Vai al contenuto

Charge Plug Racer (urbanizzata) - New Pic


Masu
 Share

Recommended Posts

 

 

sinceramente non mi

 

 

io raddrizzerei la sella e metterei un rapporto decente (vedo un 42/17 o sbaglio?)

 

per il resto scannala

42-16! Che rapporto consiglieresti? Si la sella è da raddrizzare perché scivolo giù... ahaha

 

i rapporti sempre meglio sceglierli dispari per i punti di skid..

comunque il rapporto lo scegli tu in base alle tue gambe e al tuo modo di pedalare..  42/16 forse é un pó leggerino in generale.

 

Mi dispiace che tu non abbia trovato un telaio della tua misura comunque buone pedalate!!! e in bocca al lupo per l'alley ;)

Io sono poco meno di 1.70 e il telaio è un 52... Forse tengo la sella troppo bassa perchè a me non sembra enorme! :)

 

Semplice misurazione: quando il pedale è completamente a piombo verso terra la tua gamba deve essere stesa

 

Sisi posso tirarla su ancora 2cm allora ... Grazie della dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

si il telai magari ci voleva un pelo più piccolo ma nel complesso me piace! ci vediamo sabato! io sarò presente con il mio dolan dai cerchi bling bling oppure sarò l'unico stronzo in mtb! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

sinceramente non mi

 

 

io raddrizzerei la sella e metterei un rapporto decente (vedo un 42/17 o sbaglio?)

 

per il resto scannala

42-16! Che rapporto consiglieresti? Si la sella è da raddrizzare perché scivolo giù... ahaha

 

i rapporti sempre meglio sceglierli dispari per i punti di skid..

comunque il rapporto lo scegli tu in base alle tue gambe e al tuo modo di pedalare..  42/16 forse é un pó leggerino in generale.

 

Mi dispiace che tu non abbia trovato un telaio della tua misura comunque buone pedalate!!! e in bocca al lupo per l'alley ;)

Io sono poco meno di 1.70 e il telaio è un 52... Forse tengo la sella troppo bassa perchè a me non sembra enorme! :)

 

Semplice misurazione: quando il pedale è completamente a piombo verso terra la tua gamba deve essere stesa

 

Sisi posso tirarla su ancora 2cm allora ... Grazie della dritta!

 

Però nel fare questa misurazione devi avere poggiato sul pedale il tallone e non la pianta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

O davanti metti un 48 o semplicemente metti dietro un pignone tipo 13 o 14. Minchia anchio lo avuto per un po il 42-16 giravo a vuoto quasi con una delle prime convertite anni fa'

direi di non mettere un 48 davanti, avrebbe uno solo punto di skid

Link al commento
Condividi su altri siti

si il telai magari ci voleva un pelo più piccolo ma nel complesso me piace! ci vediamo sabato! io sarò presente con il mio dolan dai cerchi bling bling oppure sarò l'unico stronzo in mtb! 

 

abbiamo un premio speciale proprio per "L'Unico-Stronzo-in-MTB" :-)

oh, e la lumachina la porti?

 

non male la Charge, non mi pare di averne viste passare molte qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si il telai magari ci voleva un pelo più piccolo ma nel complesso me piace! ci vediamo sabato! io sarò presente con il mio dolan dai cerchi bling bling oppure sarò l'unico stronzo in mtb! 

 

abbiamo un premio speciale proprio per "L'Unico-Stronzo-in-MTB" :-)

oh, e la lumachina la porti?

 

non male la Charge, non mi pare di averne viste passare molte qui sul forum

 

Si lo so, infatti quando dovevo decidere se prenderla ho cercato invano delle info qui sul forum! Per questo ho deciso di presentare la mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Semplice misurazione: quando il pedale è completamente a piombo verso terra la tua gamba deve essere stesa

 

 

Mi permetto una correzione : Quando il pedale è completamente a piombo verso terra, poggiando il tallone sul pedale, la gamba deve essere quasi completamente stesa (così quando pedali usando la punta del piede e sfruttando la flessibilità della caviglia, la gamba sarà ancor meno distesa ma al punto giusto)

Altrimenti puoi dire ciao ai legamenti del menisco.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Semplice misurazione: quando il pedale è completamente a piombo verso terra la tua gamba deve essere stesa

 

 

Mi permetto una correzione : Quando il pedale è completamente a piombo verso terra, poggiando il tallone sul pedale, la gamba deve essere quasi completamente stesa (così quando pedali usando la punta del piede e sfruttando la flessibilità della caviglia, la gamba sarà ancor meno distesa ma al punto giusto)

Altrimenti puoi dire ciao ai legamenti del menisco.

 

puntuale e giusta correzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .