Vai al contenuto

Ciclistica - Svendita totale


Jombe
 Share

Recommended Posts

maremma maiala!!!!!!!!!!!!! cazzo!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! minchia quanto uno zaino di scuola

Ma con che zaini vai a scuola?!?

louis-vuitton-backpack.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

google fa miracoli ;)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

saccenza fuori luogo visto che il loro listino non riporta il modello e il catalogo sag ha almeno 8 zaini all'interno.

grazie del link :)

 

 

no, sereno, era rivolto a me che mi son destreggiato dentro un sito tutto in giapponese.

 

scusa allora, avevo interpretato male. in ogni caso il chorme anche se un po più piccolo mi sembra più fico con tasca dedicata per il laptop, posizionamento spallacci, schienale in eva e cordura ovunque, senza contare le parti in metallo fucking indistruttibili. insomma, a saperlo prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

maremma maiala!!!!!!!!!!!!! cazzo!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! minchia quanto uno zaino di scuola

Ma con che zaini vai a scuola?!?

louis-vuitton-backpack.jpg

 

Loggati per vedere il contenuto

 

fatti un giro, e basta di fare tutti i finti poveri economi eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

maremma maiala!!!!!!!!!!!!! cazzo!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! minchia quanto uno zaino di scuola

Ma con che zaini vai a scuola?!?

louis-vuitton-backpack.jpg

 

Loggati per vedere il contenuto

 

fatti un giro, e basta di fare tutti i finti poveri economi eh.

 

ma quanto cazzo sono brutti sti zaini?!?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

qualcuno ha visto se c'è questo e se si a quanto lo fanno?

Loggati per vedere il contenuto

sul listino non c'è ma ho visto delle foto su instagram col tag ciclistica e fixed forum

L'ho preso io hahahahahaa

Era l'unico lol

 

bastardo cazzo! sei sicuro? minchia nemmeno verde ? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO maledetti loro e i loro listini fatti a cazzo, che altri zaini c'erano che non erano in listino???

 

Tutti quelli del listino c'erano, ora è aggiornato e hanno tolto ciò che hanno venduto.

C'erano anche due saglife molto molto belli

 

Fammi soffrire, quanto l hai pagato?

 

 

c'era anche lo zaino iper mega bomba della SAG, 250 di listino a 130 (vado a memoria) uno l'ha preso shilirò, forse uno ancora è rimasto e visto da vicino è una spanna sopra il Chrome

 

l'air force 1 l'ho avuto e per i miei gusti decisamente troppo plasticoso e con poche tasche,l'ho venduto qui sul forum qualche tempo fa.lo zaino chrome secondo me è superiore,per quanto mi riguarda sono passato a mission workshop il top in assoluto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'air force 1 l'ho avuto e per i miei gusti decisamente troppo plasticoso e con poche tasche,l'ho venduto qui sul forum qualche tempo fa.lo zaino chrome secondo me è superiore,per quanto mi riguarda sono passato a mission workshop il top in assoluto

 

 

tony quando capirai che il mission workshop è per i diversamente etero...;)

questo è il top ASSOLUTO.

Loggati per vedere il contenuto

raccomandato da gente seria...

poi io che sono un mezzo gay ho il chrome orlov 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha visto se c'è questo e se si a quanto lo fanno?

Loggati per vedere il contenuto

sul listino non c'è ma ho visto delle foto su instagram col tag ciclistica e fixed forum

L'ho preso io hahahahahaa

Era l'unico lol

bastardo cazzo! sei sicuro? minchia nemmeno verde ? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO maledetti loro e i loro listini fatti a cazzo, che altri zaini c'erano che non erano in listino???

Tutti quelli del listino c'erano, ora è aggiornato e hanno tolto ciò che hanno venduto.

C'erano anche due saglife molto molto belli

Fammi soffrire, quanto l hai pagato?

c'era anche lo zaino iper mega bomba della SAG, 250 di listino a 130 (vado a memoria) uno l'ha preso shilirò, forse uno ancora è rimasto e visto da vicino è una spanna sopra il Chrome

l'air force 1 l'ho avuto e per i miei gusti decisamente troppo plasticoso e con poche tasche,l'ho venduto qui sul forum qualche tempo fa.lo zaino chrome secondo me è superiore,per quanto mi riguarda sono passato a mission workshop il top in assoluto

tony quando capirai che il mission workshop è per i diversamente etero...;)

questo è il top ASSOLUTO.

Loggati per vedere il contenuto

raccomandato da gente seria...

Il problema è che tra dogana e spedizione e costo stesso devo fare un mutuo per comprarmene una! Hahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono appena tornato

ho preso : chrome citizen a 105€ pedali blb 11.50€ e un lucchetto cinese con scritto palmy a 10 e freno miche 

 

pure io ho preso la citizen.

 

occhio che quel lucchetto (che ho visto per bene anche io) è di alluminio, lo tagli in due con un temperino...

 

ma allora mi dirai: "a che serve?" semplice, serve nelle gare come quelle che organizza @Matteo dove se alla partenza no hai legato la bici ti ci sgonfia le gomme. quel lucchetto è leggerissimo e pesa niente nè in tasca nè mentre lo maneggi... fine dell'utilità di quel lucchetto... quindi ci vediamo il 14 al Lambro?

lo so infatti lo uso solamente di giorno quando vado al bar per prendere qualcosa per due secondi ;)

al lambro non posso venire ho 13 anni e non ho amici con bighe a scatto fisso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono appena tornato ho preso : chrome citizen a 105€ pedali blb 11.50€ e un lucchetto cinese con scritto palmy a 10 e freno miche
pure io ho preso la citizen. occhio che quel lucchetto (che ho visto per bene anche io) è di alluminio, lo tagli in due con un temperino... ma allora mi dirai: "a che serve?" semplice, serve nelle gare come quelle che organizza @Matteo dove se alla partenza no hai legato la bici ti ci sgonfia le gomme. quel lucchetto è leggerissimo e pesa niente nè in tasca nè mentre lo maneggi... fine dell'utilità di quel lucchetto... quindi ci vediamo il 14 al Lambro?
lo so infatti lo uso solamente di giorno quando vado al bar per prendere qualcosa per due secondi ;) al lambro non posso venire ho 13 anni e non ho amici con bighe a scatto fisso :(
Lol quei due secondi possono fare la differenza eh. Quel "filo" (lock ma lock non è hahaha) si taglia in un battibaleno ahimè. Anche se vai al bar io la legherei meglio.
Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per 2 secondi tempo di entrare prendere una briosche e uscire, comunque di solito uso abus mini o catena com mini ulock della btwin.

tu ceri vero da ciclistica?mi sembra di averti visto

Link al commento
Condividi su altri siti

per 2 secondi tempo di entrare prendere una briosche e uscire, comunque di solito uso abus mini o catena com mini ulock della btwin.

tu ceri vero da ciclistica?mi sembra di averti visto

Yep. Ero con i vari Bobs, Bulak, Fedep a chiacchierare per cercare di far passare il tempo e non pensare al freddo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per 2 secondi tempo di entrare prendere una briosche e uscire, comunque di solito uso abus mini o catena com mini ulock della btwin.

tu ceri vero da ciclistica?mi sembra di averti visto

Yep. Ero con i vari Bobs, Bulak, Fedep a chiacchierare per cercare di far passare il tempo e non pensare al freddo.

 

ah adesso che ci penso mi sa che potreste essere i ragazzi che eran esattamente davanti a me in fila!verso 9 e 30e relativa coda

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per 2 secondi tempo di entrare prendere una briosche e uscire, comunque di solito uso abus mini o catena com mini ulock della btwin.

tu ceri vero da ciclistica?mi sembra di averti visto

Yep. Ero con i vari Bobs, Bulak, Fedep a chiacchierare per cercare di far passare il tempo e non pensare al freddo.

ah adesso che ci penso mi sa che potreste essere i ragazzi che eran esattamente davanti a me in fila!

Io sono il capellone che aveva il casco attaccato ai pantaloni lol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

per 2 secondi tempo di entrare prendere una briosche e uscire, comunque di solito uso abus mini o catena com mini ulock della btwin.

tu ceri vero da ciclistica?mi sembra di averti visto

Yep. Ero con i vari Bobs, Bulak, Fedep a chiacchierare per cercare di far passare il tempo e non pensare al freddo.

 

ah adesso che ci penso mi sa che potreste essere i ragazzi che eran esattamente davanti a me in fila!

 

Io sono il capellone che aveva il casco attaccato ai pantaloni lol

 

io ero il ragazzo con la giacca nera north face e parecchio confuso, appena sveglio XD

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .