Vai al contenuto

urgente-cerco reggisella 3ttt 27.2


FoRzen

Recommended Posts

cdt,cerco reggichiappe 3ttt 26mm,il mio mi ha lasciato ieri sera versione base,non l'areo grazie

ho un record da 26,2 a 30 spedito

Link al commento
Condividi su altri siti

cdt,cerco reggichiappe 3ttt 26mm,il mio mi ha lasciato ieri sera versione base,non l'areo grazie

ho un record da 26,2 a 30 spedito sono senza calibro,domani misuro e ti faccio sapere :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cdt,cerco reggichiappe 3ttt 26mm,il mio mi ha lasciato ieri sera versione base,non l'areo grazie

ho un record da 26,2 a 30 spedito sono senza calibro,domani misuro e ti faccio sapere :)

 

ok, per evitare confusioni il miommodello di regisella 3ttt record è quello dei primi anni 70

Link al commento
Condividi su altri siti

cdt,cerco reggichiappe 3ttt 27.2mm,il mio mi ha lasciato ieri sera

versione base,non l'areo

grazie

Ciao,

se ti può interessare io ho questo credo che manca un pezzo ma non so quale vedi foto con lunghezza, marca 3ttt misura 27,2 mm

IMGP3424.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

cdt,cerco reggichiappe 3ttt 27.2mm,il mio mi ha lasciato ieri sera

versione base,non l'areo

grazie

Ciao,

se ti può interessare io ho questo credo che manca un pezzo ma non so quale vedi foto con lunghezza, marca 3ttt misura 27,2 mm

IMGP3424.JPG

 

è davvero troppo corto :( UP!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho uno con una pantografia di uno storico rivenditore di Catania, dovrebbe essere di inizio anni 80, la cosa incredibile è che la pantografia copre parte della scritta 3ttt

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho uno con una pantografia di uno storico rivenditore di Catania, dovrebbe essere di inizio anni 80, la cosa incredibile è che la pantografia copre parte della scritta 3ttt

lo cercherei non pantografato per mantenere l'originalità della bici,se la merita :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .