Vai al contenuto

[feedback] sim.1


sim.1
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Qualcuno ha notize di sim.1? È una settimana che provo a contattarlo per dei pezzi che devo avere ma niente, nessuna risposta

 

Ultima attività: Oct 15 2013 08:48

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualcuno ha notize di sim.1? È una settimana che provo a contattarlo per dei pezzi che devo avere ma niente, nessuna risposta

 

Ultima attività: Oct 15 2013 08:48

 

si ho visto, ma la cosa strana e che non risponde nemmeno al cell.

speriamo bene!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho avuto risposta...

ma dei pezzi pagati il 14-10-2013 nessuna traccia, mi ha detto di averli spediti lo stesso giorno e poi è sparito. mi ha inviato un pm il 22-10-13 "Ho il tablet/telefono rotto e non ho letto le mail e i messaggi per una settimsna, io ho spedito lunedi scorso, la foto della spedizione/codice sped. É nel backup. Domani dovrei averlo indietro e te lo mando"

e poi piu nessuna notizia. ho provato a chiamarlo e messaggiarlo ogni giorno ad un numero di cell.che mi ha dato, squilla  ma non risponde.

credo proprio di aver preso un fregatura

se qualcuno ha notizie per favore mi potrebbe contattare in pm.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sconsiglio vivamente di fare acquisti da sim.1 non mi ha restituito i soldi e i pezzi non sono mai arrivati.

Ho gia provveduto a fare una denuncia presso la polizia postale con tutti i dati in mio possesso (email sms dati anagrafici postepay), cosi vediamo chi è piu furbo e intelligente...

credo che una denuncia penale per 50 euro sia veramente una furbata.... bravo continua cosi!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .