Vai al contenuto

Prezzi assurdi FiXEDFORUM.it


johnilfissato
 Share

Recommended Posts

 

Poi ognuno fa quello che vuole con la propria roba....o sbaglio?

 

già, ma il forum e il mercatino non sono tuoi... per dire

 

non ho voglia di ricominciare il discorso che ritengo chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché uno può dare inculature su subito ed ebay mentre sul forum no. Ma essere onesti a prescindere vi fa proprio schifo

 

Secondo me su subito e ebay non è tanto un discorso di onestà, quanto di "non ti conosco, non so chi sei".

Qui sul forum io faccio i prezzi che farei se un mio amico mi chiedesse di vendergli qualcosa, su ebay e su subito lo vendo come se lo vendessi ad uno sconosciuto. Inoltre c'è da dire che su subito lo sbatti per vendere qualcosa è molto più grande, c'è un sacco di gente che ti scrive e poi non conclude, di solito qui sul forum si conclude più in fretta e con meno sbatti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché uno può dare inculature su subito ed ebay mentre sul forum no. Ma essere onesti a prescindere vi fa proprio schifo

 

 

Lo stavo per scrivere io! Ma perchè dobbiamo sempre farci riconoscere e avere sempre l'atteggiamento da furbetti del quartierino!

Vendere ad un prezzo onesto e giusto dovrebbe essere la base.

 

E non cominciate giustificando qualcosa di male con qualcosa di peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché uno può dare inculature su subito ed ebay mentre sul forum no. Ma essere onesti a prescindere vi fa proprio schifo

Secondo me su subito e ebay non è tanto un discorso di onestà, quanto di "non ti conosco, non so chi sei".

Qui sul forum io faccio i prezzi che farei se un mio amico mi chiedesse di vendergli qualcosa, su ebay e su subito lo vendo come se lo vendessi ad uno sconosciuto. Inoltre c'è da dire che su subito lo sbatti per vendere qualcosa è molto più grande, c'è un sacco di gente che ti scrive e poi non conclude, di solito qui sul forum si conclude più in fretta e con meno sbatti. capisco la maggiorazione di prezzo sui vari siti e ci sta ma a patto che sia quella giusta, poi sul forum si fa il prezzo da amici che di solito è più basso

Link al commento
Condividi su altri siti

E' grazie a discussioni come questa che i kebabbari non soppianteranno mai definitivamente i produttori di popcorn...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io chiedo solo a @maestroyoda di adeguarsi alla sintassi che gli è propria. 

Per il resto, solitamente chi fa il furbo viene già segnalato, in una maniera o nell'altra. 
Credo che via MP succeda di molto peggio, ma quello è difficile da sapere.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io chiedo solo a @maestroyoda di adeguarsi alla sintassi che gli è propria. Per il resto, solitamente chi fa il furbo viene già segnalato, in una maniera o nell'altra. Credo che via MP succeda di molto peggio, ma quello è difficile da sapere.

?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai ragazzi su non ci accaniamo contro @Japrider, lo stiamo trattando come capro espiatorio per tutti quelli che hanno sgarrato prima di lui e anche peggio di lui,  ha sbagliato non crocifiggiamolo, poi non di così tanto, magari per inesperienza ha aggiunto quei 300 euro sul prezzo massimo ammissibile pensando che con le trattative sarebbe arrivato ai fatidici 700 euro,  infatti ha scritto trattabile..vero che se ti avessero offerto circa quello avresti accettato?

può capitare, io ho comprato un paio di cose da pochi spiccioli quindi non ho mai trattato più di tanto, ma magari su prezzi così si tira un pò l'acqua al proprio mulino diciamo, perche magari ci sono venditori furbi ma quello che nessuno sa è se ci sono compratori furbi che ti tirano giù il prezzo più che possono...torna il discorso del siamo tutti amici: io ti vendo una cosa al prezzo giusto senza lucrare ma tu se sei amico non mi fai perdere troppi soldi e non mi tiri giù troppo il prezzo.

dai @Japrider redimiti e rimettilo a un prezzo un pò più giusto (se vuoi eh. la bici è tua), sono sicuro che nessuno ti porterà rancore e amici come prima =)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai ragazzi su non ci accaniamo contro @Japrider, lo stiamo trattando come capro espiatorio per tutti quelli che hanno sgarrato prima di lui e anche peggio di lui,  ha sbagliato non crocifiggiamolo, poi non di così tanto, magari per inesperienza ha aggiunto quei 300 euro sul prezzo massimo ammissibile pensando che con le trattative sarebbe arrivato ai fatidici 700 euro,  infatti ha scritto trattabile..vero che se ti avessero offerto circa quello avresti accettato?

può capitare, io ho comprato un paio di cose da pochi spiccioli quindi non ho mai trattato più di tanto, ma magari su prezzi così si tira un pò l'acqua al proprio mulino diciamo, perche magari ci sono venditori furbi ma quello che nessuno sa è se ci sono compratori furbi che ti tirano giù il prezzo più che possono...torna il discorso del siamo tutti amici: io ti vendo una cosa al prezzo giusto senza lucrare ma tu se sei amico non mi fai perdere troppi soldi e non mi tiri giù troppo il prezzo.

dai @Japrider redimiti e rimettilo a un prezzo un pò più giusto (se vuoi eh. la bici è tua), sono sicuro che nessuno ti porterà rancore e amici come prima =)

 

 

altrimenti lo picchi!

 

diglielo cazzo! :P

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

errata corrige:

 

Io non capisco perché uno può dare inculature su subito ed ebay mentre sul forum no. Ma andare a lavorare a prescindere vi fa proprio schifo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai dai ragazzi su non ci accaniamo contro @Japrider, lo stiamo trattando come capro espiatorio per tutti quelli che hanno sgarrato prima di lui e anche peggio di lui,  ha sbagliato non crocifiggiamolo, poi non di così tanto, magari per inesperienza ha aggiunto quei 300 euro sul prezzo massimo ammissibile pensando che con le trattative sarebbe arrivato ai fatidici 700 euro,  infatti ha scritto trattabile..vero che se ti avessero offerto circa quello avresti accettato?

può capitare, io ho comprato un paio di cose da pochi spiccioli quindi non ho mai trattato più di tanto, ma magari su prezzi così si tira un pò l'acqua al proprio mulino diciamo, perche magari ci sono venditori furbi ma quello che nessuno sa è se ci sono compratori furbi che ti tirano giù il prezzo più che possono...torna il discorso del siamo tutti amici: io ti vendo una cosa al prezzo giusto senza lucrare ma tu se sei amico non mi fai perdere troppi soldi e non mi tiri giù troppo il prezzo.

dai @Japrider redimiti e rimettilo a un prezzo un pò più giusto (se vuoi eh. la bici è tua), sono sicuro che nessuno ti porterà rancore e amici come prima =)

 

 

altrimenti lo picchi!

 

diglielo cazzo! :P

 

ragazzi ma per chi mi avete preso =P io sono un orsacchiottone coccolone non mi ha insultato ne mancato di rispetto, non ho motivo nemmeno per avercela con lui, anzi mi spiace un pò per lui perchè, causa esasperazione, siamo stati un pò eccessivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiedo solo a @maestroyoda di adeguarsi alla sintassi che gli è propria. Per il resto, solitamente chi fa il furbo viene già segnalato, in una maniera o nell'altra. Credo che via MP succeda di molto peggio, ma quello è difficile da sapere.

? Parlare così tu devi, o non parlare. Non esiste provare.
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .