Vai al contenuto

Telaio F. Moser Leader AX


thehandle
 Share

Recommended Posts

Ok ragazzi.

Finalmente posso postare un foto "decente" e dare le prime impressioni.

Ieri un po' di sterrato in mountain bike.

Oggi un po' di strada con il nuovo telaio.

Subito ho notato una NOTEVOLE differenza nella sterzata rispetto all'altro telaio che ho "fissato".

Intendo dire che la combinazione pipa - forcella - ruota anteriore restituisce una sterzata "diversa", che sinceramente non so descrivervi diversamente.

Cambio precisissimo e scorrevolezza incredibile.

La sella, per i 30 km di oggi, non la ha avuta vinta sul mio culo. E non avevo nemmeno nessun pantaloncino imbottito o cose simili.

Devo dire che, anche grazie a voi, sono pienamente soddisfatto della nuova bici.

Appena qualche foto decente riuscirò a farla, magari la posto in Gallery.

Per ora accontentatevi di questa foto del mio CANCELLO!

5uhepy3a.jpg

Sent from my iPhone

Modificato da thehandle (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Qualche altra foto... Se qualcuno ancora passa di qui ogni tanto.... 5ehu4y5u.jpgevyvaqy3.jpgmape2e8y.jpg Sent from my iPhone

Modificato da thehandle (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico ho letto tutto il racconto!! il tuo è un esempio categorico per tutte le mezze seghe che stuprano i gloriosi telai italiani trasformandoli in bici pagliaccio con pezzi blb pista vera e compagnia bella. 

 

la bici è venuta su veramente bene , sciccheria unica le gabbiette in pandan con il telaio .

 

numero 1 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico ho letto tutto il racconto!! il tuo è un esempio categorico per tutte le mezze seghe che stuprano i gloriosi telai italiani trasformandoli in bici pagliaccio con pezzi blb pista vera e compagnia bella. 

 

la bici è venuta su veramente bene , sciccheria unica le gabbiette in pandan con il telaio .

 

numero 1

Ma graaaazieeeeee!!!

Grazie davvero!!!

Grazie anche e soprattutto a voi del forum per i vostri PREZIOSISSIMI consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella! Io forse alzerei di un centimetro la pipa. Oltre ad essere bruttina tutta giù mi sembra anche che il dislivello sella-manubrio sia tantino, poi in presa bassa fai più fatica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alzare pipa alzare pipa alzare pipa.
Proverò.

E magari ti aggiorno.

Modificato da thehandle (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@squarenoise

aggiungerei anche : esempio categorico di come si scambiano idee, consigli e critiche senza finire in "egosprint" ;)

 

Moser da sturbo!!! Bravissssimooooooo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace da matti! e ha ragione @squarenoise , certi telai è meglio tenerli corsa che fissarli in maniera economica. tra l'altro mi sembra che tu abbia anche speso poco, no? il gruppo dal ciclista l'hai preso a buon prezzo, come anche ruote e telaio.. così si fa! e adesso ammazzala di chilometri, ché questa è pronta per tutto tranne che star ferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace da matti! e ha ragione @squarenoise , certi telai è meglio tenerli corsa che fissarli in maniera economica. tra l'altro mi sembra che tu abbia anche speso poco, no? il gruppo dal ciclista l'hai preso a buon prezzo, come anche ruote e telaio.. così si fa! e adesso ammazzala di chilometri, ché questa è pronta per tutto tranne che star ferma.

Hi Vash!

Alla fine direi di si, non ho speso troppi soldoni!

Soprattutto se penso che sul forum si è venduto il mio stesso gruppo a 300€ (senza nulla togliere al venditore, all'acquirente e al gruppo in se) mentre io a molto meno ho preso gruppo, telaio, pipa, piega e n. 2 PORTABORRACCE!!!!

Sono contento che sia piaciuta anche a te.

Per quanto riguarda i km, sto provvedendo. Anche se in questo periodo sto alternando parecchio con la MTB. Ma sempre di 2 ruote si tratta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakeem-and-Shaq-Buddiful-Bike-Rides.jpg

 

Io ho pensato a questa foto qui, ache perchè mi sembra di capire che giochi anche tu, come me del resto.

A parte gli scherzi, gran bici, mega invidia. Goditela e pedala e se passi da Bologna magari fatti vivo che facciamo due tiri al campetto e replichiamo la foto!

Modificato da Chief (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hakeem-and-Shaq-Buddiful-Bike-Rides.jpg

Io ho pensato a questa foto qui, ache perchè mi sembra di capire che giochi anche tu, come me del resto.

A parte gli scherzi, gran bici, mega invidia. Goditela e pedala e se passi da Bologna magari fatti vivo che facciamo due tiri al campetto e replichiamo la foto!

Esatto Chief!

Gioco anche io. O, meglio, giocavo... Adesso impegni ed acciacchi (oltre all'età ovviamente) mi hanno un po' allontanato dal mondo del basket. Mio malgrado...

Ma non per questo mi tirerò indietro quando verrò a Bo, anche perché ci passò spesso a trovare degli amici, cestisti anche loro!

Quindi quanto prima avrai MP!

Ah. La foto? MAGNIFICA!!!

A presto.

Modificato da thehandle (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

... bel lavoro e bella bici!

 

I telai dei LeaderAx dovrebbe essere stati verniciati da Dossena...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ne ho uno con la stessa livrea ma con colori differenti e reca la la sua decal, con il tempo forse riuscirò a montarlo anch'io come si deve...

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... bel lavoro e bella bici!

 

I telai dei LeaderAx dovrebbe essere stati verniciati da Dossena...

 

attachicon.gifLeaderAX'95.jpg

 

ne ho uno con la stessa livrea ma con colori differenti e reca la la sua decal, con il tempo forse riuscirò a montarlo anch'io come si deve...

FANTASTICO!!!!!!!!!!

Per il montaggio del tuo telaio se ti dovesse servire qualche consiglio... Fammi sapere...

:-)))))))))))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .