Vai al contenuto

bdc nikor Super Record 53x53 - RIBASSO -


Recommended Posts

Misure telaio centro-centro 53x53 quasi mai adoperata, cromature perfette, gruppo super record, cambio pat.81, guarnitura con corone Campagnolo. Mancano solo all'appello del gruppo S.R. i pedali e i gommini coprileve.  Cerchi anodizzati Nisi per tubolari Senza Segni Frenata. Pipa e piega Cinelli. La pipa Cinelli è stranamente pantografata Berma. Altre foto su singoli particolari disponibili. Precenza: 1° ritiro a mano - 2° consegna personalmente su Bologna città - 3°spedizione 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no? che c'è di strano solo perchè è colorata?

 

Quella non è una catena cinese da fixed, ma le faceva la everest che insieme alla regina comandavano il mercato per quanto riguarda le catene negli anni '60, '70, '80.

 

Credo che fosse la prima catena al teflon mai prodotta e non stiamo parlando di ora ma del 1970.

Quindi è più che coerente con la bici, poi se è una questione di colori è un' altra storia.

 

E visto che l'hanno chiamata aeterna, un motivo ci deve essere...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

dsc03067e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no? che c'è di strano solo perchè è colorata?

 

Quella non è una catena cinese da fixed, ma le faceva la everest che insieme alla regina comandavano il mercato per quanto riguarda le catene negli anni '60, '70, '80.

 

Credo che fosse la prima catena al teflon mai prodotta e non stiamo parlando di ora ma del 1970.

Quindi è più che coerente con la bici, poi se è una questione di colori è un' altra storia.

 

E visto che l'hanno chiamata aeterna, un motivo ci deve essere...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

dsc03067e.jpg

Ti ringrazio, anch'io mi chiedevo il perchè del celeste, non ne avevo mai viste.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè no? che c'è di strano solo perchè è colorata?

 

Quella non è una catena cinese da fixed, ma le faceva la everest che insieme alla regina comandavano il mercato per quanto riguarda le catene negli anni '60, '70, '80.

 

Credo che fosse la prima catena al teflon mai prodotta e non stiamo parlando di ora ma del 1970.

Quindi è più che coerente con la bici, poi se è una questione di colori è un' altra storia.

 

E visto che l'hanno chiamata aeterna, un motivo ci deve essere...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

dsc03067e.jpg

Ti ringrazio, anch'io mi chiedevo il perchè del celeste, non ne avevo mai viste.

 

 

Prego, a volte è meglio dare un informazione se qualcuno ne è a conoscenza.

 

Le facevano anche di altri colori, cambiavano in pratica quelli delle parti esterne, ed erano nere, blu o rosse, forse anche verdi ma non ci giurerei. Chiedi @Antonio_Torino se non ricordo male lui ne aveva qualcuna.

 

$T2eC16JHJIkFHR0k3h05BSBnkgkKw!~~60_12.J

 

$(KGrHqR,!lwFHtc-QDEyBSCovFz9tQ~~60_12.J

 

Comunque scusami per l'OT... ma sta storia delle catene colorate ha un pò sfavato, non è perchè quelle di adesso sono colorate ed allora il problema è che sono colorate, ma che fanno cagare.

 

Prima non si facevano le pippe sui colori, su cosa è abbinato meglio, se ci sta meglio il marrone della brooks, o la concor scamosciata fucsia. C'erano due tipi di bici quelle per correre (pista, corsa, ciclocross) e tutto il resto (passeggio, lavoro ad es. bici da paniettere, da carico, ecc.) STOP

 

Se una catena per bici da corsa era buona al suo scopo cioè essere usata su bici da corsa e basta, che fosse gialla, verde, arancio o qualunque altro colore non fregava a nessuno l'importante era la qualità.

 

Ps non mi riferisco a te, ma è una considerazione buttata lì nel marasma generale.

 

Buona vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

perchè no? che c'è di strano solo perchè è colorata?

 

Quella non è una catena cinese da fixed, ma le faceva la everest che insieme alla regina comandavano il mercato per quanto riguarda le catene negli anni '60, '70, '80.

 

Credo che fosse la prima catena al teflon mai prodotta e non stiamo parlando di ora ma del 1970.

Quindi è più che coerente con la bici, poi se è una questione di colori è un' altra storia.

 

E visto che l'hanno chiamata aeterna, un motivo ci deve essere...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

dsc03067e.jpg

Ti ringrazio, anch'io mi chiedevo il perchè del celeste, non ne avevo mai viste.

 

 

Prego, a volte è meglio dare un informazione se qualcuno ne è a conoscenza.

 

Le facevano anche di altri colori, cambiavano in pratica quelli delle parti esterne, ed erano nere, blu o rosse, forse anche verdi ma non ci giurerei. Chiedi @Antonio_Torino se non ricordo male lui ne aveva qualcuna.

 

$T2eC16JHJIkFHR0k3h05BSBnkgkKw!~~60_12.J

 

$(KGrHqR,!lwFHtc-QDEyBSCovFz9tQ~~60_12.J

 

Comunque scusami per l'OT... ma sta storia delle catene colorate ha un pò sfavato, non è perchè quelle di adesso sono colorate ed allora il problema è che sono colorate, ma che fanno cagare.

 

Prima non si facevano le pippe sui colori, su cosa è abbinato meglio, se ci sta meglio il marrone della brooks, o la concor scamosciata fucsia. C'erano due tipi di bici quelle per correre (pista, corsa, ciclocross) e tutto il resto (passeggio, lavoro ad es. bici da paniettere, da carico, ecc.) STOP

 

Se una catena per bici da corsa era buona al suo scopo cioè essere usata su bici da corsa e basta, che fosse gialla, verde, arancio o qualunque altro colore non fregava a nessuno l'importante era la qualità.

 

Ps non mi riferisco a te, ma è una considerazione buttata lì nel marasma generale.

 

Buona vendita.

 

oramai da uno con 760 messaggi non dovremmo aspettarcele queste cose, tuttavia ragazzocampagnolo mi stupisce sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .