Vai al contenuto

Accessori per manutenzione fai da te


ilBiancio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno gente.

Chiedo consiglio ai locals per sapere un negozio dove poter trovare accessori per le varie possibili manutenzioni che si possono fare sulla fissa.

Tipo a me attualmente, in particolare, interessa sapere dove trovare il grasso da mettere nella serie sterzo e nel mozzo, dato che ieri sera ho smontato la ruota per vedere che aveva ma al mio occhio inesperto non ha nulla che non vada.

Ditemi qualcosa veloce, vi prego, cosi ripristino la bici velocemente e sto più tranquillo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

più facile di così...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

In effetti ci hai anche ragione e non ci avevo pensato.

Andare però da un ciclista od officina ha tutto il suo fascino...

Link al commento
Condividi su altri siti

support your local ferramenta, lascia perdere i centri comemrciali ostiacrcgrassolitioptfe-.jpg

Grazie!

Ma il tempo stringe e son sempre all'uni a Torino e se potessi combinare le cose mi garberebbe assai...

Non do molta fiducia alle ferramenta delle mie parti perché non vorrei farmi un tour a vuoto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per i 15 minuti di tempo che ci vanno per me vale il tentativo oggi stesso alle 15. Tanto più che è sabato e credo a To tu ci stia in settimana, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ne aveva matteoda in via nizza, zona facolta' scientifiche/medicina in confezioni tipo tubetto per dentifricio a prezzi modici.

Barattoli da 500g o 1kg li ho visti da obi o da self...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per i 15 minuti di tempo che ci vanno per me vale il tentativo oggi stesso alle 15. Tanto più che è sabato e credo a To tu ci stia in settimana, no?

 

Si si, credi giusto... Ma anche oggi stranamente sono a Torino purtroppo :-/

Ciao, ne aveva matteoda in via nizza, zona facolta' scientifiche/medicina in confezioni tipo tubetto per dentifricio a prezzi modici.

Barattoli da 500g o 1kg li ho visti da obi o da self...

Via Nizza 111 ed é una ferramenta, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ne aveva matteoda in via nizza, zona facolta' scientifiche/medicina in confezioni tipo tubetto per dentifricio a prezzi modici.

Barattoli da 500g o 1kg li ho visti da obi o da self...

Via Nizza 111 ed é una ferramenta, giusto?

 

Si e' una ferramenta ben fornita, se credi lun posso passare a fare un giro e vedo se ne hanno ancora (e ti dico quanto costa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ne aveva matteoda in via nizza, zona facolta' scientifiche/medicina in confezioni tipo tubetto per dentifricio a prezzi modici.

Barattoli da 500g o 1kg li ho visti da obi o da self...

Via Nizza 111 ed é una ferramenta, giusto?

Si e' una ferramenta ben fornita, se credi lun posso passare a fare un giro e vedo se ne hanno ancora (e ti dico quanto costa...)

Perfetta allora.

Ti ringrazio ma ci andrei più tardi a farci un giro. Mi piacerebbe sistemare la bici velocemente.

Eventualmente alternative in zone? Tra altre ferramenta e negozio bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eventualmente alternative in zone? Tra altre ferramenta e negozio bici...

 

Vai sicuro da Matteoda...in genere una volta l'anno faccio l'ordine dai si vende on-line e viaggio tutta la stagione comprando i lubrificanti per catena e WD-40 e quanto serve per pulire...se mi serve qualcosa all'occorrenza prendo dai "si ripara" vicino a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .