Vai al contenuto

zuzzurro e gaspare da adesso non ci sono piu'. punto.


marenko
 Share

Recommended Posts

Ma un attore andrebbe giudicato per la sua carriera, posso capire il fatto dell'incidente, ma chi cazzo se ne frega se credeva di esser immortale con l'impermeabile beige.

 

Pure Paolo Villaggio dicono non sia simpaticissimo ma chi dice che è una merda va all'inferno (insieme a quel brutto uomo di Zuzzurro) invece che in paradiso insieme a Madre Teresa (che pure lei dicono fosse una gran gran stronzona, giuro).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un attore andrebbe giudicato per la sua carriera, posso capire il fatto dell'incidente, ma chi cazzo se ne frega se credeva di esser immortale con l'impermeabile beige.

 

Pure Paolo Villaggio dicono non sia simpaticissimo ma chi dice che è una merda va all'inferno (insieme a quel brutto uomo di Zuzzurro) invece che in paradiso insieme a Madre Teresa (che pure lei dicono fosse una gran gran stronzona, giuro).

 

Certo, e infatti possiamo giudicarlo per la sua carriera: un ottimo cabarettista (il mio preferito quando ero ragazzino) per un periodo di circa 5 anni.

Accetto meno la santificazione necrofila che scatta automaticamente in questi casi: "era un maestro, simpaticissimo sulle scene e fuori, era tanto buono, ci mancherà, etc..." Ma de che?!

L'episodio dell'impermeabile (debolezza comune a molte star che non accettano che non se le caghi più nessuno quando affrotnano la parabola discendente) l'ho citata solo come estremo: dalla debolezza umana più insignificante (l'impermeabile, appunto) alla canagliata più grave (la maniera vergognosa con la quale si è comportato nel caso dell'incidente). In mezzo tanti, ripeto TANTI, episodi di una meschinità rara.

Mi ha divertito da ragazzino, mi ha nauseato da adulto, era una merda di uomo, come ognuno ha il diritto di piangere la sua morte qualcun'altro ha l'altrettanto sacrosanto diritto di non dispiacersi e spiegarne il perchè...

 

p.s.: confermo, pure Villaggio è uno stronzo caratterialmente (credo detenga il record di liti all'interno del teatro...) anche se non è una merda d'uomo come Zuzzurro, e pure Madre teresa è un mito sopravvalutato (basta parlare con le sue collaboratrici...).

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Villaggio con la moglie attacca bottone con una coppia, che conosco, in un ristorante di Trieste: si siedono al loro tavolo, mangiano, a fine pranzo prendono e se ne vanno senza pagare. True story.

 

Anche Giacomo del trio ha una simpatia innata... Si vede molto spesso in bici per le strade di Milano. Incrociato una volta in un passaggio stretto, mi son fermato e gli ho dato precedenza, non ha manco ringraziato.  Ha sempre quella faccia da stronzo che ha anche nei film quando guida la macchina e guarda male gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo Poretti l'ho beccato circa 1 anno fa in aereo...stavamo rientrando dalla spagna...abbiamo fatto l'intero viaggio uno di fianco all'altro e non mi è sembrato antipatico, ma non ha peccato nemmeno di simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Villaggio con la moglie attacca bottone con una coppia, che conosco, in un ristorante di Trieste: si siedono al loro tavolo, mangiano, a fine pranzo prendono e se ne vanno senza pagare. True story.

 

Anche Giacomo del trio ha una simpatia innata... Si vede molto spesso in bici per le strade di Milano. Incrociato una volta in un passaggio stretto, mi son fermato e gli ho dato precedenza, non ha manco ringraziato.  Ha sempre quella faccia da stronzo che ha anche nei film quando guida la macchina e guarda male gli altri.

 

Bèh, se facciamo la lista stiamo qua due giorni, da Ficarra&Picone che dopo la prima puntata a Zelig entravano in palestra guardandosi attorno per vedere se la gente li riconosceva a Luca&Paolo e la maniera sprezzante di trattare i tecnici di palco, etc.

Il successo dà alla testa e molti diventano aridi.

Ad esempio apprendo in questo momento che è mancato pure Piero Mazzarella (uno a cui Zuzzurro artisticamente parlando non è degno nemmeno di baciare il culo...), che era un altro tipino mica male. Però il suo era un carattere scorbutico un po' folkloristico, secondo me avrebbe recitato benissimo una parte da vecchio ciclista milanese.

Tutti casi diversi però da Zuzzurro, che era proprio una cosa spregevolmente diversa...

 

p.s.: tra l'altro qualche sua vittima ai tempi dell'incidente gliel'aveva tirata, ed evidentemente è arrivata...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Zuzzurro e Villaggio non mhi han mai convonto nemmeno a me,idem per il duo genovese...stesso per quella bella fica di Nuti...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Villaggio con la moglie attacca bottone con una coppia, che conosco, in un ristorante di Trieste: si siedono al loro tavolo, mangiano, a fine pranzo prendono e se ne vanno senza pagare. True story.

Anche Giacomo del trio ha una simpatia innata... Si vede molto spesso in bici per le strade di Milano. Incrociato una volta in un passaggio stretto, mi son fermato e gli ho dato precedenza, non ha manco ringraziato. Ha sempre quella faccia da stronzo che ha anche nei film quando guida la macchina e guarda male gli altri.

Io Giacomo l'ho incontrato in Corso Genova! Con me è stato gentile, eravamo entrambi in bici e abbiamo fatto due chiacchere. C'è da dire però che io attacco bottone anche coi muri!

Era con una bici da donna della decathlon. Enorme.

Ed era vecchissimo

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un attore andrebbe giudicato per la sua carriera, posso capire il fatto dell'incidente, ma chi cazzo se ne frega se credeva di esser immortale con l'impermeabile beige.

 

Pure Paolo Villaggio dicono non sia simpaticissimo ma chi dice che è una merda va all'inferno (insieme a quel brutto uomo di Zuzzurro) invece che in paradiso insieme a Madre Teresa (che pure lei dicono fosse una gran gran stronzona, giuro).

Di madre teresa lo sapevo anche io...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di incontri con defunti celebri, io vi mando tutti a casa: viaggio in aereo con Moana Pozzi.

Non mi ha cacato particolarmente, ma non posso dire fosse antipatica o se la tirasse.

E comunqe, era veramente tanta e di classe

Spiace per Zuzzurro, di più per Moana.

Sent from outer space

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di incontri con defunti celebri, io vi mando tutti a casa: viaggio in aereo con Moana Pozzi.

Non mi ha cacato particolarmente, ma non posso dire fosse antipatica o se la tirasse.

E comunqe, era veramente tanta e di classe

Spiace per Zuzzurro, di più per Moana.

Sent from outer space

 

Fuori da Club Shelter,a Chicago,ho beccato Peter Boyle con due tope parecchio piu giovani,a San Francisco Chaz Palminter i vestito  che sembrava un incrocio tra Crocodile Dundee e un B-boy.Anni fa,fuory dal KINKY  a Bologna.mi misi a parlare con Alessandro Haber,che ci raccontava di una tipa che veniva da Firenze per farsi trombare da un tipo gay..."Ma per forza nn ti tromba...E' FROCIO!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Giacomo del trio ha una simpatia innata... Si vede molto spesso in bici per le strade di Milano. Incrociato una volta in un passaggio stretto, mi son fermato e gli ho dato precedenza, non ha manco ringraziato. Ha sempre quella faccia da stronzo che ha anche nei film quando guida la macchina e guarda male gli altri.

Conosciuto sulle piste da sci..un pezzo di pane..

Forse perché era in vacanza..

Modificato da andrea90 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .