Vai al contenuto

ulteriore ribasso 250 euro cinelli gazzetta belnero tg54 frameset nuovo


Guest pier340

Recommended Posts

vendo cinelli gazzetta bel nero frameset taglia 54,per conto del mio amico @sorjames ....il telaio è stato acquistato a marzo da sardi non è mai stato assemblato,da marzo ad ora solo soletto su una mensola!!!

è la versione 2013..prezzo richiesto 300 euro intrattabili con spese a carico del compratore(pagato 380 euro!!!)in vendita anche su altri canali.

 

ribasso ulteriore a 250euro +spese(15euro)!!!

e vi ricordo sempre la possibilità di abbinamento con miche primato 49t+mov centrale (quella che ho io sul dolan seta) a 90 eurini in piu!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

CON 100 EURI IN PIU è POSSIBILE AVERE ANCHE UNA MICHE PRIMATO PISTA 49T CON MOVIMENTO CENTRALE MICHE 107 (USATI MA IN PERFETTE CONDIZIONI)!!!

E DAIEEE RAGAAAA!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il mio amico vende il gazzetta perchè si trasferisce  a LONDRA,quindi niente scambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI SPIACE ATHENA53 MA IL PREZZO è INTRATTABILE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono interessato prezzo trattabile di quanto puoi spedire (ha segni il telaio e la forca)

Link al commento
Condividi su altri siti

haigor prezzo intrattabile il costo della spedizione è 15 euro con posteitaliane!!!

il telaio non ha nessunissimo segno è stato su una mensola !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi non facciamolo partire per londra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .