Vai al contenuto

scatto fisso completa 200-250 euro tg 56


simodatorino

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

 

sono nuovo e per cominciare la mia esperienza con la scatto fisso ne vorrei comprare una completa, magari che ne ha viste tante e da cui non vi dispiace troppo staccarvi.

Seguo il forum da un pò e mi sto guadando intorno quindi per il prezzo direi che 200 potrebbe essere una buona partenza. sono alto 1.83 e credo una 56 sia la misura giusta.

Se avete qualche offerta scrivetemi subito, io intanto segue le offerte del mercatino.

abito a Torino ma eventualmente non sarebbe un problma andare fino a Milano in treno.

 

Grazie a tutti e spero di aver composto la richiesta nei modi giusti di questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm 200€ sono un po pochini a meno che non ti accontenti di un cancello con componenti economici...che utilizzo intendi farne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

 

sono nuovo e per cominciare la mia esperienza con la scatto fisso ne vorrei comprare una completa, magari che ne ha viste tante e da cui non vi dispiace troppo staccarvi.

Seguo il forum da un pò e mi sto guadando intorno quindi per il prezzo direi che 200 potrebbe essere una buona partenza. sono alto 1.83 e credo una 56 sia la misura giusta.

Se avete qualche offerta scrivetemi subito, io intanto segue le offerte del mercatino.

abito a Torino ma eventualmente non sarebbe un problma andare fino a Milano in treno.

 

Grazie a tutti e spero di aver composto la richiesta nei modi giusti di questo forum.

ciao, sentiamoci in Mp ho tutto tranne il telaio, sono anche io di torino, domani sarò in via cagliari 18 dal pomeriggio, con un po' di pezzi in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

jack sapevo di poter sembrare blasfemo :) l'ulitilizzo è da palo insomma. Vorrei imparare, cominciare a metterci le mani sopra per poi magari fra un po di tempo farmene una come davvero desidero. ho visto qualche sito dove con 289 te la danno nuova ecc ma non mi piace molto l'idea.

 

Frangi io domani purtroppo sono via. al momento il telaio è il mio tallone d'achille; o sono piccoli o totalmente distrutti. se riesco a trovare anche solo un telaio "carino" potrei sentirti per quei pezzi :) che ne dici?

 

grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

io vendo questa te la lascio a 180 + spese di spedizione, a te del forum, se ti interessa fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .