Vai al contenuto

Firts fixed beer


Elemental-bike
 Share

Recommended Posts

Come richiesto provo a mettere foto migliori

Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

Futuro upgrade oltre alla stronglight, blb notorious posteriore su mozzo miche primato. Nero ovviamente. Secondo voi cm sta?

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta bene. cmq compra un cerchio cinese, il mozzo e fattelo raggiare. altro ke blb notorius. tanto è cinese lo stesso, ma ha l'adesivo notorius.

il blu ergal forse è troppo appariscente. la mia è molto simile alla tua, blu scuro ho fatto il mio telaio. anche grigio scuro è bello cattivo.

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta bene. cmq compra un cerchio cinese, il mozzo e fattelo raggiare. altro ke blb notorius. tanto è cinese lo stesso, ma ha l'adesivo notorius.

il blu ergal forse è troppo appariscente. la mia è molto simile alla tua, blu scuro ho fatto il mio telaio. anche grigio scuro è bello cattivo.

Alla fine comorando cerchio mozzo e a farlo raggiate spendo di piu che a comprare il blb

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non credo... un notorius 90 lo compri a 400-500 euro... se lo fai tu spendi meno... cerchi in giro a poco ce ne sono parecchi... poi certo se vuoi star sicuro di non avere problemi è un altro discorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non credo... un notorius 90 lo compri a 400-500 euro... se lo fai tu spendi meno... cerchi in giro a poco ce ne sono parecchi... poi certo se vuoi star sicuro di non avere problemi è un altro discorso!

300 lo trovo...:)

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi aspettavo un telaio con una grafica tipo birra con schiuma.

Delusione totale!

Comunque bella bici

Il nome deriva dal fatto che mi accompagnera sicuramente in qualche serata aiutandomi a preservare la patente ma mi hai dato un idea!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

 

Stasera degli amici si sono bevuti questa birra e m'è venuta in mente la tua bici...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un telaio con una grafica tipo birra con schiuma.

Delusione totale!

Comunque bella bici

Il nome deriva dal fatto che mi accompagnera sicuramente in qualche serata aiutandomi a preservare la patente ma mi hai dato un idea!

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Stasera degli amici si sono bevuti questa birra e m'è venuta in mente la tua bici...

{style_image_url}/attachicon.gif DSCF4154.JPG

Grandissimooooo ahahah

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimooooo ahahah

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

 

Ho ripreso la discussione perché quando ho visto questa lattina (in alluminio) ho pensato che avessi intitolato la discussione così per questo, figurati la mente malata.

Comunque complimenti per la bici, ne è uscito un bel mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elemental-bike sì ma che mezzo hai lì affianco coll'ignorantissimo (love) kevlar sullo scarico???

È l altra 2ruote...quella motorizzata...:)

Sent from my iPhone using

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Non so se qualcuno ricorda la fixed beer di qualche mese fa...ho fatto qualche spesa e le ho dato gli steroidi...a parte la sella che è l unica cosa da rivedere ecco la nuova fixed beer. Telaio, ruota ant, forca e sella sono gli stessi(breda, cosmic, tusk e turbo) Le news sono Guarnitura stronglight track 2000 Ruota post notorious90 Reggisella prolite pellegrino Stem zipp service course sl Bull vision uvuvuqa6.jpg Come vi sembra? Sparate Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacciono le ruotone in carbonio eh??!

 

Comunque i componenti iniziano ad essere seri, se cambi sella potresti cambiare anche telaio!!

 

 

(non per essere odioso, ma potevi benissimo uppare la vecchia discussione)

Modificato da cornelius (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con cornelius, ora l'unica cosa che ti manca da cambiare è il telaio, non che il breda faccia così schifo eh, ma presumibilmente puoi permetterti di meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con cornelius, ora l'unica cosa che ti manca da cambiare è il telaio, non che il breda faccia così schifo eh, ma presumibilmente puoi permetterti di meglio ;)
Ci sono affezionato...un giorno lo cambieró... Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .