Vai al contenuto

e i concerti a milano?


riky76
 Share

Recommended Posts

Allora prima o poi dovrai vedere gli unici immensi OM.

Poi capirai che non esite altro stoner al di fuori di loro ( e della Ganja ).

GRANDISSIMI! Da jerusalem fino a god is good i loro album sono tutti magnifici. Visti dal vivo al magnolia, bel concerto. Che avrebbe potuto essere bellissimo se lontano da quel posto infame. Allora vogliamo parlare anche degli Sleep? O degli Earth?

P.S: dal tuo nickname si capisce che ti piacciono le cartine farcite :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il buttafuori del Magnolia mi ha fato brutto perchè quando è partita "at Giza" mi sono acceso uno storcione, ero vicino al mixer però ... non me lo aspettavo, me lo ha fatto buttare a terra :(

Sleep appalla, Earth non li conosco ma faro una ricerca !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il buttafuori del Magnolia mi ha fato brutto perchè quando è partita "at Giza" mi sono acceso uno storcione, ero vicino al mixer però ... non me lo aspettavo, me lo ha fatto buttare a terra :(

Sleep appalla, Earth non li conosco ma faro una ricerca !

fatti una ricerca, magari come parole chiave googla EARTH BAND FUCILE KURT COBAIN e fatti due risate.

Però "Earth 2 special low frequency version" e "Hex or printing the infernal method" sono due dischi da possedere assolutamente se ti piace stoner/doom/psichedelia/drone/sludge e quant'altro.

E pure i Sunn O))

Link al commento
Condividi su altri siti

sui sunn O)) ci sono...eccome se ci sono, grandissimi! hannpo pure fatto uno split con gli earth giusto?

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sui sunn O)) ci sono...eccome se ci sono, grandissimi! hannpo pure fatto uno split con gli earth giusto?

hanno fatto tutto con tutti. stupendo il "finto" split (praticamente suonano tutti insieme) con i boris. dal vivo esperienza mistica. i bassi erano come mani attorno al collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fighi gli Earth, bel drone basso come piace a me.

Rimanendo in tema psichedelico ho visto che esistono ancora Gli Ozric tentacles e che suonano tra poco al magnolia.

All' epoca ogni concerto era accompagnato dall'amico SuperSimpson mo i tempi sono cambiati ma per ricordo dei vecchi tempi magari un salto lo faccio.

Modificato da Borbuca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal concerto di Lydia Lunch al cox. Pollici tutti alzati! Bluesy e marcia fin dentro il midollo.

vista anche io l'anno scorso all'express festival qui al locomotiv...bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dal concerto di Lydia Lunch al cox. Pollici tutti alzati! Bluesy e marcia fin dentro il midollo.

vista anche io l'anno scorso all'express festival qui al locomotiv...bomba!

oh oh....vista anche io millemila anni fa al piccolo regio a torino...gran bei ricordi sì sì sì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera al leo Uoki Toki (che hanno un pò rotto il cazzo ma meritano sempre) + eric chenaux, tizio su costellation (a mio parere una delle migliori etichette in circolazione, gsybe, carla bozulich, vic chestnut -RIP, HRSTA, The Silver Mount Zion...) e lunedì xiuxiu e quella merda di zola jesus al tunnel. mi sa che me li faccio entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .