Vai al contenuto

milanès goes to velodrome...fiorenzuola la bella


riky76
 Share

Recommended Posts

cazz..

amen

stasera rulli...si come no :-)))

ci si vede sabato mattina a fiorenzuola?

quì se lavura sabato mattina! :-( ma in caso riuscissi a liberarmi posso venire a girare liberamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz..

amen

stasera rulli...si come no :-)))

ci si vede sabato mattina a fiorenzuola?

quì se lavura sabato mattina! :-( ma in caso riuscissi a liberarmi posso venire a girare liberamente?

c'è il corso con luca, se vuoi girare liberamente puoi chiedere a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz..

amen

stasera rulli...si come no :-)))

ci si vede sabato mattina a fiorenzuola?

quì se lavura sabato mattina! :-( ma in caso riuscissi a liberarmi posso venire a girare liberamente?

...potreste fare la gara a Dalmine nel pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz..

amen

stasera rulli...si come no :-)))

ci si vede sabato mattina a fiorenzuola?

quì se lavura sabato mattina! :-( ma in caso riuscissi a liberarmi posso venire a girare liberamente?

...potreste fare la gara a Dalmine nel pomeriggio...

aggressive!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz..

amen

stasera rulli...si come no :-)))

ci si vede sabato mattina a fiorenzuola?

yesss! Io sabato mattina ci sono sicuro. Tu scendi in treno o in macchina? Io ancora non so, ma può darsi che parto da milano a sto giro
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che potrete girare liberamente, basta che evitiate il "trenino degli esercizi"........ :D

Sabato mattina vi do' anche le dispense che ho stampato qui in ditta =) e sono qui davanti a me, come "reminder" di quanto spiegato.

Poi si faranno le cose previste nella sessione 2, per esempio alzarsi e abbassarsi da sui pedali senza problemi, e fare qualche volatina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che potrete girare liberamente, basta che evitiate il "trenino degli esercizi"........ :D

Sabato mattina vi do' anche le dispense che ho stampato qui in ditta =) e sono qui davanti a me, come "reminder" di quanto spiegato.

Poi si faranno le cose previste nella sessione 2, per esempio alzarsi e abbassarsi da sui pedali senza problemi, e fare qualche volatina.

Mannaggia io sono al matrimonio di mio padre sabato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che potrete girare liberamente, basta che evitiate il "trenino degli esercizi"........ :D

Sabato mattina vi do' anche le dispense che ho stampato qui in ditta =) e sono qui davanti a me, come "reminder" di quanto spiegato.

Poi si faranno le cose previste nella sessione 2, per esempio alzarsi e abbassarsi da sui pedali senza problemi, e fare qualche volatina.

Mannaggia io sono al matrimonio di mio padre sabato....

paccalo :-)))))) ;-)

Nicole a sto giro scendo in macchina, alzarmi ancora all'alba potrebbe uccidermi, se ti serve un passaggio fammi sapere, ho il portapacchi, magari la tua la mettiamo li, ho i ganci per legarla :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole a sto giro scendo in macchina, alzarmi ancora all'alba potrebbe uccidermi, se ti serve un passaggio fammi sapere, ho il portapacchi, magari la tua la mettiamo li, ho i ganci per legarla :-)))

Si io sto salendo a milano e poi a biella a prendere dei cerchi, dopodiche non so cosa farò della mia vita, sono allo sbando come al solito :-D comunque si direi proprio che il passaggio x fiorenzuola mi interessa, mandami tuo num in pvt :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole a sto giro scendo in macchina, alzarmi ancora all'alba potrebbe uccidermi, se ti serve un passaggio fammi sapere, ho il portapacchi, magari la tua la mettiamo li, ho i ganci per legarla :-)))

Si io sto salendo a milano e poi a biella a prendere dei cerchi, dopodiche non so cosa farò della mia vita, sono allo sbando come al solito :-D comunque si direi proprio che il passaggio x fiorenzuola mi interessa, mandami tuo num in pvt :-)

yep anche se mi hanno messo in testa ancora il tarlo del bollino nerissimo

sto studiando una strada altenrativa

:-)))

ps porto il seghetto per tagliare il tuo telaio, altrimenti non ci sta :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è rimasto questa settimana?

Se non si gira si potrebbe fare un salto a vedere i mondiali a monti.

olà maln! io e riky ci siamo a milano, oggi avremmo un progettino ma partiamo prestissimo, ci andiamo a fare il ghisallo in bdc! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è rimasto questa settimana?

Se non si gira si potrebbe fare un salto a vedere i mondiali a monti.

olà maln! io e riky ci siamo a milano, oggi avremmo un progettino ma partiamo prestissimo, ci andiamo a fare il ghisallo in bdc! :-)

confermo...bici già in macchina, gamba tonica...oggi si fa il dislivello cazzo!

questo dislivello...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .