Vai al contenuto

Bangherang Cycling Crew, formerly known as Legnano, Saronno, Gnocche e MirkoOro


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

AAAAAllora.
visto che siamo pieni di ggggente nuova ci mettiamo d'accordo e facciamo un giro sbangherang tutti insieme bello incazzato. 
nel senso di a passeggio, però incazzato.

non avrete scuse perchè lo pongo in una data (da definire bene) ma intorno al secondo week end di marzo.
perchè? perchè sticazzi lo dico io (no è che mi arriva la bici nuova e la monto e magari mi ci diverto).

l'ideale sarebbe fare un giro fico di 100+ km, partendo al sabato mattina presto e tornando giusti giusti per la birretta serale al 111.

si può pensare anche  -visto che in molti hanno un corsa, io ne ho due posso prestarne uno volendo- di fare un bel giro con belle salite in mezzo, un monte dalle parti di elvetico territorio ..se no possiamo fare un legnano-pavia-legnano bello di piattume, oppure andare verso l'alta birranza, con un giretto dalle parti di missaglia, un po di collinette e divertimento.
questo è da valutare in base a adesioni e disponibilità bici.

ergo: si ponga qui di seguito la preferenza di tipologia di percorso, la disponibilità attuale e prevista di bici e la data più consona. 

@Trizio @Bulak @luca735 @FCS_Officina  @andrewlocke @alxxx @dnbito e gli altri che non mi ricordo li avviso via whatzapp. (e dai che magari è la volta buona @EdoC @stume @NonnoRoot jack'ass) ma anche @RudeRider e @chiunque voglia aggregarsi.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pedo hai due mesi per allenarti. poi oh non è detto che si vada in corsa, qui non s'è ancora capito cosa volete fare=P
per me va bene tutto sotto i 150km e 3000 d+ . 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sia bdc che fissa quindi mi adeguo al percorso senza problemi, tanto che venga con una o con l'altra mi aspetterete lo stesso eheheh

Io come data starei il secondo o il terzo week end di Marzo. Bella lee

Link al commento
Condividi su altri siti

Yo si, mi raccomando sul piano, incazzati. Ma piano

se fai 4 passi alpini in 24h al 12kmh di media è piano e incazzato. =P

Allora facciamo arrabbiatini...infastiditi ecco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Yo si, mi raccomando sul piano, incazzati. Ma piano

se fai 4 passi alpini in 24h al 12kmh di media è piano e incazzato. =P

Allora facciamo arrabbiatini...infastiditi ecco

 

io punterei più un mood del genere:

"mi hanno ammazzato il cane, bozzato il laser e stuprato la madre, ho finito il prozac e il sanax ma ho un arx160 in mano"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yo si, mi raccomando sul piano, incazzati. Ma piano

se fai 4 passi alpini in 24h al 12kmh di media è piano e incazzato. =P Allora facciamo arrabbiatini...infastiditi ecco

io punterei più un mood del genere:

"mi hanno ammazzato il cane, bozzato il laser e stuprato la madre, ho finito il prozac e il sanax ma ho un arx160 in mano"

Ah beh ok.

Ma piano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma inzomm: piano, incazzati, mood infrociti...
per me basta che si gira (anche fisso brakeless purchè senza salite strane)
una sbangherata tutti assieme ancora non ce la facciamo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@Trizio o just for the race pack

forse è meglio ahahahahah

comunque questo è solo una prova stupida....vorrei fare qualcosa di più hardcore con teschi, puttane e fiamme-fiammeggianti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .