Vai al contenuto

LodiLeccoLodi 2014


Dens
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

madonna quanto aids in quei cespugli... che poi, nulla contro i gaii, è che secondo me ci sono i pozzi d'eroina da quelle parti... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso avevo una spalla a pezzi ma quest'anno non potevo mancare, anche se @Dens allontana per favore questa gara dal periodo baraccone del Mobile.

 

Consapevoli del fatto che su percorsi oltre i 30km i nostri mezzi non garantiscono la tenuta, abbiam deciso comunque di andare a far schifo anche a Lodi colle nostre fixies:

 

- una ruota coi raggi collassati

- un copertoncino esploso

- un tipo strano che si schianta contro una sbarra abbassata

- @Visconte Cobram che gioca a nascondino nei cespugli coi locals del ponte di Cassano

 

Percorso bellissimo!

Grazie a Dens e a tutta la cumpa di Lodi per l'ospitalità.

 

Coppa Cobram.

 

sappi che prenoto l'adesivo

 

"hic sunt terrones"

 

capolavoro vero!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

madonna quanto aids in quei cespugli... che poi, nulla contro i gaii, è che secondo me ci sono i pozzi d'eroina da quelle parti...

Avete notato la scritta sul muro della stazione "Dio vede nel tuo segreto"?

Comunque quello che c'è scritto nel link è vero se sei in coppia o in gruppo no prpblem è quando vai a tracciare da solo che la situazione si fa pesante... ho visto cose...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qui, il mio racconto e questa volta gara lunga meritava di raccontarla a modo, faticate anche un po' voi ad arrivare fino in fondo alla lettura!

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Complimenti a @riky76 e @fanino che hanno, come si dice, spaccato il culo.

 

grazie caro, tu hai avuto l'ardore di affrontarla con fissa brakeless e riser, sua immensità @Science ha un posto per te nel paradiso dei track bike warriors

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sappi che prenoto l'adesivo

 

"hic sunt terrones"

 

capolavoro vero!

 

Devi venirtelo a prendere nella tana dei lupi cani:

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo dire che mi sono sbagliato abbiamo preso 2 ore e 50!!!

 

qualche foto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Menzione d'onore @ginoilcontadino, che visto che 165km gli sembravano una frociata ha pensato bene di allungare di una quarantina di km, ma dove diavolo sei passato per allungare così tanto!

In buona sostanza arrivato a Paullo,credo di aver seguito le frecce dell' anno scorso, e mi son trovato a rifinire in una cascina dove terminava la traccia gps, ho chiesto informazioni per Lodi e un signore mi ha detto di prendere la strada Paullese vecchia, solo che probabilmente l' ho presa in direzione opposta a Lodi, rendendomene conto quando ormai ero quasi a San Giuliano, quindi invertita la rotta mi son fatto svariati paesini tenendo il sud e costeggiando la via Emilia.

Diversivo a parte, la corsa è stupenda, me la immaginavo + "impervia", ma probabilmete la stagione ha asciugato il percorso rendendolo bello scorrevole!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

il 25 aprile chi viene in valtellina?

tutto ciò è splendido. il miglior report tra tutti.

 

 

il 25 aprile sono in francia a far di meglio, mi spiace! (in realtà non mi spiace per nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

il 25 aprile chi viene in valtellina?

gori, se ci sarò mi porti un adesivo biciclettasblues per la graziella? :-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .