Vai al contenuto

crono ( cinelli credo )


jack free
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Via giù.....non t' offendere....ma così un si pole vedere....

Riverniciala bianco blu Benotto, ci metti le decals Benotto, ci monti un bel gruppo C-record completo, una lenticolare in fibra dietro.....e avrai una bici che vale millemila dollari!!!!!!!!

MI son scordato.....mettici anche  la borraccia aero Campagnolo!!!!!!

 

eh ma boia deh non ca'o soldi, so progetti a lungo termine questi, al momento ho  trovato questa, appena ho i varini fo come hai detto. ( sono toscano pure io XD anche se ho scritto bologna ) 

 

Io son fiorentino....non toscano!!!!!!!!!!!Io ne stò rifacendo una pari pari alla tua, mi faresti un favore, quando hai tempo mi misuri la distanza centro movimento/fine collarino sella della tua!!!

 

XD io di massa/carrara    è 55 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Via giù.....non t' offendere....ma così un si pole vedere....

Riverniciala bianco blu Benotto, ci metti le decals Benotto, ci monti un bel gruppo C-record completo, una lenticolare in fibra dietro.....e avrai una bici che vale millemila dollari!!!!!!!!

MI son scordato.....mettici anche  la borraccia aero Campagnolo!!!!!!

 

eh ma boia deh non ca'o soldi, so progetti a lungo termine questi, al momento ho  trovato questa, appena ho i varini fo come hai detto. ( sono toscano pure io XD anche se ho scritto bologna ) 

 

Io son fiorentino....non toscano!!!!!!!!!!!Io ne stò rifacendo una pari pari alla tua, mi faresti un favore, quando hai tempo mi misuri la distanza centro movimento/fine collarino sella della tua!!!

 

XD io di massa/carrara    è 55 

 

Non è che sei altissimo e ti ci vole un 57????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Via giù.....non t' offendere....ma così un si pole vedere....

Riverniciala bianco blu Benotto, ci metti le decals Benotto, ci monti un bel gruppo C-record completo, una lenticolare in fibra dietro.....e avrai una bici che vale millemila dollari!!!!!!!!

MI son scordato.....mettici anche  la borraccia aero Campagnolo!!!!!!

 

eh ma boia deh non ca'o soldi, so progetti a lungo termine questi, al momento ho  trovato questa, appena ho i varini fo come hai detto. ( sono toscano pure io XD anche se ho scritto bologna ) 

 

Io son fiorentino....non toscano!!!!!!!!!!!Io ne stò rifacendo una pari pari alla tua, mi faresti un favore, quando hai tempo mi misuri la distanza centro movimento/fine collarino sella della tua!!!

 

XD io di massa/carrara    è 55 

 

Non è che sei altissimo e ti ci vole un 57????????

 

in realtà son tappo. 1.74 è un 57 di orizzontale, ma mi ci trovo benissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

attachicon.gifIMG_7111.JPG

Appunto....come non detto!!!!!

Che sia 57 di orizzontale....ho i miei dubbi!!!!!!!!!!!!

 

Ci siamo fraintesi, perchè sono stato impreciso, io mi riferivo alla misura dell' orizzontale virtuale....

per essere pignoli tu hai misurato, per dirla all'inglese,il top tube!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

oi regaz, non so proprio quanto possa valere come bici completa e non....potresti darmi una mano ? stasera metto la lista dei componenti :) grazie in anticipo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

pipa cinelli

manubrio 3ttt superleggero 

guarnitura campagnolo

deragliatore posteriorecampagnolo 

deragliatore anteriore gipiemme

ruota fir mozzo miche

ruota mavic mozzo miche

leve cambio gipiemme

serie sterzo gipiemme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti offro 120 spedita

E ci stai rimettendo

Si infatti ho sbagliato perche ho scritto di fretta...ti offro 120 $ se me la dai nella scatola originale...e ci sto rimettendo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ti offro 120 spedita

E ci stai rimettendo

Si infatti ho sbagliato perche ho scritto di fretta...ti offro 120 $ se me la dai nella scatola originale...e ci sto rimettendo!!

 

ma non ho nemmeno minacciato suo figlio, non ha rischiato di morire :( non può alzare il prezzo ? neccessito di soldi sono povero dai less non fare il braccino

Link al commento
Condividi su altri siti

oi regaz, non so proprio quanto possa valere come bici completa e non....potresti darmi una mano ? stasera metto la lista dei componenti :) grazie in anticipoattachicon.gifLM4P4395.JPG

Come detto da un altra utente nn è di certo un cinelli,sicuro come l 'oro. le congiunzioni posso essere tranquillamente marchiate cinelli ma chiaramente le vendevano a un sacco di telaisti quindi potrebbe essere di tutto.A vederlo cosi potrebbe essere tipo un Guido messina,daccordi ecc ecc e altre mille marchi.

Secondo me varrà sui 400

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .