Vai al contenuto

Mielec, chi ordina con me?


stume
 Share

Recommended Posts

Oh regà, comunque io ancora lo devo capire:

Che talaio devo comprare affinchè nessuno mi scassi la minchia?

Un Faggin

Mando iban in pm.

Comunque si, il velomatic di psychonaut è tra le mie preferite del forum Velomatic bello bello, anche se l'acciaio... .......mi ha sempre tentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a' squareno' con sti interventi, talvolta pieni presunzione infondata, stai facendo di tutto che tira acqua al mulino di fraccazzo.

Non essendo tu il solo e unico responsabile del marchio che hai in firma, fossi in te, starei molto attento a ogni virgola da te espressa.

Specialmente visto il piccolo mondo in cui opera fraccazzo e per lo piu visto che è un tuo caro amico.

Semplici consigli, nessun flame.

Detto cio, napalm pronto alla prima ferriveloci in gallery.

no ma infatti sicuramente ma io nn centro niente che poi tra l'altro fracazzo mi aveva detto che il telaio di bobs era studiato e realizzato bene, e in secondo luogo che io non avevo troppe conoscenze per criticare la fattura di questi telai . 

 

madò! bacchettato subito e giu a cambiare firme! :D ci son gia passato anche io :D

 

cmq erano semplici consigli, ti serviranno in futuro, una sorta di sella in bolla della netiquette..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a' squareno' con sti interventi, talvolta pieni presunzione infondata, stai facendo di tutto che tira acqua al mulino di fraccazzo.

Non essendo tu il solo e unico responsabile del marchio che hai in firma, fossi in te, starei molto attento a ogni virgola da te espressa.

Specialmente visto il piccolo mondo in cui opera fraccazzo e per lo piu visto che è un tuo caro amico.

Semplici consigli, nessun flame.

Detto cio, napalm pronto alla prima ferriveloci in gallery.

Square è un amico,

non è ne proprietario ne responsabile ne amministratore di alcun marchio.

l'ho bacchettato proprio per questo motivo, non voglio che passino messaggi errati

o che mi vengano attribuite frasi e concetti non miei.

conosco il forum da anni e so quanto ci voglia poco per esser travisati,

adoro l'odore del napal. a tutte le ore del giorno! Vogliamo le info!

Link al commento
Condividi su altri siti

o in tutto ciò sotto casa mia è appena passata una tipa con una bici tipo dafne con lo scatto fisso con balleriene e senza gabbiette direi che dobbiamo pensare ai problemi seri 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

o in tutto ciò sotto casa mia è appena passata una tipa con una bici tipo dafne con lo scatto fisso con balleriene e senza gabbiette direi che dobbiamo pensare ai problemi seri

salvale la vita, fai il principe azzurro e poi

trombala senza pietà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

o in tutto ciò sotto casa mia è appena passata una tipa con una bici tipo dafne con lo scatto fisso con balleriene e senza gabbiette direi che dobbiamo pensare ai problemi seri

salvale la vita, fai il principe azzurro e poi

trombala senza pietà

 

si come no nei sogni in realtà ho accanto a me la mia ragazza + la sua vecchia che è ospite per 2 giorni a casa nostra adesso hai capito perchè ero cosi rompicoglioni e acido come una zitella che non scopa da anni 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono andato a vedere neanche uno di questi telai, ma se alla fine di tutta la caciara, qualcuno esperto li prova, ci gira e viene fuori che sono anche fatti bene, crolla tutto il sistema di questi rinomati telaisti, che per 8 pezzi di alluminio chiedono, spesso offrendo arroganza e un servizio di merda, uno stipendio..

E io godo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh regà, comunque io ancora lo devo capire:

Che talaio devo comprare affinchè nessuno mi scassi la minchia?

tooooppppppp questa la metto in firma!!!la meglio frase che sento da eoni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque @indio @bobshero e a tutti quelli che ho avuto modo di insultare vi invito all'inaugurazione di ferri veloci da paciucci e gian cosi possiamo discutere di avancora e rake con una boccia di vino in mano e potrete finalmente insultarmi live (in realta sono una persona molto simpatica quasi squisita come direbbe perego) , o però non arriviamo alle mani e ! haahah

per le date tenete d'occhio il programma della red hook 

confermo @BobsHaero @indio anche io leggendo ficsedforumme pensavo che @squarenoise fosse un cacacazzo epocale ma ho avuto il piacere di conoscerlo all'iscrizione della private (ma non credo si ricordi di me) ed è stato molto piacevole parlarci assieme .. un simpaticone inzomma. 

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono andato a vedere neanche uno di questi telai, ma se alla fine di tutta la caciara, qualcuno esperto li prova, ci gira e viene fuori che sono anche fatti bene, crolla tutto il sistema di questi rinomati telaisti, che per 8 pezzi di alluminio chiedono, spesso offrendo arroganza e un servizio di merda, uno stipendio..

E io godo

 

 

ma cosa vuoi che crolli?

se la Tata fa automobili che funzionano benissimo e sono molto convenienti,

questo non significa che la Ferrari ne risenta!

 

così come H&M con le diverse case sartoriali....etc etc

 

quindi Pegoretti continuerà a vendere i suoi telai a 3500 euro,

così come Zullo, Sachs etc etc

 

agli appassionati piace la storia, l'esperienza, far parte di qualcosa

(ed anche contribuire affinchè una realtà non muoia)

conoscere i retroscena e vedere con i propri occhi.

Sono cose che hanno un prezzo, e per fortuna c'è ancora chi sceglie di dargli un valore.

 

non so chi tu ritenga arrogante,

puoi dircelo? o dirci la tua esperienza così negativa?

(visto che non è il primo commento che fai in questo senso)

Modificato da fraccazzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono andato a vedere neanche uno di questi telai, ma se alla fine di tutta la caciara, qualcuno esperto li prova, ci gira e viene fuori che sono anche fatti bene, crolla tutto il sistema di questi rinomati telaisti, che per 8 pezzi di alluminio chiedono, spesso offrendo arroganza e un servizio di merda, uno stipendio..

E io godo

ma cosa vuoi che crolli?

se la Tata fa automobili che funzionano benissimo e sono molto convenienti,

questo non significa che la Ferrari ne risenta!

così come H&M con le diverse case sartoriali....etc etc

quindi Pegoretti continuerà a vendere i suoi telai a 3500 euro,

così come Zullo, Sachs etc etc

agli appassionati piace la storia, l'esperienza, far parte di qualcosa

(ed anche contribuire affinchè una realtà non muoia)

conoscere i retroscena e vedere con i propri occhi.

Sono cose che hanno un prezzo, e per fortuna c'è ancora chi sceglie di dargli un valore.

non so chi tu ritenga arrogante,

puoi dircelo? o dirci la tua esperienza così negativa?

(visto che non è il primo commento che fai in questo senso) Sì, crolla forse è la parola sbagliata, però non mi dispiacerebbe se una bella fetta di persone decidesse di dare valore non solo al lavoro del telaista, ma anche a quello di se stesso, dato che per il 99% degli utenti di fixed forum, preferirebbe non spendere 1000 euro per un buon telaio, anche perchè non passa la giornata a fare criterium o a girare in pista. Per cui una via di mezzo, parlando di alluminio, tra il Breda e il Leggenda secondo me non fa male. Comunque questo è un altro discorso :)

Per arroganza, dato che parliamo di alluminio, ti faccio un nome che saprai già che è Pelizzoli.

3 mesi di attesta per una forcella, semplice di quelle che hanno già lì pronte, già pagata (150 euro) non si possono sentire.

Queste, e mille altre cose così che ho letto sul forum, succedono perché certi soggetti is credono i re del mondo.

Se nascono nuove realtà che offrono, in un senso o in un altro,altre possibilità magari qualcuno si ridimensiona e io sono contento.

Certo, poi nel marasma nascono anche cose come Dosnoventa...ahimè

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .