Vai al contenuto

Recommended Posts

 

 

Si può considerare la vendita del solo telaio?

Dai non è da te;)

Troppo bella per me?

 

ma va..chiedere lo smembramento:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

 

 

 

Si può considerare la vendita del solo telaio?

Dai non è da te;)

Troppo bella per me?

 

ma va..chiedere lo smembramento:)

 

ahahahah... questione di pecunia!

1500 ora mi pesano davvero troppo, anzi in realtà non li ho proprio.... magari il solo telaio, raschiando bene da qualche parte, la cifra sarebbe potuta saltar fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non smembro e non scambio mi spiace. L'unico scambio che posso davvero valutare è con una Picchio, una Beltramo o una Taurea sempre pista (è fantascienza vabbé) oppure quello del solo telaio con un telaio Gios pista in acciaio pari condizioni.

cazzò antò chiedi poco, la volevi anche a basin suppongo:)cmq notevole davvero anche per come è conservata la scambirei con roba di carta ma ho troppa carne al fuoco in questo momento...up per te;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Si può considerare la vendita del solo telaio?

Dai non è da te;)

Troppo bella per me?

 

ma va..chiedere lo smembramento:)

 

ahahahah... questione di pecunia!

1500 ora mi pesano davvero troppo, anzi in realtà non li ho proprio.... magari il solo telaio, raschiando bene da qualche parte, la cifra sarebbe potuta saltar fuori!

 

io potrei prender qualche altra roba se smembri ed ovviamente se dai via prima il telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

De Rosa Super Prestige pista di inizio anni '80 praticamente come nuova. Misura 54x54,5 centro-centro.

 

Monta gruppo completo Campagnolo Super Record pista con mc in titanio e pedali in acciaio. Corona 3/32 (la usavano anche così) e pignone 1/8. Le catena non è giusta e ne metto una Regina NOS omaggio. Pedivelle 170 pista.

 

Cerchi Sludi NOS, anteriore 320 e posteriore 290, 32 fori con raggi saldati. Pochi piccoli "paint chips" e per il resto sembra nuova. Nastro Benotto NOS.

 

Tutti gli adesivi sono originali e non nascondono nessuna sorpresa!

 

Chiedo 1500 euro e preferisco non spedire.

 

Set completo di foto:

Loggati per vedere il contenuto

 

attachicon.gifDSCF3430.JPG

 

attachicon.gifDSCF3431.JPG

 

attachicon.gifDSCF3438.JPG

 

attachicon.gifDSCF3439.JPG

 

attachicon.gifDSCF3441.JPG

 

attachicon.gifDSCF3442.JPG

 

attachicon.gifDSCF3446.JPG

 

attachicon.gifDSCF3447.JPG

 

attachicon.gifDSCF3456.JPG

 

attachicon.gifDSCF3457.JPG

cabooooom! cazzo xkè mi tenti?! la taglia mia porca troia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell' "mp" di @ste.ferrara mi fa ben sperare.. Comunque che bomba a mano antonio!! Peccato doversi liberare di certi gioielli.. Poi se ne arrivano di migliori ancora meglio ma sostituirla sarà dura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

T interessa un Faggin cromovelato paritaglia? Oppure una olmo Hf competition full restaurata e full pantho?

Ciao

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .