Vai al contenuto

aggiornamento di:"vi presento la mia tg 62....."2.0


clod ciclobox
 Share

Recommended Posts

Apportata qualche modifica....

se togliessi tutta quella roba che hai sulla bici guadagneresti 2 kg di peso

Sicuramente!!! Ma mi serve tutto....e poi 2kg non li sento neanche!!!! Ci devo fare casa-lavoro non la red hook!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'è sul manubrio?

ma soprattutto...sai che quel parafango davanti non para nulla?

Il parafango e'una prova ce sto a lavora'...il manubrio e'fatto a mano dagli artigiani de "la strana officina"...la barra davanti e'per frenare sia a destra che a sinistra!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il manubrio e'fatto a mano dagli artigiani de "la strana officina"...la barra davanti e'per frenare sia a destra che a sinistra!

 

FIGATA sono andato sul sito in cerca di informazioni sul manubrio/freno ma non posso accedere all'area SPECIAL products pke nn o internet ezplorer =(

penso che lo installerò all'uopo

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@clod ciclobox scusa ma quel "coso" nero sulla forcella cos'è....un lanciarazzi??

 

e il termometro nei raggi.......me l'ero perso.!!

Sarebbe utile nel traffico il lanciarazzi...cmq dentro c'e' la camera d'aria e chiavette...e il termometro sono i led...un po'pagliaccio ma molto utile se giri di notte....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il manubrio e'fatto a mano dagli artigiani de "la strana officina"...la barra davanti e'per frenare sia a destra che a sinistra!

FIGATA sono andato sul sito in cerca di informazioni sul manubrio/freno ma non posso accedere all'area SPECIAL products pke nn o internet ezplorer =(

penso che lo installerò all'uopo

Basta che lo disegni e loro te lo realizzano a mano.... qualsiasi cosa, manubri, leve, mozzi, pedali, canotti...

Modificato da clod ciclobox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@clod ciclobox giochi a rugby per caso?

Gia'....tu?

 

no perché assomigli molto ad un tipo di cologno che mi aveva venduto una bici arancione un paio di anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .