Vai al contenuto

PROPOSTE di BICICLETTISMO - NO FXD


puccio
 Share

Recommended Posts

scienza ieri notte alle 2:30 mentre tu eri nel letto della tua cameretta abbracciato al tuo peluche di Nemo...

noi eravamo ancora in giro a mashare i camion della nettezza urbana e a provare i trick piu duri al mercato

che te lo dico a fare?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

scienza ieri notte alle 2:30 mentre tu eri nel letto della tua cameretta abbracciato al tuo peluche di Nemo...

noi eravamo ancora in giro a mashare i camion della nettezza urbana e a provare i trick piu duri al mercato

che te lo dico a fare?!?

nel giro che ho fatto io quelli che erano sempre in testa agli sprint e quelli che triccavano erano cello, io e un po beppe...

tutti gli altri gli ho solo sentiti immanicati in discorsi che parlvano di record, engieiess, pista vera,san marco, carbon, bevande isotoniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

scienza la tua bici fa lo stesso rumore di un salvadanaio

cosa facciamo la apriamo e vediamo con le monetine che vengono fuori quanti gelati ci possiamo comprare?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scienza, che all'arrivo al meeting point, si presenta più simile ad un baraccone che un fixed rider e invece di salutare si mette a girare come uno scemo millantando trick San Francisco e gridando Oh beccati Mayne sarà escluso al pari di chi non ha carbonio, non ha una bici pista o è colpito dalla scelta ingiustificata di esclusione decretata dalla direzione PISE...

Link al commento
Condividi su altri siti

scienza si scrive li, non gli!

ma insomma, di mercoledì o stasera non c'è nessuno che si fa un gro? se vi infastidivo bastava dirlo, non serviva spostare l'uscita nell'unica sera in cui ho un impegno fisso! (fisso nel senso ce si ripete puntualmente tutte le settimane, non con la fissa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca....

Abbiamo cambiato il giorno fisso da dopo le vacanze,

E tu ( Tibet ) ancora non avevi il tuo impegno fisso!

Cmq il

Martedì non usciamo x che devo guardare Xfactor :/)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca....

Abbiamo cambiato il giorno fisso da dopo le vacanze,

E tu ( Tibet ) ancora non avevi il tuo impegno fisso!

Cmq il

Martedì non usciamo x che devo guardare Xfactor :/)

se ti serve ti regalo il mio videoregistratore...così ti puoi rivedere tutti i momenti clou

Link al commento
Condividi su altri siti

scienza si scrive li, non gli!

ma insomma, di mercoledì o stasera non c'è nessuno che si fa un gro? se vi infastidivo bastava dirlo, non serviva spostare l'uscita nell'unica sera in cui ho un impegno fisso! (fisso nel senso ce si ripete puntualmente tutte le settimane, non con la fissa...)

Io ho detto lo infatti...

Voi mi dite quando devo usicre e io esco...però mercoledì sera non ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .