Vai al contenuto

mozzi corsa frm carbonio alluminio 32 fori


Recommended Posts

Cosa: mozzi
Tipologia: corsa
Marca: frm
Modello:
Dettagli tecnici: 32 fori cuscinetti sigillati corpo in carbonio-alluminio
Stato: usato / tenuto bene
Smembro: no
Prezzo: scambio
Costo spedizione:
Tipologia spedizione:
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (foggia)
In vendita su altri canali: no
Foto originali

 

scambio quesi mozzi con guarnitura pista o strada meglio se con movimento centrale passo italiano massima lunghezza 170

 

i mozzi sono usati ma tenuti bene alta scorrevolessen su cuscinetti sigillati 32 fori

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie assai

corpetto shimano o campagnolo? il lato destro del mozzo posteriore è su cuscnetti o su sfere? nei miei è su sfere perchè la ruota libera è shimano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie assai

corpetto shimano o campagnolo? il lato destro del mozzo posteriore è su cuscnetti o su sfere? nei miei è su sfere perchè la ruota libera è shimano

 

erano montati con una cassetta della miche non so se corrisponde a una shimano o campa tu lo sai? dalle foto non si evince?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque leggendo in rete mi è sambrato di capire che la cassetta miche si monta su corpetto campagnolo quindi dovrebbe essere campa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una guarnitura Ofmega, la cassetta a quante velocità si può montare?

ciao scusa ho visto ora il messaggio io l'avevo montato con 9 v però in foto si vede quell'anello sul corpetto credo che faccia da ridutture da 10 a 9 v

 

che ofmega? hai foto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho una guarnitura Ofmega, la cassetta a quante velocità si può montare?

ciao scusa ho visto ora il messaggio io l'avevo montato con 9 v però in foto si vede quell'anello sul corpetto credo che faccia da ridutture da 10 a 9 v

 

che ofmega? hai foto? :)

 

oltre alla Ofmega penso di averne un'altra, domani ti invio tutte le foto, se riesco anche stasera, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .