Vai al contenuto

Recommended Posts

telaio da corsa modello forma.il telaio è a congiunzioni con tubazioni oria.purtroppo dalle foto sembra un banalissimo giallo invece ha dei riflessi perlati.non ha un graffio o una scalfitura,usato poco praticamente nuovo.lo vendo con la serie sterzo originale della rudelli e il suo reggisella che non è in foto.posso spedire ma a carico del compratore.non voglio fare l'antipatico,ma a sognatori e perdi tempo non risponderò affatto.

visto che sono stato accusato di aver comprato la bici intera a 200e e  rivenderla a 400e,ci tengo a precisare che vorrei rientrare solo dei soldi spesi. ossia quasi 400.era in vendita a 200 con delle ruote in pessimo stato ma ho preferito metterci sopra delle zonda.ora svelato l'arcano chi vuole partire da questo per farselo regalare commette un errore.chiedo scusa a tutti ma ci tenevo a farlo sapere a tutti

 

prezzo 120e compresa forcella serie sterzo originale rudelli e reggisella.

posso spedire ma a carico del compratore.

rispetto la coda ma preferisco il ritiro a mano

 

 

chiedo scusa a tutti ma spero che l'evidente rincoglionimento che mi pervade sia solo momentaneo.le misure corrette del telaio sono 53 verticale e 53,5 orizzontale.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

cazzo che bella! io in cantina ho lo stesso identico telaio, ma solo telaio nemmeno forcella...appena avrò un po di soldi lo monterò lo giuro! tra l'altro è anche il mio un 55 ed è dello stesso identico colore...

 

mega up per te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capirai comprata 3 giorni fa con le zonda montate e pagato tutto 200 euro evadesso fa il furbino con la cresta al doppio....vergognati

Davvero?

Chemerda

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

codo nella lontana ipotesi tu spedissi a milano

si può avere una foto appoggiato su due ruote?

 

up per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .