Vai al contenuto

Red Bull Mini Drome


marenko
 Share

Recommended Posts

 

 

Qualcuno ha già girato?' Come è andata? Restate stasera a vedere le finali?

Figata.

Col riser stretto sono fa fatica però!

 

Siete ancora li? (Fedep, Bobs, tu ecc..)

Pensavo di venire tra un 30 minuti

 

Io son dovuto tornare a casa a causa esame impellente!

Gli altri son lì!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già girato?' Come è andata? Restate stasera a vedere le finali?

Divertentissimo!! Spero di essere entrato tra i 32 solo per fare un altro giro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 26esimo, per ora ancora dentro. speriamo, vediamo come gira

 

riesci a dirmi quanto sono io ? ero subito dopo di te quando sono andato via !

 

 

 

ps: le tizie ce l'hanno davvero il minidrome a casa

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Vise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero iscritto con la convinzione che fosse troppo tardi per entrare nei partecipanti, e invece ce l'ho fatta.

ho partecipato con l'idea di fare una figuraccia, ma divertendomi, e invece sono entrato in finale (30esimo su 32).

ho fatto la manche finale contento di fare qualche altro giro sul mini ovale, ma senza alcun'ambizione di vittoria, e ovviamente un lituano mi ha surclassato.

comunque evento divertente, spero che lo rifacciano a milano perchè mi piacerebbe fare qualche altro giro sul legno, magari con un po' più di convinzione...tra gadgets, birre, gnocche lituane, gnocche dello staff, gnocche promoters, gnocche e basta, è stato un pomeriggio piacevole.

mi auguro che tutti quelli che sono caduti siano a posto.

ah, per la cronaca, ero quello con la moser rossa convertita con doppio freno, parafanghi e luci :D

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mai viste così tante ragazze a un evento di fissati, non è che mo' sto forum diventa etero?!

non voglio illudermi, quindi continuo a ripetermi che fosserò lì per la redbull, o perchè passando in paolo sarpi e vedendo tutta la gente fuori, abbiano creduto fosse una cosa fashion

Link al commento
Condividi su altri siti

ha vinto gente che ha provato e riprovato negli anni e non solo a milano, be se devono fare ste gare e ingannare la gente fanno proprio caca (scusate la parola)  se mi fanno provare 100 volte mi dopo per bene e gli batto tutti anche se ho 40 anni 

 

 anche se c era le fie che baggianata di evento .

 

preciso io non c ero ma ste cose mi mandano in bestia e poi dicono che siamo noi italiani i furboni .

Modificato da LSD6 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero iscritto con la convinzione che fosse troppo tardi per entrare nei partecipanti, e invece ce l'ho fatta.

ho partecipato con l'idea di fare una figuraccia, ma divertendomi, e invece sono entrato in finale (30esimo su 32).

ho fatto la manche finale contento di fare qualche altro giro sul mini ovale, ma senza alcun'ambizione di vittoria, e ovviamente un lituano mi ha surclassato.

comunque evento divertente, spero che lo rifacciano a milano perchè mi piacerebbe fare qualche altro giro sul legno, magari con un po' più di convinzione...tra gadgets, birre, gnocche lituane, gnocche dello staff, gnocche promoters, gnocche e basta, è stato un pomeriggio piacevole.

mi auguro che tutti quelli che sono caduti siano a posto.

ah, per la cronaca, ero quello con la moser rossa convertita con doppio freno, parafanghi e luci :D

 

Io ero quello che ti ha chiesto se ti facessero correre con i freni e dopo 30 secondi ero con la faccia sul legno!!! shuhuauhauhauhahu

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mai viste così tante ragazze a un evento di fissati, non è che mo' sto forum diventa etero?!

 

Ma che davero? *__*

 

Lo dico già da un pezzo

Diamo altri nomi alle alleycat

basta con cose tipo.. AlleySatana.. ce l'ho duro alley.. Carroarmato race ecc

le garette chiamiamole tipo Aperol Squirt festival o  Louis Vuitton bike event..

poi vedi la figa te

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .