Vai al contenuto

[RACCOLTA] i migliori descrittori!


stefanino
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

"risalta agli occhi" ... i miei occhi 

Loggati per vedere l'immagine

Mi scoppiano i bulbi oculari.

Zio Billy ci hanno speso e non poco nel realizzarla, il contrasto fra le due ruote, sia cromatico che di foggia, genera gastrite istantanea...il tutto convertendo un telaio da passeggio.

Mha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, lelegab ha scritto:

Mi scoppiano i bulbi oculari.

Zio Billy ci hanno speso e non poco nel realizzarla, il contrasto fra le due ruote, sia cromatico che di foggia, genera gastrite istantanea...il tutto convertendo un telaio da passeggio.

Mha

"Bicicletta che sicuramente è per pochi e per chi ama avere un mezzo unico e irripetibile."

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

il minimalismo sobrio e lItagliano correggiuto...

Bici fixed con accessori. Perfetta con gli accessori nuovi: parafanghi sks con fasce catarifrangenti e riflettore posteriore, paracatena sks, antifurto ruota posteriore axa, borsello sottosella con attrezzi e camera d'aria ricambio, Sistema klikfix con chiave per aggancio rapido borse e cestini. Lucchetto axa ad U ad alta csegoria di resistenza con cavo Kriptonite. Borsa al telaio e specchietti. Nastro manubrio nuovo deda, pedali flat con catarifrangenti orange nuovi. Copertoni originali e sella originale SMP . Molto leggera e scattante. Ottima un città.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

il minimalismo sobrio e lItagliano correggiuto...

Bici fixed con accessori. Perfetta con gli accessori nuovi: parafanghi sks con fasce catarifrangenti e riflettore posteriore, paracatena sks, antifurto ruota posteriore axa, borsello sottosella con attrezzi e camera d'aria ricambio, Sistema klikfix con chiave per aggancio rapido borse e cestini. Lucchetto axa ad U ad alta csegoria di resistenza con cavo Kriptonite. Borsa al telaio e specchietti. Nastro manubrio nuovo deda, pedali flat con catarifrangenti orange nuovi. Copertoni originali e sella originale SMP . Molto leggera e scattante. Ottima un città.

Avevo un collega di Cerignola che metteva il lucchetto allo sterzo della Yaris dentro il parcheggio aziendale e custodiva gelosamente le chiavi per tutto il giorno controllandole ogni tot. Vista l'attenzione alla sicurezza, potrebbe essere lui il venditore.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, filixeo ha scritto:

Avevo un collega di Cerignola che metteva il lucchetto allo sterzo della Yaris dentro il parcheggio aziendale e custodiva gelosamente le chiavi per tutto il giorno controllandole ogni tot. Vista l'attenzione alla sicurezza, potrebbe essere lui il venditore.

a Cerignola l'anno scorso in una pizzeria mi hanno chiesto se fossi venuto in macchina, alla mia risposta affermativa sento:" Mimmo ven a ca, a Mazda rossa!" (spero di averlo scritto corretto) praticamente durante tutta la mia cena il povero Mimmo, un ragazzo di 15 anni circa, ha fissato la mia auto tenendo d'occhio che nessuno la rubasse o la smontasse.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, TheNathan ha scritto:

a Cerignola l'anno scorso in una pizzeria mi hanno chiesto se fossi venuto in macchina, alla mia risposta affermativa sento:" Mimmo ven a ca, a Mazda rossa!" (spero di averlo scritto corretto) praticamente durante tutta la mia cena il povero Mimmo, un ragazzo di 15 anni circa, ha fissato la mia auto tenendo d'occhio che nessuno la rubasse o la smontasse.

Foto scattata mentre Mimmo controlla tutte le auto nel parcheggio del Ristorante 😅
 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

il minimalismo sobrio e lItagliano correggiuto...

Bici fixed con accessori. Perfetta con gli accessori nuovi: parafanghi sks con fasce catarifrangenti e riflettore posteriore, paracatena sks, antifurto ruota posteriore axa, borsello sottosella con attrezzi e camera d'aria ricambio, Sistema klikfix con chiave per aggancio rapido borse e cestini. Lucchetto axa ad U ad alta csegoria di resistenza con cavo Kriptonite. Borsa al telaio e specchietti. Nastro manubrio nuovo deda, pedali flat con catarifrangenti orange nuovi. Copertoni originali e sella originale SMP . Molto leggera e scattante. Ottima un città.

Armatura Fantozzi: banderuola 4 venti in funzione di pennacchio, pauroso elmo vichingo con visibilità azzerata, sospensorio in bronzo sottratto alla statua di Pipino il Breve e, ai piedi, ferroni da stiro a carbonella di piombo fuso. Peso complessivo armatura Fantozzi: quattro quintali, trentadue chili e sette etti e mezzo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
7 minuti fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto
 

 

panico paura

e i forcellini di mielec muti

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, matte82 ha scritto:

Prezzo onesto però!

"Borsetta portamateriale Nike ACG x Kanye West Limited Edition" è questa che fa volare la quotazione...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, TheNathan ha scritto:

"Borsetta portamateriale Nike ACG x Kanye West Limited Edition" è questa che fa volare la quotazione...

“Catena rosa ingrassata con grasso di maiale emiliano”

Speriamo non ci siano animalisti all’ascolto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Nekro ha scritto:

e i forcellini di mielec muti

Se li faceva il filo potevi usarli  per davvero per affettare i salami. 

 

È proprio un mezzo della madonna.

 

Comunque a me non dispiace 🙂

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .