Vai al contenuto

Red Concorde from 1985


mikyfix
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, vi presento la mia bici. ce l ho da un pò ma ero e sono ancora indeciso sul colore di sella, straps e nastro e quindi non ho voluto presentarla, ma oggi non avevo un azz da fare e allora ho fatto 2 foto ed eccola qui.

 

9k1a92.jpg

2lwm6w0.jpg

2prb70k.jpg

2prvh35.jpg

dwsoo.jpg

 

 

-telaio Concorde 1985 usato dalla PDM-ultima concorde, una squadra olandese. tg. 58x58, tubi columbus con forcellini gipiemme, un pò grande in teoria per me dato che son 1,73 circa, però a lunghezza mi trovo bene, fosse poco poco più basso e sarebbe perfetto;

-movimento centrale e serie sterzo Campagnolo;

-reggisella San Marco e sella pure, mod Linea del 1987 e vite regisella gipiemme;

-pipa Uno e manubrio no brand da crono con nastro no brand;

-guarnitura Stronglight scompo con corona da 53 e stack bolt sempre stronglinght, pedali dabmx cinesissimi e straps artigianali;

-ruote flip flop no brand (o meglio non so se la marca sia beretta cerchi, bo), profilo 30mm, con nastro para nipples e camere d'aria Michelin su copertoncini Vittoria Zaffiro 700x23 e pignone 18.

 

mi sembra sia tutto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bella, ma mi stupisce che tu abbia la sella così bassa con una pipa così lunga.. col bullhorn poi!

 

non so, è un'impressione..

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Si bellina bellina :)

peró...concordo col signor Zolt!! la pipa é davvero lunga.. e con il bullorn.. o c'hai le braccia e il busto lunghissimo o ti fai venire qualche problema alla schiena con quella posizione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

bella, ma mi stupisce che tu abbia la sella così bassa con una pipa così lunga.. col bullhorn poi!

 

non so, è un'impressione..

 

madonna, pensa che scomodo girare così per andare al bar hahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

bella, ma mi stupisce che tu abbia la sella così bassa con una pipa così lunga.. col bullhorn poi!

 

non so, è un'impressione..

 

madonna, pensa che scomodo girare così per andare al bar hahahah

 

 

più che altro, batti il record dell'ora, andando al bar!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per la questione pipa posso dire che non doveva essere così lunga. è arrivata così e non avevo voglia di fare storie al venditore. mi ci trovo comodo e l ho tenuta! fortunatamente non son nemmeno disteso come quello della foto, la sella bassa è data dal fatto che son 1,73. potrei alzarla un pò ma forse influirebbe sulla forza scaricata sui pedali, devo provare! invece per forcella nera non mi piace per via dei cerchi silver. per il resto, grazie dei complimenti ragazzi :) però si penso che opterò per la sella nera. avevo pensato anche a strap e nastro rosso e sella bianca ma tra minimoto e la moto in arrivo non ho dedicato molto tempo all'accostamento cromatico! che pelle consigliate per la sella?

 

p.s: al bar non ci vado mai ! la uso per scannarla una volta a settimana quando posso e per fare le mie commissioncine. 

Modificato da mikyfix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora per la questione pipa posso dire che non doveva essere così lunga. è arrivata così e non avevo voglia di fare storie al venditore. mi ci trovo comodo e l ho tenuta! fortunatamente non son nemmeno disteso come quello della foto, la sella bassa è data dal fatto che son 1,73. potrei alzarla un pò ma forse influirebbe sulla forza scaricata sui pedali, devo provare! invece per forcella nera non mi piace per via dei cerchi silver. per il resto, grazie dei complimenti ragazzi :) però si penso che opterò per la sella nera. avevo pensato anche a strap e nastro rosso e sella bianca ma tra minimoto e la moto in arrivo non ho dedicato molto tempo all'accostamento cromatico! che pelle consigliate per la sella?

 

p.s: al bar non ci vado mai ! la uso per scannarla una volta a settimana quando posso e per fare le mie commissioncine. 

 

orcazzozza! sei 1,73 su un 58/59 di telaio! ti ci vorrebbe quantomeno un 53, massimo 54! fidati, provane uno della tua misura, vedrai che ti troverai molto meglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella! A mio avviso la taglia del telaio non e' un problema...un minimo di fuori sella lo hai...ma il manubrio non e' nel punto giusto...io metterei una pipa da 80 o meno e un bel riser...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .