Vai al contenuto

PELT
 Share

Questa gara "apripista" del genere...  

31 voti

  1. 1. ...s'ha da fare?

    • Si,perche a Firenze manca la scena
    • Si,perche' a Firenze spaccate il culo
    • Si,perche partecipa Visconte col jersey di quando era nazionale di lotta nel fango ai Gay GAmes di Atlanta
    • Si,perche se ci mette mano Pelt vien fuori un evento da 12.
    • Forse,dipende dalle condizioni meteo


Recommended Posts

Allora

 

ieri,un manipolo di prodi ha effettuato un giro alla Montagnola per rendersi conto se la gara di funky Cx e' fattibile o meno.Ora,visto che sarebbe il primo evento del genere.gradiremmo "tastare" il terreno riguardo il da farsi,regole etc.Non ci mancano le idee,ma gradiremmo un input da tutti i fautori della disciplina,partecipanti e non,in modo da svolger eil discorso organizzativo al meglio delle nostre potenzialita'

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto erta canina monte uliveto ..................................................

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che e' una specie di ibrido strambo con percorso corto (io direi sui 300 metri) da ripetere tot volte ma movimentato.

 

ci servirebbero input su come svolgere la gara, tipo:

 

si fa a categorie tipo 20" e tutto il resto?

si fa a eliminazioni?

 

a me piacerebbe fare una cosa che includa più gente possibile e la faccia correre spesso, sarei a senso un po contrario alle eliminazioni dove uno che magari e' venuto apposta poi viene eliminato alla prima batteria e deve stare fermo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo col Visc.Io vorrei far partecipare tutti,perche' voglio che tutti partecipino fino in fondo.Potremmo fare una da 20 e una aperta alle mtb-corsa-cx-fisse tutte insieme.Fare due corse per le due cat. con relativo vincitore.Dopodiche,prendere tipo i primi 10 di ogni cat e dichiare il KING assoluto della montagnola.come vi suona?Poi,ripensando a ieri Visc,io la smuoverei un po dipiù...salitine sfruttando i banks laterali etc...questi son dei facinorosi...

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo col Visc.io vorrei far partecipare tutti,perch evoglio che tutti partecipino fino in fondo.Potremmo fare una da 20 e una aperta all emtb-corsa-cx-fisse tutti insieme.fare due corse per le due cat. con realtivo vincitore.Dopodiche,prender etipo i primi 10 di ogni cat e dichiare il KING assoluto della montagnola.come vi suona.Poi,ripensando a ieri Visc,io la smuoverei un po dipiù...salitine sfruttando i banks laterali etc...questi son dei facinorosi...

 

gna stare attenti a non confondere il percorso e non fare incroci, poi pensare alla sicurezza che senno' i' barnaccesi se n'ammasca,..

Link al commento
Condividi su altri siti

si,sicurezza ma senza nemmeno aver l apaura che questi facciano una idscesina,senno diventa un ossimoro !cmq,butto giu du'schecce,eppoi li uppo qui...e i Banro lo si fa postare su un thread parallelo indo un posta nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh!!!!!!.......quando vu ci ritornate??????? Voglio venire anchio pè vedere il da farsi!!!!!!!!!!Ricorda che posso offrire in comodato d' uso ruspe, cami, pale e picconi a volontà!!!!!!!!! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danio,mi sa che ti son fiskiati gli orecchi stanotte,ora metto su un disegnino,cosi si vede meglio il da farsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Danio,mi sa che ti son fiskiati gli orecchi stanotte,ora metto su un disegnino,cosi si vede meglio il da farsi...

Ovvai...io stò fine settimana sono a Firenze, se un diluvia andiamo a vedè...tanto te un sei nemmeno lontano!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo, c'è del potenziale ;)

Bravo Ric,allora senti,abbiam dedotto che ilpercors e' di circa 300 mt,quanti giri facciamo fare?DI solito in eventi "nn seri" quanto pedalate?

 

 

ps:quando leggee ,votate,anche perche c'e' gara tra me e i visconte...per ora sta vincendo lui co n l opzione gay mud fighing...cominciamo a farci delle domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .