Vai al contenuto

Dafne.....sempre meglio.....


Pauto
 Share

Recommended Posts

 

 

 

quando si deduce si dovrebbe leggere bene prima cio' che qualcuno ha scritto, ti riporto il post di un utente:

 

Dio caro 350€ la guarnitura Paul quando ne costa 270€? l'aerospoke 550€ quando ne costa 440€? 110€ in più per una sgommata di bianco??

La unicator son 60€ ( INVECE  ne costa 35 )

Il manubrio son 95€

Il reggisella saran 30€

il nastro 25€

L'attacco saran 45/50€

la ruota posteriore saran un 50€

pignone 10€

Catena 60€? ma sembra una cazzo di Half link.. La Izumi V super Toughness costa circa 65€ ed è un carro armato..

Le thickslick costeran 20€ l'una? La pinza sei sempre sui 10/15€.

l'MC sei sui 24€

Tò mettici camere d'aria anche no? sarai sui 1200€ c.a di montaggio.. 500€ di Breda?

 

ora vi faccio i conti  io con la calcolatrice:

-ant aerospoke 2 tonalita' di colore 550  (il mio amico l'ha pagato di piu' perche' lo ha comprato da un'altra parte)coglione che si fa inculare 

-guarnitura paul 350 (il mio amico l'ha pagata di piu' perche' l'ha comprata da un'altra parte) coglione che si fa inculare

 

-La unicator son  ( 35)

Il manubrio son 95€ vabbeh

Il reggisella saran 30€ 13 da sardi

il nastro 25€ 8 dalla decathlon

L'attacco saran 45/50€ cinelli pista 50€? ma se saran 15 -20 a dir tanto..tu quando defechi vai in spiaggia a toppare le buche che fan i bambini? no perchè dovresti cagar sabbia, visto come ti si incula a sabbia facile

la ruota post e' un gipiemme saranno  70 euro 

pignone 10€

Catena 60€ MA QUANDOMAI una miche pista costa 8 euro dovunque, non so se sia una miche pista ma su un breda montato così non ti serve certo di piu di una miche pista

Le thickslick costeran 20€ l'una? (40 euro 2)

La pinza sei sempre sui 10/15€.

l'MC sei sui 24€

Tò mettici camere d'aria anche no? (aggiungo io 15 euro) sono 5 euro l'una in media ma va beh

(mancano ss/pedali welco/leva freno/guaine= 55) 

(telaio breda+verniciatura+forca carbonio = almeno 250 euro)

                                                                                                                                                                UDITE UDITE FANNO 1669 EURO 

DAFNE SI E' PRESO 31 EURO DI MANO D'OPERA ENON 300 COME DITE VOI.

 

 

 

Scusa eh.

A parte che sono meno di quanto dici

 

Il punto qui è un altro. Il "tuo amico" oltre a saper perfettamente come farsi inculare a sangue su ogni singolo componente, ha pure scelto dei componenti sovraprezzati, con un rapporto qualità prezzo infimo(parlando di componentistica si può definire un rapporto qualità prezzo, non qualità percepita prezzo, perchè la qualità è frutto di quanto son performanti i pezzi, si parla di bici da pista da quasi duemila euro, se non si punta alla performance siam messi malissimo)

Se uno si spende 1700 euro per una bici basata su un breda è già un babbo che non ha esperienza. 

Se si fa consigliare da dafne siamo apposto.

Il risultato, anche dato da una comparativa con bici che costano anche il 500euri in meno, è palese: ha una bici performante come la carrozzina di mia nonna con le ruote sgonfie, pagata un fottio, basata sul telaio piu comune (e bruttino) in circolazione.

Ti spiego qual'è il punto. 

Qui non si parla male di dafne o del tuo amico(si, lo si fa, ma è una conseguenza). Il punto è che qui tanti vorrebbero avere 1700 euro per una bici, e vediamo che chi ha il pane non ha i denti. ceh, in sto caso la testa. Ha il pane, zero testa e il culo pieno di sabbia, ecco.

Insomma siamo invidiosi. E scioccati dal fatto che uno può prendere 1700 euro e buttarli nel cesso come ha fatto il "tuo amico".

Perchè li ha buttati nel cesso. Fidati.

 

PRIMA DI TUTTO EVITA DI DARE DEL COGLIONE COSI' TANTO PER FARE.

ss (15)

telaio+vernice+forca carbo= 250

leva freno 10 

pinza freno micheperformance 15 dafne /13 sardi

gipiemme post 70 dafne/ 72.5 sardi

pignone sugino dafne 10 /internet 12 

manubrio mash 95 dafne/ 115 in offerta sardi

pipa cinelli 24 su internet

aerospok  2 colori 550 acquistato dal mio amico  /  1 colore solo sardi 490

catena 60 

paul 350 / acquistata dal mio amico 

pedali corsa /dafne 30 / sardi almeno da 40 in su'

copertoni thickslik 20x2 /40 euro

camere d'aria 2 + flap 2 / 15 euro

reggisella cinelli graphis / 45 dafne / 49 in offerta sardi

sella unicanitor 35 dafbne / 29 in offerta sardi

movimento miche 20 euro dafne/ 19 in offerta sardi

nastro cinelli trasparente 25 dafne / quello a 13 di sardi non e' lo stesso nastro)

 

avevi ragione avevo sbagliato e sono andato a riguardare tuti i prezzi e faceva 1649 , quindi dafne si e' presa 51 euro di manod'opera.

PECCATO CHE SE GUARDI ALCUNI PREZZI DI DAFNE SONO PIU' BASSI. E NON VENIRMI A DIRE CHE FARSI PAGARE 51 EURO PER MONTARE UNA BICI SIA ESAGERATO.

 

Senza polemica, solo per capire perché stanotte ho dormito poco e sono ritardato.

Il tuo amico ha comprato i pezzi qua e là o tutti da dafne? Ha scelto accuratamente il posto dove li pagava più cari? Dafne li vende a prezzo di listino e li paga a prezzo di listino? 51 € di manodopera sono pochi ma almeno quell'euro potevano levarglielo...

E' esatto?

Ripeto senza polemica, mi sono semplicemente perso tra i messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque adesso ho capito perche quelli di dafne non vi rispondono mai, ogni volta che uno vi mette in difficolta' facendovi capire che avete detto cavolate e che state sbagliando voi partite con il solito gruppetto e trovate ( per lo meno ci provate ma non vi riesce) cavilli inutili come le vostre uscite per ribattere all'infinito e partendo con flam e esempi che non centrano nulla con il vero motivo per il quale avete aperto un post altrettanto stupido.

vorrei darvi un consiglio: aprite un'attivita' vostra,pagate affitto luce e bollette varie, lavorate 12 ore al giorno filate  per 6 giorni consecutivi tutti i mesi ,comprate materiale pagando subito, diventate rivenditori ufficiali di marchi blasonati nel giro di 6 mesi, poi vediamo se con la vostra mentalita' e con i vostri prezzi riuscite a stare aperti un giorno senza dover chiudere la serranda alla sera per non riaprire piu'.

DA ME SI DICE: BRUTTA BESTIA L'INVIDIA.

@dody ,tanto per dire i miei genitori da 33 anni e io da 9 circa siamo nel commercio APERTI e non abbiamo mai inculato nessuno, i prezzi di listino sono una cosa quasi inutile, visto che al pubblico il nostro prezzo è più basso del listino ed è pure compreso di installazione e posa in opera.... 

Cosa fai tu nella vita per dettare queste certezze?

Curiosità eh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

quando si deduce si dovrebbe leggere bene prima cio' che qualcuno ha scritto, ti riporto il post di un utente:

 

Dio caro 350€ la guarnitura Paul quando ne costa 270€? l'aerospoke 550€ quando ne costa 440€? 110€ in più per una sgommata di bianco??

La unicator son 60€ ( INVECE  ne costa 35 )

Il manubrio son 95€

Il reggisella saran 30€

il nastro 25€

L'attacco saran 45/50€

la ruota posteriore saran un 50€

pignone 10€

Catena 60€? ma sembra una cazzo di Half link.. La Izumi V super Toughness costa circa 65€ ed è un carro armato..

Le thickslick costeran 20€ l'una? La pinza sei sempre sui 10/15€.

l'MC sei sui 24€

Tò mettici camere d'aria anche no? sarai sui 1200€ c.a di montaggio.. 500€ di Breda?

 

ora vi faccio i conti  io con la calcolatrice:

-ant aerospoke 2 tonalita' di colore 550  (il mio amico l'ha pagato di piu' perche' lo ha comprato da un'altra parte)coglione che si fa inculare 

-guarnitura paul 350 (il mio amico l'ha pagata di piu' perche' l'ha comprata da un'altra parte) coglione che si fa inculare

 

-La unicator son  ( 35)

Il manubrio son 95€ vabbeh

Il reggisella saran 30€ 13 da sardi

il nastro 25€ 8 dalla decathlon

L'attacco saran 45/50€ cinelli pista 50€? ma se saran 15 -20 a dir tanto..tu quando defechi vai in spiaggia a toppare le buche che fan i bambini? no perchè dovresti cagar sabbia, visto come ti si incula a sabbia facile

la ruota post e' un gipiemme saranno  70 euro 

pignone 10€

Catena 60€ MA QUANDOMAI una miche pista costa 8 euro dovunque, non so se sia una miche pista ma su un breda montato così non ti serve certo di piu di una miche pista

Le thickslick costeran 20€ l'una? (40 euro 2)

La pinza sei sempre sui 10/15€.

l'MC sei sui 24€

Tò mettici camere d'aria anche no? (aggiungo io 15 euro) sono 5 euro l'una in media ma va beh

(mancano ss/pedali welco/leva freno/guaine= 55) 

(telaio breda+verniciatura+forca carbonio = almeno 250 euro)

                                                                                                                                                                UDITE UDITE FANNO 1669 EURO 

DAFNE SI E' PRESO 31 EURO DI MANO D'OPERA ENON 300 COME DITE VOI.

 

 

 

Scusa eh.

A parte che sono meno di quanto dici

 

Il punto qui è un altro. Il "tuo amico" oltre a saper perfettamente come farsi inculare a sangue su ogni singolo componente, ha pure scelto dei componenti sovraprezzati, con un rapporto qualità prezzo infimo(parlando di componentistica si può definire un rapporto qualità prezzo, non qualità percepita prezzo, perchè la qualità è frutto di quanto son performanti i pezzi, si parla di bici da pista da quasi duemila euro, se non si punta alla performance siam messi malissimo)

Se uno si spende 1700 euro per una bici basata su un breda è già un babbo che non ha esperienza. 

Se si fa consigliare da dafne siamo apposto.

Il risultato, anche dato da una comparativa con bici che costano anche il 500euri in meno, è palese: ha una bici performante come la carrozzina di mia nonna con le ruote sgonfie, pagata un fottio, basata sul telaio piu comune (e bruttino) in circolazione.

Ti spiego qual'è il punto. 

Qui non si parla male di dafne o del tuo amico(si, lo si fa, ma è una conseguenza). Il punto è che qui tanti vorrebbero avere 1700 euro per una bici, e vediamo che chi ha il pane non ha i denti. ceh, in sto caso la testa. Ha il pane, zero testa e il culo pieno di sabbia, ecco.

Insomma siamo invidiosi. E scioccati dal fatto che uno può prendere 1700 euro e buttarli nel cesso come ha fatto il "tuo amico".

Perchè li ha buttati nel cesso. Fidati.

 

PRIMA DI TUTTO EVITA DI DARE DEL COGLIONE COSI' TANTO PER FARE.

ss (15)

telaio+vernice+forca carbo= 250

leva freno 10 

pinza freno micheperformance 15 dafne /13 sardi

gipiemme post 70 dafne/ 72.5 sardi

pignone sugino dafne 10 /internet 12 

manubrio mash 95 dafne/ 115 in offerta sardi

pipa cinelli 24 su internet

aerospok  2 colori 550 acquistato dal mio amico  /  1 colore solo sardi 490

catena 60 

paul 350 / acquistata dal mio amico 

pedali corsa /dafne 30 / sardi almeno da 40 in su'

copertoni thickslik 20x2 /40 euro

camere d'aria 2 + flap 2 / 15 euro

reggisella cinelli graphis / 45 dafne / 49 in offerta sardi

sella unicanitor 35 dafbne / 29 in offerta sardi

movimento miche 20 euro dafne/ 19 in offerta sardi

nastro cinelli trasparente 25 dafne / quello a 13 di sardi non e' lo stesso nastro)

 

avevi ragione avevo sbagliato e sono andato a riguardare tuti i prezzi e faceva 1649 , quindi dafne si e' presa 51 euro di manod'opera.

PECCATO CHE SE GUARDI ALCUNI PREZZI DI DAFNE SONO PIU' BASSI. E NON VENIRMI A DIRE CHE FARSI PAGARE 51 EURO PER MONTARE UNA BICI SIA ESAGERATO.

 

Forse non hai capito il mio discorso. 

 

Punto uno: mai detto che sardi sia il migliore. Sardi è un negozio fisico, non uno solo internet.

Punto due: il mio dare del coglione è stato esagerato, chiedo scusa. Mettila così. tutti si fanno inculare qualche volta nella vita.                       Solo una ristretta elite riesce a farsi inculare così tanto.

Punto tre: catena 60 rimane così, con quei 50 euro di differenza tra la normalità. Ma non è un problema.

 

Punto quattro: contesto la furbizia nel montare così una bicicletta, spendendo così tanti soldi, avendo così poco per il prezzo

 

Punto cinque: contesto un negozio che non sappia consigliare decentemente. Ma diciamo che dafne si presenta bene per quel che è, se uno ci va è giusto che ottenga ciò che il negozio promette di offrire. in questo dafne è da ammirare, non ha nessuna brutta sorpresa. Attirati dal colore e dalla fixiemoda la gente lascia li i soldi. Onesto.

Scusa se qui sulle bici ci pedaliamo e molti ci pedalano forte, quindi del colore e della moda fottesega e vogliamo la prestazione, e consideriamo diversi(si, migliori, perdona) di chi fa le cose solo per moda, per colore e non per prestazione. E se il tuo amico cercava la prestazione e non la moda, allora ha sbagliato tutto.

 

Punto sei: prima di spendere una cifra così importante, uno spera che si informi, che si documenti, che non spenda a caso. 

Se no è giusto e dovuto che uno possa commentare "va te che pirla, spendere così tanto a caso". 

Per esempio, tralasciando che poteva risparmiare..perchè quella guarnitura paul che costa il doppio di una omnium e sicuramente non da quanto una omnium in nessun senso? perchè un aerospoke all'anteriore? chi studia sa che solo all'anteriore una ruota a razze è idiota(e qui si parla di fisica, non di opinioni, nel definirla idiota). Perchè un telaio del cazzo quando si ha un budget così alto? E via così.

Punto sette: io chiudo qui, tanto oramai l'inculata(e non perchè quella bici di listino sia sovraprezzata, cosa che continuo a ritenere sia, ma perchè è un nonsense di configurazione) è stata data e presa, tu non cambi idea, e buonanotte. Ma un negozio che si fa vetrina di una roba del genere, è un negozio, concedimelo, con idee molto diverse dalle mie, su quali dovrebbero essere i vessilli e i punti cardine. 

CIAO

 

 

a te' rispondo perche questo mess era piu' pacato, il mio amico e' uno che arriva e paga quello a cui lui piace, io e quelli di dafne abbiamo provato a dargli consigli , ma lui e' fatto cosi', gli piace una cosa e la prende. ora secondo te' quelli di dafne cosa dovevano fare ?? mandare via un cliente che arriva , decide e paga ? cerchiamo di essere realistici, chiunque abbia un'attivita' segue prima di tutto cio' che vuole il cliente, poi e' logico che gli si da consigli ,ma se questo e' irremovibile cosa fai lo cacci??

da dafne tu' arrivi e puoi decidere in liberta di fare cio' che vuoi e loro ti accontentano in tutto. io li elogerei non starei ogni 2 minuti a dargli contro.

ciao bobs

Link al commento
Condividi su altri siti

invidia:

i miei clienti sono solo persone a cui rifilo bici colorate nella grande città del mondo che é rimini...

WOWOWO

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualche anno fa il 99% degli utenti avrebbe comprato sta roba (magari non a quei prezzi), anche quelli che ora fanno i grandi esperti, talebani e paladini della bici "giusta" e italiana.

Per favore!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualche anno fa il 99% degli utenti avrebbe comprato sta roba (magari non a quei prezzi), anche quelli che ora fanno i grandi esperti, talebani e paladini della bici "giusta" e italiana.

Per favore!!

 

Fortunatamente, qualche anno fa,  non era disponibile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

-il mio amico ha comprato guarni e ruota ant da un'altra parte.

 

 

 

-dafne quando uno vuole qualcosa gli fa vedere il catalogo con i prezzi al pubblico che ti da l'azienda che ti rifornisce(poi e' logico che fa' sconti se vuole)

 

-il discorso dei 51 euro era per fare l'esempio dei conti che ho fatto io guardando i prezzi in giro ( il primo post con i prezzi non era mio ma di un'altro utente, io conosco il prezzo del ant e della guarni)

spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque adesso ho capito perche quelli di dafne non vi rispondono mai, ogni volta che uno vi mette in difficolta' facendovi capire che avete detto cavolate e che state sbagliando voi partite con il solito gruppetto e trovate ( per lo meno ci provate ma non vi riesce) cavilli inutili come le vostre uscite per ribattere all'infinito e partendo con flam e esempi che non centrano nulla con il vero motivo per il quale avete aperto un post altrettanto stupido.

vorrei darvi un consiglio: aprite un'attivita' vostra,pagate affitto luce e bollette varie, lavorate 12 ore al giorno filate per 6 giorni consecutivi tutti i mesi ,comprate materiale pagando subito, diventate rivenditori ufficiali di marchi blasonati nel giro di 6 mesi, poi vediamo se con la vostra mentalita' e con i vostri prezzi riuscite a stare aperti un giorno senza dover chiudere la serranda alla sera per non riaprire piu'.

DA ME SI DICE: BRUTTA BESTIA L'INVIDIA.

Hanno imparato a skiddare?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

a te' rispondo perche questo mess era piu' pacato, il mio amico e' uno che arriva e paga quello a cui lui piace, io e quelli di dafne abbiamo provato a dargli consigli , ma lui e' fatto cosi', gli piace una cosa e la prende. ora secondo te' quelli di dafne cosa dovevano fare ?? mandare via un cliente che arriva , decide e paga ? cerchiamo di essere realistici, chiunque abbia un'attivita' segue prima di tutto cio' che vuole il cliente, poi e' logico che gli si da consigli ,ma se questo e' irremovibile cosa fai lo cacci??

 

da dafne tu' arrivi e puoi decidere in liberta di fare cio' che vuoi e loro ti accontentano in tutto. io li elogerei non starei ogni 2 minuti a dargli contro.

ciao bobs

 

tagliailquote santiddio.

Quelli di dafne potevano fare il prezzo giusto, non spennare il pollo. ma fa nulla.

Questa cosa dei consigli è la prima volta che la sento. 

Quelli di dafne gli facevano sta bicicletta e poi se la dimenticavano, non la mettevano come vessillo di quel che sanno fare e delle loro creazioni in giro su internet. 

Evidentemente ne vanno fieri.

E se un negozio va fiero di un'accozzaglia nonsense pagata uno sproposito come questa, è un negozio di gente da cui non andare se cerchi cose che non siano le dafnecreazioni del cazzo.

E zio, qui sei l'unico che difende dafne. Che lo ritiene un negozio serio.

Le risposte, il come si pongono, le loro campagne pubblicitarie, e non ultimo i loro margini di guadagno troppo alti rispetto a quello che danno(esempio ciclistica: costa un filo in piu ma hai esperienza e trasparenza, dafne hai al massimo un po di colori e tanta ignoranza, se non credi a questo chiedi qualche esempio a squarenoise vah).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi qualche anno fa il 99% degli utenti avrebbe comprato sta roba (magari non a quei prezzi), anche quelli che ora fanno i grandi esperti, talebani e paladini della bici "giusta" e italiana.

Per favore!!

 

Fortunatamente, qualche anno fa,  non era disponibile ;-)

 

 

Ma si Lele parlo di telaio alluminio marcio, ruote e componentistica bling bling. Montaggi a cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto anch'io di essermi perso un paio di pagine, ma nessuno ha tirato in ballo gli amici di Ferriveloci?!
 

io credo che con 1700euro da loro saresti uscito con un mezzo del genere (smentitemi se sbaglio)
 

 

le differenze le capisci da te vero, dato che sei tanto esperto?!

Loggati per vedere il contenuto

 

 

(la scelta poi di montare con certi componenti un telaio da 90 euro, è un pò come avere una peugeot con motore e interni di una ferrari, vallo a capire....)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque adesso ho capito perche quelli di dafne non vi rispondono mai, ogni volta che uno vi mette in difficolta' facendovi capire che avete detto cavolate e che state sbagliando voi partite con il solito gruppetto e trovate ( per lo meno ci provate ma non vi riesce) cavilli inutili come le vostre uscite per ribattere all'infinito e partendo con flam e esempi che non centrano nulla con il vero motivo per il quale avete aperto un post altrettanto stupido.

vorrei darvi un consiglio: aprite un'attivita' vostra,pagate affitto luce e bollette varie, lavorate 12 ore al giorno filate  per 6 giorni consecutivi tutti i mesi ,comprate materiale pagando subito, diventate rivenditori ufficiali di marchi blasonati nel giro di 6 mesi, poi vediamo se con la vostra mentalita' e con i vostri prezzi riuscite a stare aperti un giorno senza dover chiudere la serranda alla sera per non riaprire piu'.

DA ME SI DICE: BRUTTA BESTIA L'INVIDIA.

@dody ,tanto per dire i miei genitori da 33 anni e io da 9 circa siamo nel commercio APERTI e non abbiamo mai inculato nessuno, i prezzi di listino sono una cosa quasi inutile, visto che al pubblico il nostro prezzo è più basso del listino ed è pure compreso di installazione e posa in opera.... 

Cosa fai tu nella vita per dettare queste certezze?

Curiosità eh

 

 

 

-il mio amico ha comprato guarni e ruota ant da un'altra parte.

 

 

 

-dafne quando uno vuole qualcosa gli fa vedere il catalogo con i prezzi al pubblico che ti da l'azienda che ti rifornisce(poi e' logico che fa' sconti se vuole)

 

-il discorso dei 51 euro era per fare l'esempio dei conti che ho fatto io guardando i prezzi in giro ( il primo post con i prezzi non era mio ma di un'altro utente, io conosco il prezzo del ant e della guarni)

spero di essermi spiegato.

Noti un problema tra il primo post citato ed il tuo secondo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque adesso ho capito perche quelli di dafne non vi rispondono mai, ogni volta che uno vi mette in difficolta' facendovi capire che avete detto cavolate e che state sbagliando voi partite con il solito gruppetto e trovate ( per lo meno ci provate ma non vi riesce) cavilli inutili come le vostre uscite per ribattere all'infinito e partendo con flam e esempi che non centrano nulla con il vero motivo per il quale avete aperto un post altrettanto stupido.

vorrei darvi un consiglio: aprite un'attivita' vostra,pagate affitto luce e bollette varie, lavorate 12 ore al giorno filate  per 6 giorni consecutivi tutti i mesi ,comprate materiale pagando subito, diventate rivenditori ufficiali di marchi blasonati nel giro di 6 mesi, poi vediamo se con la vostra mentalita' e con i vostri prezzi riuscite a stare aperti un giorno senza dover chiudere la serranda alla sera per non riaprire piu'.

DA ME SI DICE: BRUTTA BESTIA L'INVIDIA.

@dody ,tanto per dire i miei genitori da 33 anni e io da 9 circa siamo nel commercio APERTI e non abbiamo mai inculato nessuno, i prezzi di listino sono una cosa quasi inutile, visto che al pubblico il nostro prezzo è più basso del listino ed è pure compreso di installazione e posa in opera.... 

Cosa fai tu nella vita per dettare queste certezze?

Curiosità eh

e' quasi 20 anni che lavoro, comunque la mia affermazione nasce dalle risposte date da alcuni utenti in precedenza, leggi tutti i post e avrai la risposta alla tua domanda. ciao dody

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a te' rispondo perche questo mess era piu' pacato, il mio amico e' uno che arriva e paga quello a cui lui piace, io e quelli di dafne abbiamo provato a dargli consigli , ma lui e' fatto cosi', gli piace una cosa e la prende. ora secondo te' quelli di dafne cosa dovevano fare ?? mandare via un cliente che arriva , decide e paga ? cerchiamo di essere realistici, chiunque abbia un'attivita' segue prima di tutto cio' che vuole il cliente, poi e' logico che gli si da consigli ,ma se questo e' irremovibile cosa fai lo cacci??

 

da dafne tu' arrivi e puoi decidere in liberta di fare cio' che vuoi e loro ti accontentano in tutto. io li elogerei non starei ogni 2 minuti a dargli contro.

ciao bobs

 

tagliailquote santiddio.

Quelli di dafne potevano fare il prezzo giusto, non spennare il pollo. ma fa nulla.

Questa cosa dei consigli è la prima volta che la sento. 

Quelli di dafne gli facevano sta bicicletta e poi se la dimenticavano, non la mettevano come vessillo di quel che sanno fare e delle loro creazioni in giro su internet. 

Evidentemente ne vanno fieri.

E se un negozio va fiero di un'accozzaglia nonsense pagata uno sproposito come questa, è un negozio di gente da cui non andare se cerchi cose che non siano le dafnecreazioni del cazzo.

E zio, qui sei l'unico che difende dafne. Che lo ritiene un negozio serio.

Le risposte, il come si pongono, le loro campagne pubblicitarie, e non ultimo i loro margini di guadagno troppo alti rispetto a quello che danno(esempio ciclistica: costa un filo in piu ma hai esperienza e trasparenza, dafne hai al massimo un po di colori e tanta ignoranza, se non credi a questo chiedi qualche esempio a squarenoise vah).

 

 

tu' sei mai stato da dafne ?? io prima ci andrei e valuterei di persona, troppo facile fare come il 50 % degli italiani che ragionano in un modo perche' tutti gli altri lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

comunque adesso ho capito perche quelli di dafne non vi rispondono mai, ogni volta che uno vi mette in difficolta' facendovi capire che avete detto cavolate e che state sbagliando voi partite con il solito gruppetto e trovate ( per lo meno ci provate ma non vi riesce) cavilli inutili come le vostre uscite per ribattere all'infinito e partendo con flam e esempi che non centrano nulla con il vero motivo per il quale avete aperto un post altrettanto stupido.

vorrei darvi un consiglio: aprite un'attivita' vostra,pagate affitto luce e bollette varie, lavorate 12 ore al giorno filate  per 6 giorni consecutivi tutti i mesi ,comprate materiale pagando subito, diventate rivenditori ufficiali di marchi blasonati nel giro di 6 mesi, poi vediamo se con la vostra mentalita' e con i vostri prezzi riuscite a stare aperti un giorno senza dover chiudere la serranda alla sera per non riaprire piu'.

DA ME SI DICE: BRUTTA BESTIA L'INVIDIA.

@dody ,tanto per dire i miei genitori da 33 anni e io da 9 circa siamo nel commercio APERTI e non abbiamo mai inculato nessuno, i prezzi di listino sono una cosa quasi inutile, visto che al pubblico il nostro prezzo è più basso del listino ed è pure compreso di installazione e posa in opera.... 

Cosa fai tu nella vita per dettare queste certezze?

Curiosità eh

 

 

 

-il mio amico ha comprato guarni e ruota ant da un'altra parte.

 

 

 

-dafne quando uno vuole qualcosa gli fa vedere il catalogo con i prezzi al pubblico che ti da l'azienda che ti rifornisce(poi e' logico che fa' sconti se vuole)

 

-il discorso dei 51 euro era per fare l'esempio dei conti che ho fatto io guardando i prezzi in giro ( il primo post con i prezzi non era mio ma di un'altro utente, io conosco il prezzo del ant e della guarni)

spero di essermi spiegato.

Noti un problema tra il primo post citato ed il tuo secondo punto?

 

E' per me o per dody?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .