Vai al contenuto

Gazzettisti United


cammello30
 Share

Recommended Posts

io sono nuovo la mia è al momento è work in progress!

 

Per ora:

 

Gazzetta belgrigio 56

 

Guarnitura miche primato advanced 47

 

Attacco cinelli pista (non è quello con il logo frontale ha la scritta cinelli in stie gazzetta (scusate l'ignoranza))

 

Riser Nitto

 

Pignone miche 17t

 

Queste ruote che spero arrivino in settimana

 

catena kmc k710sl sta in offerta su crc a 20€

 

 

sto aspettando ancora un po di pezzi spero di finirla per natale

 

 

Non so se mai la posterò finita che già so che me la massacreranno qui sopra 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

vi do la mod benedizione, ma mi piacerebbe tanto (ma tanto) una recensione di mr. UBM @Matteo che dopo millemila km in città ed alcuni doverosi adattamenti della bici (aka forca) credo sia il più titolato ad esprimere un giudizio sulla bici che è nata proprio per fare quel mestiere lì.

 

(matte, quando vuoi, quando hai tempo...)

solo perchè ieri era il tuo compleanno! :)

 

Uso il gazzetta da più di 3 anni e ne ho cambiati 4 (per varie ragioni non dovute al telaio).

Ho provato vari assetti e soluzioni e dopo tanto tempo sono arrivato a quella che reputo la versione definitiva da lavoro (a Milano).

Considerando il rapporto qualità prezzo è un ottimo telaio da stressare e che sa dare le sue soddisfazioni, ha solo un grande difetto, non monta tutte le guarniture e considerando che odio miche la cosa mi sta un po' sul culo.

 

Da sempre monto una forca tusk in carbonio con rake da 35, per allegerire la parte anteriore e renderla più maneggevole, soprattutto per avere anche un po meno di overlap e quindi più respiro, anche se la uso solo con spd.

 

Devo dire che Milano è bel test per un telaio e devo dire che il gazzetta ha sempre risposto egregiamente, conquistando la mia fiducia e il mio affetto. Spero di riuscire a convincere i ragazzi di cinelli a sperimentare un paio di idee che ho avuto nel corso degli anni, nel caso vi faccio sapere.

 

Se avete bisogno di altre info chiedete.

 

P.S.: RIKI MI DEVI DELLE BIRRE!

 

ahhh si vede che questa gira abbestia. grande! ero ieri a fare un giro a milano ! domanda, come ti trovi con il crud roadracer? dietro non era soddisfacente? 

saluti e stima dalla toscana

 

i crud li uso da 2 anni e sono una bomba a mano!

il crud posteriore per milano non va bene, troppe vibrazioni e si massacra soprattutto eprchè dietro uso un 28 mentre sull'anteriore ho più gioco usando un 23.

 

eh avevo letto e sentito che vanno alla grande ! grazie...last request: ma il 28 in ogni caso ci starebbe sotto un crud o niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

vi do la mod benedizione, ma mi piacerebbe tanto (ma tanto) una recensione di mr. UBM @Matteo che dopo millemila km in città ed alcuni doverosi adattamenti della bici (aka forca) credo sia il più titolato ad esprimere un giudizio sulla bici che è nata proprio per fare quel mestiere lì.

 

(matte, quando vuoi, quando hai tempo...)

solo perchè ieri era il tuo compleanno! :)

 

Uso il gazzetta da più di 3 anni e ne ho cambiati 4 (per varie ragioni non dovute al telaio).

Ho provato vari assetti e soluzioni e dopo tanto tempo sono arrivato a quella che reputo la versione definitiva da lavoro (a Milano).

Considerando il rapporto qualità prezzo è un ottimo telaio da stressare e che sa dare le sue soddisfazioni, ha solo un grande difetto, non monta tutte le guarniture e considerando che odio miche la cosa mi sta un po' sul culo.

 

Da sempre monto una forca tusk in carbonio con rake da 35, per allegerire la parte anteriore e renderla più maneggevole, soprattutto per avere anche un po meno di overlap e quindi più respiro, anche se la uso solo con spd.

 

Devo dire che Milano è bel test per un telaio e devo dire che il gazzetta ha sempre risposto egregiamente, conquistando la mia fiducia e il mio affetto. Spero di riuscire a convincere i ragazzi di cinelli a sperimentare un paio di idee che ho avuto nel corso degli anni, nel caso vi faccio sapere.

 

Se avete bisogno di altre info chiedete.

 

P.S.: RIKI MI DEVI DELLE BIRRE!

 

ahhh si vede che questa gira abbestia. grande! ero ieri a fare un giro a milano ! domanda, come ti trovi con il crud roadracer? dietro non era soddisfacente? 

saluti e stima dalla toscana

 

i crud li uso da 2 anni e sono una bomba a mano!

il crud posteriore per milano non va bene, troppe vibrazioni e si massacra soprattutto eprchè dietro uso un 28 mentre sull'anteriore ho più gioco usando un 23.

 

eh avevo letto e sentito che vanno alla grande ! grazie...last request: ma il 28 in ogni caso ci starebbe sotto un crud o niente?

 

si ci sta, ma essendo al limite il copertone tocca nelle spalle del crud e lo bruciano letteralmente essendo di plastica.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo gli elogi del mezzo e non del conducente :P  del Sign. @riky76

eccomi in azione all'autodromo di Monza l'ultima crt che ho fatto quest'anno ricordi? un caldo torrido con l'asfalto ruvido che squagliava i tubolari . Le foto di Montichiari le recupererò ;)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Mi chiamo Mirko

Ho 21 anni

E anche io ho un gazzetta.

(Scherzo volevo fare una presentazione simil "alcolisti anonimi")

Gazzettisti anonimi magari.

Nel pomeriggio metto anche la mia in più versioni, dato che sono un malato mentale dei cambiamenti.

Volevo solo esprimere una critica, che già era saltata fuori, lo sapete tutti, la forcella.

Che è brutta lo sappiamo tutti, la prima versione un aborto, la seconda leggermente migliorata ma sempre non bellissima all'occhio.

Ma una cosa che forse non sanno tutti è il peso. MA QUANTO CAZZO PESA?! Ieri smontando tutto per manutenzione, l'ho presa in mano. E forse all'acquisto da niubbo e pivello non vi avevo mai fatto caso. Ma ora me ne son accorto.

Pesa quanto il telaio ormai! Uno schifo!

Ovviamente la soluzione è facile, la

Cambi con una in carbonio.. Ma sti cazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Via alle foto con forcelle carbonchio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Buuuuuu Lore buuuuu Non approvi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Via alle foto con forcelle carbonchio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Buuuuuu Lore buuuuuNon approvi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

certo che approvo, fomentavo solo il campanilismo tra gruppi

Hail vetta

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

anche io sono un gazzettista da più di 1 anno :)

 

qui il primo setup

 

ora è così, a parte i pedali che li ho sostituiti con un paio neri Flat con Strap VP e ass saver nero.

A giorni dovrei comprare la guarnitura e reggichiappe Miche. quindi ci sarà un'altro step.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nel suo cammino..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Via alle foto con forcelle carbonchio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 io con la tusk air l'ho messa la foto :)  e per ora solo la foto.. non l'ho ancora montata completamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Via alle foto con forcelle carbonchio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Buuuuuu Lore buuuuu

 

Non approvi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

certo che approvo, fomentavo solo il campanilismo tra gruppi

Hail vetta

 

io?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Via alle foto con forcelle carbonchio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 io con la tusk air l'ho messa la foto :)  e per ora solo la foto.. non l'ho ancora montata completamente. 

 

mi avete ufficialmente messo il pallino della forcella in carbonio ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Via alle foto con forcelle carbonchio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 io con la tusk air l'ho messa la foto :)  e per ora solo la foto.. non l'ho ancora montata completamente. 

 

mi avete ufficialmente messo il pallino della forcella in carbonio ! 

 

io è da un anno che c'ero dietro a pensarci, ma sempre rimasto fermo per soldi e sbattimento. ma come ho gia detto l'ho smonatata poci giorni fa e mi è capitato di tenere in mano la forcella nuda e cruda, imbarazzante, pesa in modo imbarazzante.

 

prova a smontarla e dimmi se è la mia difettosa o son tutte cosi, tanto per una ss da 1 1/8 ci metti 3 secondi a svitare una vite

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .