Vai al contenuto

Catene colorate


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Io ho fatto centinaia di Km con una catena non colorata (ma della stessa marca di quelle colorate) e 4 kilometri con una miche pista.

 

E all'aperitivo ci vado col cayenne. Così almeno trombo sicuro e posso continuare a rompere il cazzo su fixedforum.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me una bellissima cinesata arancione mi si è spezzata, però sto studiando insieme ad un' equipe di esperti se la rottura fosse dovuta al fatto di essere arancione o cinese.

(il fatto di scrivere da sobrio di venerdì sera mi rende molto triste)

 

Signore e signori ne abbiamo uno!

Ne mancano altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono con il Vis. Cobram

Con la mia catena tricolore ho fatto piú di mille km e l'unico che l'ha rotta sono stato io quando l'ho smontata.

E voi avevate eetto pure che faceva schifo........

 

quella fa schifo e basta, non conta manco come esempio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico, la catena con neanche 100 km, sì è spezzata davanti ai miei occhi non so neanche come abbia fatto a rimanere in piedi visto che eravamo tutti vistosamente ubriachi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io ho una mezza maglia colorata sulla mia catena normale rientro nella categoria degli MCC?

 

e la catena d'oro conta come colorata?

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una KMC tricolore che era sulla bici quando mi è stata venduta: a parte che esteticamente è orribile, funziona tranquillamente per un uso "normale", concordo alla grande con Visconte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è un utente del forum, ma ho visto con i miei occhi per la prima volta una catena colorata blu rotta nell'officina di un mio amico a bologna.....anche a me sembrava assurdo e invece era veramente rotta..... Mi dispiace che lui non possa confermare,comunque il posto è Bicicletteria Biagioli,penso che troviate la pagine fb facilmente.

 

@Visconte Cobram

 

Se non ti fidi contattalo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico, la catena con neanche 100 km, sì è spezzata davanti ai miei occhi non so neanche come abbia fatto a rimanere in piedi visto che eravamo tutti vistosamente ubriachi

è risaputo che l'alcol dia superpoteri.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico, la catena con neanche 100 km, sì è spezzata davanti ai miei occhi non so neanche come abbia fatto a rimanere in piedi visto che eravamo tutti vistosamente ubriachi

colorata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è un utente del forum, ma ho visto con i miei occhi per la prima volta una catena colorata blu rotta nell'officina di un mio amico a bologna.....anche a me sembrava assurdo e invece era veramente rotta..... Mi dispiace che lui non possa confermare,comunque il posto è Bicicletteria Biagioli,penso che troviate la pagine fb facilmente.

 

@Visconte Cobram

 

Se non ti fidi contattalo.....

 

mi fido mi fido, siamo a due..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ad un mio amico, la catena con neanche 100 km, sì è spezzata davanti ai miei occhi non so neanche come abbia fatto a rimanere in piedi visto che eravamo tutti vistosamente ubriachi

colorata?

 

sì un bel rosso fiammante

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ad un mio amico, la catena con neanche 100 km, sì è spezzata davanti ai miei occhi non so neanche come abbia fatto a rimanere in piedi visto che eravamo tutti vistosamente ubriachi

colorata?

 

sì un bel rosso fiammante

 

 

cazzo e siamo a tre, mo' me tocca chinare il capo e stare zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ad un mio amico, la catena con neanche 100 km, sì è spezzata davanti ai miei occhi non so neanche come abbia fatto a rimanere in piedi visto che eravamo tutti vistosamente ubriachi

colorata?

 

sì un bel rosso fiammante

 

 

cazzo e siamo a tre, mo' me tocca chinare il capo e stare zitto.

 

 

 

e sei pure sellerone..........così t'impari a non considerare la mia tricolore..........:):):):):):):)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .