Vai al contenuto

focella full carbon [50 EUR ]


Recommended Posts

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Mi sa che qui qualcuno vuol fare affari in proprio facendo diffidare degli altri...se davi del truffatore a me oltre a una querela ti venivo a prendere fino a casa tua...posta in mp e lascia a noi la decisione di comprare o meno

 

Certi avvertimenti si fanno perche ci sono dei precedenti non risolti, se vuoi rischiare fai pure. A me sembra che @stefanino non e' qui per fare affari.

 

Appena la questione si sarà risolta saro' lieto di cancellare questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo chiacchiere....ha scritto full Carbon e steli dritti ma fa fede la foto...ha sbagliato nella descrizione ma si chiede sempre un chiarimento...calmini e occhi aperti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo chiacchiere....ha scritto full Carbon e steli dritti ma fa fede la foto...ha sbagliato nella descrizione ma si chiede sempre un chiarimento...calmini e occhi aperti:)

non ha sbagliato un particolare è totalmente sbagliata la descrizione, e non penso sia uno sbaglio

che cazzo di discorso stai facendo?? non sta in piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo chiacchiere....ha scritto full Carbon e steli dritti ma fa fede la foto...ha sbagliato nella descrizione ma si chiede sempre un chiarimento...calmini e occhi aperti:)

certo, certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è full carbon se intendiamo steli e parte sup.canotto. per gli steli è stato un errore mio e mi scuso.

Ciò non significa che le foto non siano esplicative.

Un consiglio:

Calma e civiltà.

Perché se vogliamo alzare i toni è facile.

Buona giornata gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è full carbon se intendiamo steli e parte sup.canotto. per gli steli è stato un errore mio e mi scuso.

Ciò non significa che le foto non siano esplicative.

Un consiglio:

Calma e civiltà.

Perché se vogliamo alzare i toni è facile.

Buona giornata gente.

MMMUAHAHAHAHA!!!

Stai scherzando vero?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

...è stato un errore mio e mi scuso...

è la seconda volta che sento queste parole..e la prima volta non si è risolto nulla..o smetti di sbagliare o rimedi ai tuoi sbagli..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .