Vai al contenuto

PELT
 Share

Questa gara "apripista" del genere...  

31 voti

  1. 1. ...s'ha da fare?

    • Si,perche a Firenze manca la scena
    • Si,perche' a Firenze spaccate il culo
    • Si,perche partecipa Visconte col jersey di quando era nazionale di lotta nel fango ai Gay GAmes di Atlanta
    • Si,perche se ci mette mano Pelt vien fuori un evento da 12.
    • Forse,dipende dalle condizioni meteo


Recommended Posts

 

bene andate a prendervela ner culo tutti quanti.......io l'8 febbraio sono via... e come promesso vi romperò i coglioni all'infinito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile ......gia tutte le garette di sabato...ok lavoro solo io il sabato..poi ndare fuori regione è ancora più complicato ,vabbè..... ok evento a firenze di sabato,chiedo un cazzo di permesso ,va bene.....no non va bene un cazzo...... scusate lo sfogo...e a parte questa volta .......a firenze verro a rompere i coglioni  sempre !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fanino si voleva fare il 16 ma il visconte dice parte quel giorno,forse,dico forse si puo fare di domenica.,a cio  scoraggerebbe i ragazzi che verrebbero da fuori regione.

Link al commento
Condividi su altri siti

fanino si voleva fare il 16 ma il visconte dice parte quel giorno,forse,dico forse si puo fare di domenica.,a cio  scoraggerebbe i ragazzi che verrebbero da fuori regione.

 

tocca fare un'altro sondaggio, giu.

 

no, seriamente, ieri si discuteva con PELTO su farla di sab o domenica. Io, se vien @fanino , la fo pure di lunedì ma altra gente c'ha problemi.

s'ha a farla di domeniha? si pole?

io un lo so per me va bene tutto tranne il 16, poi se ci fossero i lucchesi sarebbe anche meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

la gara verra fatta il 26 ottobre in occasione del BFF fiorentino.. e se non c'e' il BFF noi si fa uguale...continua la discussione nel thread specifico in eventi,che vado or ora a uppare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .