Vai al contenuto

enry_mega_drop
 Share

Recommended Posts

Enry, qualsiasi bici tu abbia sembra montare ruote più piccole di quelle di chi ti sta attorno.

Bello il Pompino color puffo taglia 69!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto sul sito della on one che c'è molta roba in offerta hai preso tutto lì? quanto ti è costato?

vedendo il tuo e vedendo i prezzi mi sta venendo voglia di prenderne uno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@enry_mega_drop per quelli come te, diversamente nani, cannondale anni fa faceva le versione jumbo!!!

Bellissima! le rondelle da porta le uso anch'io da sempre :)

Senti ma compatibiltá vbrake/mini vbrake leve freno tipo strada? Com'é? Ci son problemi?...sto arrivando anch'io con una roba bella ignorante e mi tolgo gli ultimi dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

@enry_mega_drop per quelli come te, diversamente nani, cannondale anni fa faceva le versione jumbo!!!

Bellissima! le rondelle da porta le uso anch'io da sempre :)

Senti ma compatibiltá vbrake/mini vbrake leve freno tipo strada? Com'é? Ci son problemi?...sto arrivando anch'io con una roba bella ignorante e mi tolgo gli ultimi dubbi

I mini v-brake sono dei tektro bassa gamma in alluminio e frenano molto bene con le mie leve strada shimano e le leve supplementari da CX della cane creek. Direi che come potenza e modulabilità sono paragonabili a un v-brake tradizionale. L'unica cosa veramente tanto fastidiosa è che per riuscire a sganciarli in caso di rimozione delle ruote si deve lasciare troppo gioco con conseguente fondo corsa delle leve in frenata. Ho parzialmente risolto usando il precarico a a rotellina delle leve supplementari (meno male che le ho montate!), ma la mia cura maniacale non è completamente soddisfatta. Credo che appena riesco monterò un precarico ulteriore, magari nella pipetta del freno. Una roba così:

Loggati per vedere il contenuto

 

ho visto sul sito della on one che c'è molta roba in offerta hai preso tutto lì? quanto ti è costato?

vedendo il tuo e vedendo i prezzi mi sta venendo voglia di prenderne uno

Telaio + forka 200 precisi. Il resto ho preso roba di gamma media o entry level ma comunque di qualità. 80 di guarnitura + movimento, 22 serie sterzo, 23 freni.. Il resto ce l'avevo già e non ricordo con precisione, ma nel complesso non è stata una spesa folle.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@enry_mega_drop per quelli come te, diversamente nani, cannondale anni fa faceva le versione jumbo!!!

Bellissima! le rondelle da porta le uso anch'io da sempre :)

Senti ma compatibiltá vbrake/mini vbrake leve freno tipo strada? Com'é? Ci son problemi?...sto arrivando anch'io con una roba bella ignorante e mi tolgo gli ultimi dubbi

I mini v-brake sono dei tektro bassa gamma in alluminio e frenano molto bene con le mie leve strada shimano e le leve supplementari da CX della cane creek. Direi che come potenza e modulabilità sono paragonabili a un v-brake tradizionale. L'unica cosa veramente tanto fastidiosa è che per riuscire a sganciarli in caso di rimozione delle ruote si deve lasciare troppo gioco con conseguente fondo corsa delle leve in frenata. Ho parzialmente risolto usando il precarico a a rotellina delle leve supplementari (meno male che le ho montate!), ma la mia cura maniacale non è completamente soddisfatta. Credo che appena riesco monterò un precarico ulteriore, magari nella pipetta del freno. Una roba così:
Loggati per vedere il contenuto
 

ho visto sul sito della on one che c'è molta roba in offerta hai preso tutto lì? quanto ti è costato?vedendo il tuo e vedendo i prezzi mi sta venendo voglia di prenderne uno

Telaio + forka 200 precisi. Il resto ho preso roba di gamma media o entry level ma comunque di qualità. 80 di guarnitura + movimento, 22 serie sterzo, 23 freni.. Il resto ce l'avevo già e non ricordo con precisione, ma nel complesso non è stata una spesa folle.

Io ho dei vecchi xt e un avid...ora scelgo

Il fatto é che metá della qualitá della frenata dipende dalle pastiglie/pista fenante, se hai un corpo freno del decente sei apppppposto!

Grazie enry!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda se hai già dei v-brake normali metti i travel agent e risolvi bene.

Enry poi non ti rompo più il cazz te lo giuro...

Come ti trovi con il 39/18?

 

Provato per poco tempo, difficile dare un giudizio serio. Per ora mi è sembrato un po' lungo. Nel senso che nei pezzi lanciati andare un po' più piano degli altri corridori non è un dramma, ma rilanciare dopo i tornantini o negli strappetti si fa veramente tanta fatica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Guarda se hai già dei v-brake normali metti i travel agent e risolvi bene.

Enry poi non ti rompo più il cazz te lo giuro...

Come ti trovi con il 39/18?

 

Provato per poco tempo, difficile dare un giudizio serio. Per ora mi è sembrato un po' lungo. Nel senso che nei pezzi lanciati andare un po' più piano degli altri corridori non è un dramma, ma rilanciare dopo i tornantini o negli strappetti si fa veramente tanta fatica.

 

 

in effetti ci andrebbe un dente in più per fare il classicissimo 2:1 che insegna @Dens

 

come hai visto in gara è un inferno... ma ci piace per quello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .