Vai al contenuto

TELAIO PINARELLO 56X56 ACCIAIO


Recommended Posts

Bellissimo!ad averceli 150! Scambi?

non credo...dipende con cosa vuoi scambiare anche se non cerco nulla in particolarePer esempio il mio telaio mi sta un pó piccolo ma non so se vale quanto il tuo che però è della mia misura e mi piace molto....

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=120086

lo vendo sia per cambio progetto sia per questioni di spazio ergo non potrei prendere dentro un altro telaio seppur bello e ben fatto come il tuo.

Capisco perfettamente, ti ringrazio comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

 

 

 

 

VENDO PINARELLO SESTRIERE

telaio praticamente nuovo non ha praticamente mai girato(l avevo preso poco tempo fa per farmi una bici da città ma ho cambiato progetto purtroppo)

vernice praticamente perfetta no botte no ruggine ,Filetti perfetti

telaio FISSABILE data la lunghezza dei forcellini sia per farci un buon corsa

misure 56x56 centro centro

molto leggera tubazioni in acciaio FORMA by pinarello ( oria)

forcellini e piedini pinarello

 

come direbbe qualcuno: " una lama " oppure "straincazzata"

richiesta 150 euro + 15 spedizione

foto scattate con ruote con coperture da 20

(ruote roval aero non in vendita)

io avrei voluto le ruote invece

 

ti aspettavo.....

 

le sto cercando da qualche tempo, ma le spese di spedizione ai doganieri non le voglio pagare

 

e pensa che son francesi...io ho sia queste che son poi quelle che venivan montate su molti laser, che quelle del 75 il primo esperimento di aerodinamica su cerchi e con mozzi simili ma con i tagli per l incastro dei raggi esterni e non interni come questi e tutte silver. in più posso dirti che son ruote estremamente delicate e diciamo questa  caratteristica f a pugni con la grazia degli spedizionieri....

 

fantastico!

giusto come ultima cosa: ho visto anche in vendita mozzi roval da una parte e cerchi roval dall'altra con le medesime forature: bisognerebbe usare dei raggi piatti particolari o vanno bene tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

VENDO PINARELLO SESTRIERE

telaio praticamente nuovo non ha praticamente mai girato(l avevo preso poco tempo fa per farmi una bici da città ma ho cambiato progetto purtroppo)

vernice praticamente perfetta no botte no ruggine ,Filetti perfetti

telaio FISSABILE data la lunghezza dei forcellini sia per farci un buon corsa

misure 56x56 centro centro

molto leggera tubazioni in acciaio FORMA by pinarello ( oria)

forcellini e piedini pinarello

 

come direbbe qualcuno: " una lama " oppure "straincazzata"

richiesta 150 euro + 15 spedizione

foto scattate con ruote con coperture da 20

(ruote roval aero non in vendita)

io avrei voluto le ruote invece

 

ti aspettavo.....

 

le sto cercando da qualche tempo, ma le spese di spedizione ai doganieri non le voglio pagare

 

e pensa che son francesi...io ho sia queste che son poi quelle che venivan montate su molti laser, che quelle del 75 il primo esperimento di aerodinamica su cerchi e con mozzi simili ma con i tagli per l incastro dei raggi esterni e non interni come questi e tutte silver. in più posso dirti che son ruote estremamente delicate e diciamo questa  caratteristica f a pugni con la grazia degli spedizionieri....

 

fantastico!

giusto come ultima cosa: ho visto anche in vendita mozzi roval da una parte e cerchi roval dall'altra con le medesime forature: bisognerebbe usare dei raggi piatti particolari o vanno bene tutti?

 

si si piatti ma non ne ho un idea, mi è stato detto che raggiare della roba del genere non è semplice e nemmeno se si dovesse rompere un raggio trovarne di simili boh  ilproblema nei mozzi è che molti ho sentito di spaccavano o comunque si allargava la sede per il raggio rendendo impossibile la raggiatura. consiglio? le vuoi prendere? prendile nos come le mie e appendile assieme alla bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non riesco a valutare se è piccolo per me io sono 1,84 e ti chiedo di dove sei grazie Ale

di bologna, la misura indicativamente va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .