...condivido tutto quello detto finora, ho avuto galaxy s2, iphone 4s e l'altro ieri acquistato htc one....il 4s è quello con cui mi sono trovato peggio, ormai gli altri produttori reggono il passo perfettamente (soprattutto htc). Ma ormai iphone è tendenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno ha le proprie esigenze di utilizzo, ma in sostanza, cosa vi aspettate che faccia un dispositivo mobile? per cosa lo utilizzate per trovare tutti questi limiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@elpony

Loggati per vedere il contenuto

bello l'articolo ma non posso non notare che è di parte

ho solo 2 appunti da fare

L'articolo riguarda un prodotto (passami il termine) di nicchia

apple ha prezzi fissi mentre gli altri brand di solito hanno prezzi variabili

 

 

i prezzi fissi permettono una maggiore tenuta del valore dell'usato nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nessun utente (non del forum, in generale) dovrebbe permettersi di gettare merda su Apple. Essenzialmente perche è solo grazie ad Apple che oggi esiste tutto questo (nel bene e nel male). Chi ha lanciato il primo ''smartphone''? il primo tablet? il primo computer all-in-one? il primo computer super leggero come potrebbe essere il macbook air? il sistema di archiviazione online (iCloud)? e potrei continuare per molto..Gli altri hanno solo ''copiato'' per me.

 

Senza Apple sarei ancora con il mio stupido Nokia N73 a bestemmiare perche dopo un anno di messaggi e chiamate i tasti non funzionano più e si staccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@elpony

Loggati per vedere il contenuto

bello l'articolo ma non posso non notare che è di parte

ho solo 2 appunti da fare

L'articolo riguarda un prodotto (passami il termine) di nicchia

apple ha prezzi fissi mentre gli altri brand di solito hanno prezzi variabili

i prezzi fissi permettono una maggiore tenuta del valore dell'usato nel tempo questo è un vantaggio se intendi venderlo ma io non per come sono non comprerei mai un computer/smartphone usato

Link al commento
Condividi su altri siti

PLS. La Nokia ha fatto e secondo me fa cellulari che durano un'eternità, sono i veri telefoni essenziali e senza stronzate che con una carica durano per più di una settimana. I miei usano Nokia, mio padre lo stesso telefono dal 2007: va da dio. Poi ovvio lo smartphone è più comodo e ti "semplifica" (bah.) la vita e puoi farti la selfie e puoi andare su instagram e puoi controllare facebook, whatsappare ecc ecc. (Cose che faccio, sporadicamente, anche io. No, la selfie no.) primo tablet:
Loggati per vedere il contenuto
Smettiamola di dire che la Apple ha inventato il tablet. #Sapevatelo che l'elemento nella foto ha salvato il culo a quello stronzo avido di Jobs e alla Apple quando avevano debiti da oltre 800 milioni di dollari..
Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuto iphone, ma non mi ci ha mai convinto.

adesso ho un S3 e non ha mai deluso le mie aspettative... fa tutto quello che deve fa... l'unica pecca, se proprio vogliamo trovarla, è che sembra di avere una piastrella in tasca. Lo schermone pero', molte volte, è anche comodo.

Sinceramente non so di che problemi parliate quando dite che android è instabile. A me non si è praticamente mai piantato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Smettiamola di dire che la Apple ha inventato il tablet.

#Sapevatelo che l'elemento nella foto ha salvato il culo a quello stronzo avido di Jobs e alla Apple quando avevano debiti da oltre 800 milioni di dollari..

 

l'elemento nella foto ha fatto una gran giocata prendendosi la fetta di mercato che non aveva approffittando della crisi dell'altro :D

 

Un mac user (lo dico da tale) non avrebbe mai comprato un windows, penso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smettiamola di dire che la Apple ha inventato il tablet. #Sapevatelo che l'elemento nella foto ha salvato il culo a quello stronzo avido di Jobs e alla Apple quando avevano debiti da oltre 800 milioni di dollari..
l'elemento nella foto ha fatto una gran giocata prendendosi la fetta di mercato che non aveva approffittando della crisi dell'altro :D Un mac user (lo dico da tale) non avrebbe mai comprato un windows, penso...
Salvandogli, però, effettivamente il culo. Poi si c'era anche il processo nel quale Microsoft era accusata di aver rubato elementi da QuickTime però imo senza Gates non ci sarebbe stata anche questa Apple, consideriamo con Jobs non aveva fatto bella figura con NeXT e Apple aveva rilasciato dei progetti osceni e che giustamente finirono per portarla al baratro
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .