Vai al contenuto

Telaio F. Moser Leader AX


thehandle
 Share

Recommended Posts

Aggiornamento...

Domani ritiro!!!

 

@danieledp: faccio un po' di foto e appena posso posto i dettagli della serie sterzo come mi hai richiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accorrete!!! Accorrete!!!

Allora. Oggi ho preso visione del telaio. E' effettivamente stupendo, anche se presenta qualche punto in cui è saltala la vernice, in particolare vicino al tubo sterzo dove verosimilmente toccava il freno anteriore. Per il resto sembra a posto.

 

Oltre al telaio, ho anche visto TUTTO IL RESTO che questo gentilissimo ciclista ha a sua disposizione. E di robba ne ha davvero tantissima.

 

In particolare io starei chiudendo per prendere la componentistica che vi elenco di seguito:

 

- Telaio F. Moser Leader AX come da titolo del tread, completo di forcella, serie sterzo e reggisella;

- A scelta: pipa 3ttt pro titanium o 3ttt pantografata F. Moser;

- Piega 3ttt Prima 220 anatomica;

- Gruppo Dura Ace completo, lievemente (ma lievemente) usurato a causa del normale utilizzo;

- n. 2 corone nere pantografate F. Moser;

- n. 2 porta borraccia "in tinta" con il telaio.

 

Cosa ne pensate di questa configurazione?

 

Diciamo che fatto questo acquisto, mi mancherebbero solamente un paio di ruote e il pacco pignoni...

 

Accorrete gente, che nel primo pomeriggio dovrei andare a ritirare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le corone pantografate F. Moser non sono idonee per essere montata sul dura ace.

Quindi ho dovuto "ripiegare"sulle due originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun commento?

Come vedete quel telaio con il gruppo che ho preso oltre al resto?

 

E soprattutto: ruote basso profilo. 

 

Quali? Come? Marca? Modello? Diametro? Numero raggi? 

 

Considerate che si dovrò montare un pacco pignoni Shimano 8v...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei andato sul gruppo moderno, magari un bell'ultegra 6700 che adesso si trovano a poco, alla fine se lo usi da corsa veramente il gruppo fa la differenza... e poi i telai in acciaio old a fillet (argento nel tuo caso, ne ho regalto uno identico alla morosa) con i gruppi moderni mi fanno impazzire.

in quello della mia ragazza c'è su un chorus anni 90 con cerchi campa omega v .... spettacolari, magari li trovi con i mozzi duraace ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .