Vai al contenuto

CENA DAL DRUGHET + ALLEY


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

 

 

Io ci sono per la cena e se vuoi faccio un check ma dopi aver mangiato se faccio 2 metri MUORO

ps appena si sitema il tempo ora che ho finito di studiare passo ;)

 

si dru, anche io l'altro giorno te lo avevo accennato..

bisogna mettere la trattoria come arrivo che se no la gara sta nel chi sopravvive XD

 

vero, l'idea di tutto cio' e' @fixed user

 

 

me ne ero dimenticato, allora cambia il titolo alla disc XD!

 

cmq @Mr.Wombat ha ragione, l'arrivo con vin brulè è d'obbligo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non conosco nessuno di persona, ma alla lettura di "cena + alley" non ho resistito.

 

@

 

e soprattutto dal drughet ; ) 

 

da nuovo arrivato porterò un vinello fresco fresco se sono ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco nessuno di persona, ma alla lettura di "cena + alley" non ho resistito.

 

@

vai tranquillo siamo tutti fratelli della stessa passione :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di natale?

così ci si riscalda con vin brulè, come per il presidio del vigo, e poi ci si rifocilla con polenta&brasato

:-)

 

 

 

ps. se il tempo non cambia mi vien difficile passare oggi ahhhhh

un po ot: dove rimane la trattoria?

 

comunque cena e poi alley io vomiterei al primo km!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prima di natale?

così ci si riscalda con vin brulè, come per il presidio del vigo, e poi ci si rifocilla con polenta&brasato

:-)

 

 

 

ps. se il tempo non cambia mi vien difficile passare oggi ahhhhh

un po ot: dove rimane la trattoria?

 

All'Isola. via Gaetano de Castillia, a metà via! 

In pratica a fianco alla Stecca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io e il mio fido collaboratore ci occupiamo dei morti e dei feriti

 

Quanto dovrebbe essere lunga?

 

se c'è dello sterrato si potrebbe pensare ad un chek al parco nord?   

 

Oppure una cosa del tipo la Mi-Pv-Mi  si parte dalla trattoria giri una boa tipo alla trattoria dove ci fermamo in fondo alla ciclabile della martesana e poi il ritorno in trattoria con cena  finale

 

...sono solo idee non menatemi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io e il mio fido collaboratore ci occupiamo dei morti e dei feriti

 

Quanto dovrebbe essere lunga?

 

se c'è dello sterrato si potrebbe pensare ad un chek al parco nord?   

 

Oppure una cosa del tipo la Mi-Pv-Mi  si parte dalla trattoria giri una boa tipo alla trattoria dove ci fermamo in fondo alla ciclabile della martesana e poi il ritorno in trattoria con cena  finale

 

...sono solo idee non menatemi ;-)

potresti fare una cosa figa per presentare il percorso: usi google maps mettendo i punti fermi bianchi e poi posti qui il link. Ti faccio un esempio (un po del cazzo) : se il giro fosse fare tutta la circonvallazione sarebbe così: 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si vuole organizzare qualcosa del tipo "anello cittadino" si deve per forza fare con dei check per poter controllare che tutti facciano più o meno lo stesso percorso/chilometraggio.

 

La città offre molteplici percorsi per arrivare da un punto A ad uno B...a differenza della MI-PV che ha una sola ed unica via.

 

Io comunque opterei per una Velocity...un alley ci fa perdere troppo tempo, troppa gente da ingaggiare per i check e troppi dispersi che poi non verrebbero a cenare perchè frustati.

 

Cosa da tenere sotto controllo secondo me è anche il numero degli iscritti, così da permettere ad Andrea di fare una spesa adeguata alle persone che vorranno cenare e soprattutto per non far saturare gli spazi vitali della trattoria.

 

Esempio:

 

iscrizione alla gara costo X€

iscrizione alla gara+cena XX€ (posti limitati)

 

Tutto quello scritto è IMHO

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si vuole organizzare qualcosa del tipo "anello cittadino" si deve per forza fare con dei check per poter controllare che tutti facciano più o meno lo stesso percorso/chilometraggio.

 

La città offre molteplici percorsi per arrivare da un punto A ad uno B...a differenza della MI-PV che ha una sola ed unica via.

 

Io comunque opterei per una Velocity...un alley ci fa perdere troppo tempo, troppa gente da ingaggiare per i check e troppi dispersi che poi non verrebbero a cenare perchè frustati.

 

Cosa da tenere sotto controllo secondo me è anche il numero degli iscritti, così da permettere ad Andrea di fare una spesa adeguata alle persone che vorranno cenare e soprattutto per non far saturare gli spazi vitali della trattoria.

 

Esempio:

 

iscrizione alla gara costo X€

iscrizione alla gara+cena XX€ (posti limitati)

 

Tutto quello scritto è IMHO

marenko ha gia detto tutto.

 

ma opterei per costo aperitivo(bagni termali nello spritz) costo gara e conto cena,

sarei sui 30€

 

una velocity suicidda e' la soluzione piu' azzeccata. 

ma del violento cx ci vuole.

 

se non tornate infangati e luridi vor di che avete saltato il check.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se si vuole organizzare qualcosa del tipo "anello cittadino" si deve per forza fare con dei check per poter controllare che tutti facciano più o meno lo stesso percorso/chilometraggio.

 

La città offre molteplici percorsi per arrivare da un punto A ad uno B...a differenza della MI-PV che ha una sola ed unica via.

 

Io comunque opterei per una Velocity...un alley ci fa perdere troppo tempo, troppa gente da ingaggiare per i check e troppi dispersi che poi non verrebbero a cenare perchè frustati.

 

Cosa da tenere sotto controllo secondo me è anche il numero degli iscritti, così da permettere ad Andrea di fare una spesa adeguata alle persone che vorranno cenare e soprattutto per non far saturare gli spazi vitali della trattoria.

 

Esempio:

 

iscrizione alla gara costo X€

iscrizione alla gara+cena XX€ (posti limitati)

 

Tutto quello scritto è IMHO

marenko ha gia detto tutto.

 

ma opterei per costo aperitivo(bagni termali nello spritz) costo gara e conto cena,

sarei sui 30€

 

una velocity suicidda e' la soluzione piu' azzeccata. 

ma del violento cx ci vuole.

 

se non tornate infangati e luridi vor di che avete saltato il check.

 

 

CX di che livello? ce la si fa con la fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dei check in posti assurdi tipo :

 

(e gia si configurerebbe una velocity tostissima)

 

>trattoria post aperitivo ore 17

montagnetta di sarca,su in cima.

parco nord teatro breda

montestella su in cima

abbazia di chiaravalle

>trattoria

 

ve gusta?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .