Vai al contenuto

(feedback) gENTLEmAN


stefanino
 Share

Recommended Posts

dai consolati. fai finta di averlo pagato più del dovuto e goditelo per quel che è: un gran bel telaio da crono! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanino

 

scusa se chiedo una ovvietà ma una restituzione e' fuori questione?

 

solidarietà

il telaio ormai mi sono organizzato per restaurarlo..ho acquistato praticamente tutto..

 

ci tengo solo a far notare la gente che gira..tutto qui..i soldi non mi arriveranno mai, lo so bene, ma almeno altre persone sono messe all'erta di possibili altri acquisti errati per poca chiarezza e disponibilità del venditore (che definisce 400€ "di merda",ma mica ne ridà uno..coerente)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@stefanino lascia stare......

ci perdi il sonno!!!!!!!!!

lui non ti ridà indietro nulla te lo ha fatto comprendere bene!!!

Ma chiedo ai Moderatori un espulsione a vita?????

Possiamo iniziare a far pulizia e bloccare in qualche modo gli intrusi affaristi del forum ormai palesemente inquinato da ex venditori di ebay sbattuti fuori anche da là??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le minacce lasciamole fuori. @Capiero ha cercato una mediazione ma non ha avuto successo. Possiamo anche bannare, ma non è una soluzione definitiva visto che poi ci si può iscrivere di nuovo con altro nick. Io preferisco lasciarlo, la gente si è fatta un'idea ben chiara del venditore e agirà di conseguenza. Le questioni personali risolvetele via pm.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Massima solidarietà. Almeno nel forum uno pensa di trovare persone oneste che amano ciò che vendono. Invece no. Le persone disoneste sono tante.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto il venditore non avrà più possibilità di vendere serenamente qui nel FForum.

Non c'è più nulla da aggiungere qui.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .