Vai al contenuto

Reggisella Campagnolo C. Record Aero


Robi23

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da Titolo, cerco un Reggisella Campagnolo C. Record Aero da Ø27.2, in Ottime/Buone Condizioni, ad un prezzo ragionevole... grazie!!

P.S.: Allego una Foto di un Reggisella analogo che è stato venduto in passato da questo Mercatino... giusto per rendere l'idea della Tipologia e delle Condizioni Estetiche Richieste.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, forse ho preso la Foto sbagliata... è un Chorus Areo... ma comunque mi andrebbe bene anche questo modello perché in sostanza per un'esigenza estetica cerco un Reggisella Campagnolo Rastremato nella Parte Alta, quindi Modello Areo...

Fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come da Titolo, cerco un Reggisella Campagnolo C. Record Aero da Ø27.2, in Ottime/Buone Condizioni, ad un prezzo ragionevole... grazie!!

P.S.: Allego una Foto di un Reggisella analogo che è stato venduto in passato da questo Mercatino... giusto per rendere l'idea della Tipologia e delle Condizioni Estetiche Richieste.

65 spedito c-record

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frangi, hai delle Foto...

65€ sono un po' tantini...

un po' di sconto...

e nel caso che lo ritirassi a mano... a quanto lo metti??

 

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frangi, hai delle Foto...

65€ sono un po' tantini...

un po' di sconto...

e nel caso che lo ritirassi a mano... a quanto lo metti??

 

Grazie...

a mano perfettissimo 50€ foto stasera, mandami un mp verso le 19 così mi ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come da Titolo, cerco un Reggisella Campagnolo C. Record Aero da Ø27.2, in Ottime/Buone Condizioni, ad un prezzo ragionevole... grazie!!

P.S.: Allego una Foto di un Reggisella analogo che è stato venduto in passato da questo Mercatino... giusto per rendere l'idea della Tipologia e delle Condizioni Estetiche Richieste.

questo in foto nn è manco un chorus ma un ATHENA,

se vuoi ho un chorus areo nuovo mai usato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .