Vai al contenuto

milanès goes to velodrome...fiorenzuola la bella


riky76
 Share

Recommended Posts

abbelli!! la notizia e che ci sono cazzo! Ho anche sentito luca-sick, ha già la bici in macchina...

fra, se riesci a sentire il bregoli direi che si va ancora una volta a montichiari...e gli ospiti ovviamente sono graditi, se poi come l'altra volta vediamo finire di provare la nazionale femminile, chi non ha ancora avuto il piacere si chiarirà le idee sul cosa vuol dire andare forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

abbelli!! la notizia e che ci sono cazzo! Ho anche sentito luca-sick, ha già la bici in macchina...

fra, se riesci a sentire il bregoli direi che si va ancora una volta a montichiari...e gli ospiti ovviamente sono graditi, se poi come l'altra volta vediamo finire di provare la nazionale femminile, chi non ha ancora avuto il piacere si chiarirà le idee sul cosa vuol dire andare forte...

la notizia della tua presenza è più che mai gradita! :-) dopo provo a chiamare e vediamo comè l'andazzo! incrociamo le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

abbelli!! la notizia e che ci sono cazzo!

la notizia della tua presenza è più che mai gradita! :-) dopo provo a chiamare e vediamo comè l'andazzo! incrociamo le dita!

siamo o non siamo les trois pistard? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

abbelli!! la notizia e che ci sono cazzo!

la notizia della tua presenza è più che mai gradita! :-) dopo provo a chiamare e vediamo comè l'andazzo! incrociamo le dita!

siamo o non siamo les trois pistard? ;-)

eggià lo sai! :-) strike tace oggi ma aveva confermato! mò gli mando un sms!

Link al commento
Condividi su altri siti

montichiari?

orario?

potrei esserci

partenza da missaglia per le 17:45 o 18 massimo massimo, siamo anche maniaci della puntualità, purtroppo....

se confermi da subito (e se monti è aperto) vediamo di organizzare per benino le macchine, io ho posto per 3 persone + 3 bici e qualche ruota in più...

ti assicuro che ne vale la pena, pi in questo periodo l'anello è tutto per noi.....vieni anche tu a rompere il muro dei 55km/h ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

montichiari?

orario?

potrei esserci

partenza da missaglia per le 17:45 o 18 massimo massimo, siamo anche maniaci della puntualità, purtroppo....

se confermi da subito (e se monti è aperto) vediamo di organizzare per benino le macchine, io ho posto per 3 persone + 3 bici e qualche ruota in più...

ti assicuro che ne vale la pena, pi in questo periodo l'anello è tutto per noi.....vieni anche tu a rompere il muro dei 55km/h ;-)

cazzo cazzo, mi sa che stasera monto la 49! :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera passo, cazzo la spalla non ne vuole sapere di cicatrizzarsi...che palle!

fitostimoline per un paio di giorni e poi lascia la ferita all'aria aperta che si cicatrista alla velocità della luce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera passo, cazzo la spalla non ne vuole sapere di cicatrizzarsi...che palle!

fitostimoline per un paio di giorni e poi lascia la ferita all'aria aperta che si cicatrista alla velocità della luce!

eh lo so, la sto lasciando sempre ad aria aperta, ma il grattone era bello peso quindi fa fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera passo, cazzo la spalla non ne vuole sapere di cicatrizzarsi...che palle!

fitostimoline per un paio di giorni e poi lascia la ferita all'aria aperta che si cicatrista alla velocità della luce!

eh lo so, la sto lasciando sempre ad aria aperta, ma il grattone era bello peso quindi fa fatica...

quello che mi ero fatto sul gluteo ci ha messo due settimane a guarire

Link al commento
Condividi su altri siti

montichiari?

orario?

potrei esserci

partenza da missaglia per le 17:45 o 18 massimo massimo, siamo anche maniaci della puntualità, purtroppo....

se confermi da subito (e se monti è aperto) vediamo di organizzare per benino le macchine, io ho posto per 3 persone + 3 bici e qualche ruota in più...

ti assicuro che ne vale la pena, pi in questo periodo l'anello è tutto per noi.....vieni anche tu a rompere il muro dei 55km/h ;-)

io lavoro fino alle 18 a cinisello

ma missaglia quella in provincia di lecco sotto montevecchia?

ho guardato sul sito e dopo le 19 non parlano di pista aperta, dite che non è affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .