Vai al contenuto

Red Bull Mini Drome


marenko
 Share

Recommended Posts

fixed gear fescion uik

 

 

mai viste così tante ragazze a un evento di fissati, non è che mo' sto forum diventa etero?!

 

Ma che davero? *__*

 

Lo dico già da un pezzo

Diamo altri nomi alle alleycat

basta con cose tipo.. AlleySatana.. ce l'ho duro alley.. Carroarmato race ecc

le garette chiamiamole tipo Aperol Squirt festival o  Louis Vuitton bike event..

poi vedi la figa te

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi ero iscritto con la convinzione che fosse troppo tardi per entrare nei partecipanti, e invece ce l'ho fatta.

ho partecipato con l'idea di fare una figuraccia, ma divertendomi, e invece sono entrato in finale (30esimo su 32).

ho fatto la manche finale contento di fare qualche altro giro sul mini ovale, ma senza alcun'ambizione di vittoria, e ovviamente un lituano mi ha surclassato.

comunque evento divertente, spero che lo rifacciano a milano perchè mi piacerebbe fare qualche altro giro sul legno, magari con un po' più di convinzione...tra gadgets, birre, gnocche lituane, gnocche dello staff, gnocche promoters, gnocche e basta, è stato un pomeriggio piacevole.

mi auguro che tutti quelli che sono caduti siano a posto.

ah, per la cronaca, ero quello con la moser rossa convertita con doppio freno, parafanghi e luci :D

 

Io ero quello che ti ha chiesto se ti facessero correre con i freni e dopo 30 secondi ero con la faccia sul legno!!! shuhuauhauhauhahu

 

Grande! tutto a posto vero? la sella un po' meno mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mi ero iscritto con la convinzione che fosse troppo tardi per entrare nei partecipanti, e invece ce l'ho fatta.

ho partecipato con l'idea di fare una figuraccia, ma divertendomi, e invece sono entrato in finale (30esimo su 32).

ho fatto la manche finale contento di fare qualche altro giro sul mini ovale, ma senza alcun'ambizione di vittoria, e ovviamente un lituano mi ha surclassato.

comunque evento divertente, spero che lo rifacciano a milano perchè mi piacerebbe fare qualche altro giro sul legno, magari con un po' più di convinzione...tra gadgets, birre, gnocche lituane, gnocche dello staff, gnocche promoters, gnocche e basta, è stato un pomeriggio piacevole.

mi auguro che tutti quelli che sono caduti siano a posto.

ah, per la cronaca, ero quello con la moser rossa convertita con doppio freno, parafanghi e luci :D

 

Io ero quello che ti ha chiesto se ti facessero correre con i freni e dopo 30 secondi ero con la faccia sul legno!!! shuhuauhauhauhahu

 

Grande! tutto a posto vero? la sella un po' meno mi sa...

 

 

Io sta da Dio, la sella un po' meno ma quella è il minimo! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Miiinchia mitico!! Come è andata? Peccato non essere venuto :(

 

 

qualificato come 24esimo e poi volato al primo round! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma raga che ve frega che si allenino tutto l' hanno perchè hanno un mini drome in giardino...

secondo me dopo 3 giorni ti rompi anche un po il cazzo di girare come un criceto.

Comunque le foto arrivano a breve... stanno caricando

Inviato dal mio Momodesign MD Droid con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto io non ho corso però i coglioni mi girerebbero anche perché il 98 % degli italiani lo faceva per la prima volta (i furbacchioni di cinelli hanno fatto un po' di giri il giorno prima hehe) poi il fatto che ti batta una donzella, per quanto figa sia, ti riporta allo stato di australopiteco dove devi difendere l'onore hahahahah

(Vedi i francesi e lettoni che ai primi 2 turni dei 1v1 in 10 secondi avevano già raggiunto l'avversario.)

comunque evento ok ma con troppa gente che non capiva un cazzo di bici e che era li perché l'evento fa figo.

Non voglio fare il nazi però dentro c'era gente che non ci doveva stare e fuori c'era gente che doveva essere dentro.

troppe contropedale travestite da scatto fisso.

trolololol

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti bomber li avete visti?

Loggati per vedere il contenuto

 

cazzo hanno fatto un sacco di foto in cui si intravederà la mia bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sti bomber li avete visti?
Loggati per vedere il contenuto
cazzo hanno fatto un sacco di foto in cui si intravederà la mia bici.
Eccolaaaaa @fixie_famouz Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .