Vai al contenuto

Furto CINELLI PASSATORE, Milano


 Share

Recommended Posts

Stamattina in Viale Lombardia a Milano (Citta' Studi) mi hanno rubato la bici.

E' una bici a cui tengo tantissimo che rappresenta da anni il mio unico mezzo di trasporto in citta'.

Si tratta di Cinelli Passatore, colore originale ARANCIONE con le scritte viola. Avevo protetto la CANNA con un adesivo viola a pois arancioni. Dietro ha un seggiolino grigio da bimbo e alle ruote delle luci a magnete che quindi si accendono anche di giorno quando si pedala.

Chiedo se qualcuno la notasse di segnalarmi la zona o almeno la circostanza.

Lascio un mio recapito 3398401014 e una mia mail: [email protected]

allego anche una vecchia foto. grazie, Marta

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho una simile (differisce in misure e nella piega scampanata tipica), non ce ne sono tante in giro (anzi è molto rara vederla), stò in campana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

abito da quelle parti e i miei figli frequentano la bacone quindi magari l'avevi vista parcheggiata fuori da scuola.

il mio compagno ne ha una simile ma messa molto peggio. la mia per gli anni che aveva era praticamente nuova...se la notassi....ma temo non sia piu' a milano. chissa'....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

abito da quelle parti e i miei figli frequentano la bacone quindi magari l'avevi vista parcheggiata fuori da scuola.

il mio compagno ne ha una simile ma messa molto peggio. la mia per gli anni che aveva era praticamente nuova...se la notassi....ma temo non sia piu' a milano. chissa'....grazie

ah ecco, è quella che avevo visto fuori dalle elementari quando avevo accompagnato il figlio della mia ragazza. che peccato! maledetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dirlo forte..un vero peccato. era tre giorni che mi si era danneggiato il kryptonite e usavo un lucchetto meno affidabile. e' bastato un quarto d'ora in strada. ed era da qualche anno che la usavo anche in citta'. mai avuto un problema. la lasciavo ovunque. ben legata, ma ovunque. e' proprio passato un dannato maledetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .