Vai al contenuto

Mozzo Miche Primato Pista post.


Napo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

l'oggetto in questione è un Mozzo Posteriore MIche Primato Pista 32fori a flangia alta.

 

Lo vendo per erratto acquisto.

Vorrei solo rientrare il più possibile in quello che ho speso.

 

Il mozzo è assolutamente nuovo, è stato tirato fuori dalla scatola solo per accorgersi di avere sbagliato acquisto e fare le foto

 

Quindi PREZZO: 45 Euro trattabili, spedizione esclusa

 

2955y8i.jpg

 

5kenp5.jpg

 

Precedenza al primo che conferma/paga...non ho voglia di rincorrere quelli che si mettono in coda e poi spariscono.

 

Chi si mette in coda è pregato di inviarmi anche un pm per velocizzare la cosa, se no lo invio io, ma in caso contrario non avessi un riscontro passo al successivo.

 

Ciao e buon acquisto, che sicuramente sarà meglio del mio ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

l'oggetto in questione è un Mozzo Posteriore MIche Primato Pista 32fori a flangia alta.

Lo vendo per erratto acquisto.

Vorrei solo rientrare il più possibile in quello che ho speso.

Il mozzo è assolutamente nuovo, è stato tirato fuori dalla scatola solo per accorgersi di avere sbagliato acquisto e fare le foto

Quindi PREZZO: 45 Euro trattabili, spedizione esclusa

Immagine inviata

Immagine inviata

Precedenza al primo che conferma/paga...non ho voglia di rincorrere quelli che si mettono in coda e poi spariscono.

Chi si mette in coda è pregato di inviarmi anche un pm per velocizzare la cosa, se no lo invio io, ma in caso contrario non avessi un riscontro passo al successivo.

Ciao e buon acquisto, che sicuramente sarà meglio del mio ;)

Coda,hai mp
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .