Vai al contenuto

chi è stato fermato


mitcher
 Share

Recommended Posts

 

 

Ragazzi, se vi piace la musica in una cuffietta, allora ascoltate musica demmerda!

(mi dispiace @FoRzen , so che non è così!)

Chesignifica.

Io recensisco per un sito e sinceramente ascoltarmi un album in cuffietta me lo fa ascoltare appieno in ogni sua sfumatura.

La musica nell'aere a volte, spesso, ti fa perdere molti particolari o non mi fa concentrare sui testi. Tutto qua. Allora parliamo pure di impianti hi-fi poi vediamo se si perdono particolari nell'aere

 

 

Eh ho capito.

Colletta per la Stizzy! Pronti, via! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver bruciato un rosso in viale abruzzi ho sentito fischiare, mi son girato e c'erano due ghisa in bici a bordo strada. 

 

probabilmente mi stanno ancora cercando 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermato tre volte. Una sera ero senza luci e mi affianca una pattuglia dei caramba,i fanno i complimenti per la bici, mi chiedono come faccio a frenare e vanno via, meglio così.

A Padova l'ultima alley perché ero in zona pedonale, mi hanno rotto il cazzo e fatto la ramanzina sulla multa etc ma poi niente.

La più divertente quando una mattina passando davanti ad una scuola una vigilessa ha tentato di fermarmi afferrando lo zaino perché sono passato lo stesso quando lei aveva fermato le auto per far attraversare mamma e figlio. Strada larga dieci metri, io completamente sulla sinistra, mamma e figlio sulla destra che avevano appena messo piede giù dal marciapiede.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre UNA sola cuffietta,mai avuto problemi

a parte il fatto che poi diventi sordo da un orecchio solo? aahahha

io ero diventato mezzo sordo con l'iPod 2gen comprato negli usa senza limite di volume,porcavacca quanto suonava alto! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

fermato quando avevo 15 anni, mentre andavo a scuola: passato con il rosso, sia io in bici che una tipa a piedi: 32 mila lire ad entrambi...je possino...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato fermato con pistola puntata, mi hanno perquisito e interrogato alle 10 di sera perchè sospettato di rapina a mano armata e fuga dalla polizia in via solari a milano, in quanto il rapinatore, fuggito a piedi dopo aver abbandonato la macchina, era vestito come me, roba da film

Questa me la devi raccontare bene!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

be io l'avevo gia raccontata tanto tempo fa ma la riscrivo:

 

affiancato da carabinieri in auto in pieno giorno mentre, stranamente, ero su una pista ciclabile.

Mi fanno "scusa ti puoi fermare?"

io mi fermo e uno di loro scende e mi fa "ma e' a contropedale, vero"? e io "certo, senno come faccio a fermarmi?"

Lui mi fa "no, sai, sto vedendo un sacco di bici tipo 'fixed' e volevo farmela pure io"

Lo guardo per vedere se mi sta coglionando e poi mi viene da ridere e vuoto il sacco.

Nei suoi occhi ho letto l'accettazione del fatto che pure una categoria di persone che potrebbero stargli simpatiche non si fida minimamente di lui.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io son stato blindato un paio di volte.
La migliore è stata una sera che tornavo a casa.
Si sà, la birra è un gioco a somma zero, un litro entra e un litro deve uscire, di li a poco.
Morale scendo dalla bici, mi ci appoggio per non barcollare troppo, e orino in un campo, a un po di metri dalla strada (in una viuzza agricola sterrata per intenderci).
Uscendo dalla stessa con la bici a mano, sirene dietro di me, e pula locale che inchioda di fianco a me.
Documenti e mica documenti, mi fan un po di storie:
-sei senza freni ('sciur agente veramente son a piedi con la bici a mano, i freni sulle scarpe non li ho, ha ragione, ma neanche lei),
-che ci fai qui('torno a casa')
-che ci facevi li('orinavo, sciur agente, orinavo')
-dove abiti('ha in mano i miei documenti, abito dove sta scritto li')
-hai bevuto('si, molto, ma che problema c'è, non disturbo nessuno e son a piedi in campagna')
e poi gli ho chiesto la matricola, han cambiato faccia, e se ne son andati.

cazzoni.
sirene per accostarsi di fianco a uno a piedi con una bici? stavan cercando qualcuno forse, ma vaffanculo.

Quando ritroveranno le mie biciclette rubate avranno fatto il loro dovere. fino ad allora, sono in credito verso madama giustizia. ecco.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà a sto messenger Londinese, comunque, che davanti al palazzo di New Scotland Yard, senza una motivazione che potessi comprendere(ho assistito a tutta la scena), si è preso un bel ticket dalla polizia piu tamarra della storia(con quei colori sembra un colnago anni 90, per dio). 
Qui lo stava rimettendo in borsa, purtroppo mi son perso la foto col ticket in mano, perchè ero ancora intento a capire le dinamiche della cosa.

Loggati per vedere il contenuto


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno inseguito e fermato, perchè andavo troppo veloce..in viale Rubattino...che per chi non la conoscesse è una strada  di 5-6 km a 3 corsie per senso di marcia tutta totalmente dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

fermato varie volte, la migliore è quando passando con il rosso la guardia di finanza mi fa accostare a sirene e paletta e urla, "non si fa etc etc, passato con il rosso, chi le ha dato la patente etc etc", sollevo la questione di essere conscio di essere passato con il rosso e poi mi fanno "ma la bicicletta non ha i freni!", coglionati dicendo "ma guardi che è una bici d'epoca, anche nel 39 nel giro d'italia le bici erano così" e loro "ah ma allora vale parecchi soldi?"

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la migliore in cui mi hanno fermato in bici fu mentre ero impegnato a fotografare scenari di auto parcheggiate su corsie ciclabili con 5 urbanelli al bar affianco, il tutto in 10 metri

non avevo il regolamentare campanello, e nemmeno le luci. Ahi Ahi Ahi signor Alongari. E soprattutto non si insulta una signora davanti al figliolo! Povero figliolo. Avrà pur diritto il budello di su mamma a parcheggiare sulla corsia destinata agli stronzi a pedali no????

Ke vergogna questi ciclisti che offendono l'onorabilità delle persone per bene che si fermano "solo 5 minuti".

attachicon.gifDSCN3898.JPG

 

che poi sticazzi non mi hanno fermato, ero già fermo

hai tutta la mia solidarietà, questo è il genere di cose che mi fa andare il sangue al  cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque la migliore in cui mi hanno fermato in bici fu mentre ero impegnato a fotografare scenari di auto parcheggiate su corsie ciclabili con 5 urbanelli al bar affianco, il tutto in 10 metri

non avevo il regolamentare campanello, e nemmeno le luci. Ahi Ahi Ahi signor Alongari. E soprattutto non si insulta una signora davanti al figliolo! Povero figliolo. Avrà pur diritto il budello di su mamma a parcheggiare sulla corsia destinata agli stronzi a pedali no????

Ke vergogna questi ciclisti che offendono l'onorabilità delle persone per bene che si fermano "solo 5 minuti".

attachicon.gifDSCN3898.JPG

 

che poi sticazzi non mi hanno fermato, ero già fermo

hai tutta la mia solidarietà, questo è il genere di cose che mi fa andare il sangue al  cervello.

 

pensa che l'altro giorno ero su una ciclabile e un vecio mi ferma e mi fa "ma perchè non rompete i coglioni e chiamate i vigili per quelle macchine?!" riferendosi ad alcune auto parcheggiate nell'altro senso. la mia risposta è stata "perchè la maggiorparte son sbirri, signore...." e lui " ah addirittura?!" e se n'è andato turbato....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

comunque la migliore in cui mi hanno fermato in bici fu mentre ero impegnato a fotografare scenari di auto parcheggiate su corsie ciclabili con 5 urbanelli al bar affianco, il tutto in 10 metri

non avevo il regolamentare campanello, e nemmeno le luci. Ahi Ahi Ahi signor Alongari. E soprattutto non si insulta una signora davanti al figliolo! Povero figliolo. Avrà pur diritto il budello di su mamma a parcheggiare sulla corsia destinata agli stronzi a pedali no????

Ke vergogna questi ciclisti che offendono l'onorabilità delle persone per bene che si fermano "solo 5 minuti".

attachicon.gifDSCN3898.JPG

 

che poi sticazzi non mi hanno fermato, ero già fermo

hai tutta la mia solidarietà, questo è il genere di cose che mi fa andare il sangue al  cervello.

 

pensa che l'altro giorno ero su una ciclabile e un vecio mi ferma e mi fa "ma perchè non rompete i coglioni e chiamate i vigili per quelle macchine?!" riferendosi ad alcune auto parcheggiate nell'altro senso. la mia risposta è stata "perchè la maggiorparte son sbirri, signore...." e lui " ah addirittura?!" e se n'è andato turbato....

 

Mala tempora; ormai sono rimasti solo i vecièti a prendersi cura di noi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .