Vai al contenuto

martedì sarò a milano (15-4-2014)


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

a me sto panzarotto di luini non è che m abbia stupito... sarà che ho sentito gente qua a Milano elogiare addirittura il gelato di grom..

I panzerotti di Luini ogni anno che passa diventano più piccoli e aumentano di prezzo.

Sono la classica cosa sopravvalutata

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@fred l'apple dei panzerotti.

Sono l'unico a non aver mai mangiato un magnum o un panzerotto da luini?

@TheSnatch siamo su un forum di fisse, di quelle macchine di merda non ce ne fotte un cazzo.

@stez il Gonzaga è il male, tutte le scuole private sono il male (ahimè ci sono andato alle elementari, alle medie statali non sapevo un cazzo.)

FOORSE vanno bene solo per l'inglese, l'unica cosa che ho imparato in 5 anni.

Diobono i miei pagavano 70 € a settimana la mensa, mi viene la rabbia a pensarci.

Che schifo.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

va be, metto qua...sto cercando un telaio acciaio anni 80 con scasso...mi date qualche nome di ciclisti ben forniti a milano/lombardia/nord italia così li contatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano è bella, spesso si dice che è brutta per partito preso in particolare da noi romani e ti assicuro che per viverci è ancora più bella

Boh, a me milano fa abbastanza schifo sotto tutti gli aspetti, l'unico lato positivo è che lavorativamente parlando è forse il posto con maggiori opportunità. Le volte che vengo a Milano mi prende lo sconforto, non vedo l'ora di andarmene via. Boh, forse dovrei viverla di più, non so, ma ho anche lavorato per una ditta milanese, e niente da fare.

Poi sopratutto è piena di milanesi, che a parte quelli di FF e sicuramente altri che ancora non conosco, mediamente nella mia personalissima classifica di simpatia non sono ai primi posti, detto proprio sinceramente.

Torino uber alles, sopratutto in veste post olimpica e post industriale

Edit: mi rendo conto ora di aver risposto a post del mesozoico, ottimo! :lol:

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Inviata (modificato)

Ciao ragazzi, martedì prossimo sarà a milano per qualche ora, o per qualche minuto, devo andare a pavia.

Siccome sto cercando un bel telaio/bici anni 80 con lo scasso, come da firma, stavo pensando di visitare qualche negozietto al volo.

Di tempo ne ho poco, vorrei sapere di ciclisti che trattano il genere,o vecchi ciclisti....stando lontano da quelli che hanno solo telai schifosi tipo il breda ....

Consigliatemi ciclofficine milanesi che funzionano bene.

Inoltre se siete a conoscenza di negozi meritevoli a pavia, piacenza e cremona fatemi sapere.

 

Vedete se tra quel che vendo c'è qualcosa che vi può interessare che porto su e si risparmia sulla spedizione.

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .