Vai al contenuto

Modifica cronologia

KrudoIntegrale

KrudoIntegrale

7 ore fa, Olio ha scritto:

Che poi gli dici punk a Ian Mckay pigli un sberla.

Hard Core si dice, e ha a che fare con il punk quanto il Metal con il grunge.

In parte vero il termine corretto è Hardcore Punk in quanto secondo i sapientoni delle etichette/classificazioni l’Hardcore è un sottoinsieme  del Punk… ma cosa vuoi che ti dica sono solo semplificazioni per menti semplici, comunque il post a cui ho risposto, riportava il termine Punk è l’immagine dei Minor Threat mi è parso sufficiente scrivere quanto scritto piuttosto che una disanima del Punk, l’obbiettivo era ed è comunicare come mettere una sigla sulle persone supponendo che poi queste si comportino sempre e comunque in maniera conforme ad esso, sia del tutto fuori luogo ed irrealistico… io penso che a Ian interessi più che le persone capiscano e ragionino sulle idee che sulle sigle/etichette.

KrudoIntegrale

KrudoIntegrale

7 ore fa, Olio ha scritto:

Che poi gli dici punk a Ian Mckay pigli un sberla.

Hard Core si dice, e ha a che fare con il punk quanto il Metal con il grunge.

In parte vero il termine corretto è Hardcore Punk in quanto secondo i sapientoni delle etichette/classificazioni l’Hardcore è un sottoinsieme  del Punk… ma cosa vuoi che ti dica sono solo semplificazioni per menti semplici, comunque il post a cui ho risposto, riportava il termine Punk è l’immagine dei Minor Thread mi è parso sufficiente scrivere quanto scritto piuttosto che una disanima del Punk, l’obbiettivo era ed è comunicare come mettere una sigla sulle persone supponendo che poi queste si comportino sempre e comunque in maniera conforme ad esso, sia del tutto fuori luogo ed irrealistico… io penso che a Ian interessi più che le persone capiscano e ragionino sulle idee che sulle sigle/etichette.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .