Vai al contenuto

Hangboard-trave arrampicata


teomalchio

Recommended Posts

Ciao,

essendoci sul forum dei climber, mi chiedevo se a qualcuno dei suddetti avanzasse una hangboard da vendere a prezzo modico a un povero sfigato con braccine da scacchista.  :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teo!

 

se hai un po' di spazio fai come me: una tavolozza di multistrato di betulla e ci monti delle prese possibilmente uguali in maniera simmetrica e hai il vantaggio di modificare le prensioni ruotando semplicemente le prese.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teo

 

io arrampico (arrampicavo...) dal 91 ma non ho mai sentito

parlare di hangboard. Io usavo il totem (o travo), e il 

pan gullich. 

Che è sta novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teo!

 

se hai un po' di spazio fai come me: una tavolozza di multistrato di betulla e ci monti delle prese possibilmente uguali in maniera simmetrica e hai il vantaggio di modificare le prensioni ruotando semplicemente le prese.

Ciao

Le misure del mio pannello sono 1000 x1000mm e i fori per i ragni li ho fatti in base alle prese che ho: una piattona al centro e le altre prese, tacche, buchi, pinze, palle ecc. tutto intorno a distanza ragionevole. Non esagerare nelle dimensioni delle prese, tieni presente che il mio pannello è inclinato di 10°, sono senza piedi e dopo mezz'ora di sequenze riposando 3 minuti non riesco a tenete neanche il cazzillo che ho messo come "top". E mi raccomando crashpad sotto il culo!

Buon sfondamento!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .