Vai al contenuto

Telaio(bici) corsa per prima convertita


snakeyes

Recommended Posts

Bella!

come da titolo cerco un telaio da corsa 56(essendo alto 1,80 circa) per prima convertita essendo nuovo del mondo fixed e anche qui sul forum!

Posseggo già una mtb e la classica passeggiona che in un primo momento pensavo di convertire ma poi leggendo proprio i vari post su questo forum riguardanti i "wanna be fixed" mi sono reso conto che non ne valeva la pena e anzi era meglio partire gia con qualcosa di meglio.

Detto questo non ho grandi pretese essendo il primo tentativo e per questo non spenderei mai cifre folli per telai super fighi che non riuscire a sfruttare essendo un niubbo!^^

Spero di essere stato chiaro e di non aver commesso errori nel post o nella presentazione!

grazie a tutti

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti può interessare? Con poco avresti un telaio top di gamma tubazioni reynolds 531 butted (top di gamma reynolds, l'equivalente di columbus sl/slx). Congiunzioni bellissime e soprattutto una piuma.

Io lo lascerei grezzo così (é già bello), ma magari con calma, quando hai più moneta lo rivernici a tuo piacimento. Misura 56. Se interessa fai un fischio.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella!

come da titolo cerco un telaio da corsa 56(essendo alto 1,80 circa) per prima convertita essendo nuovo del mondo fixed e anche qui sul forum!

Posseggo già una mtb e la classica passeggiona che in un primo momento pensavo di convertire ma poi leggendo proprio i vari post su questo forum riguardanti i "wanna be fixed" mi sono reso conto che non ne valeva la pena e anzi era meglio partire gia con qualcosa di meglio.

Detto questo non ho grandi pretese essendo il primo tentativo e per questo non spenderei mai cifre folli per telai super fighi che non riuscire a sfruttare essendo un niubbo!^^

Spero di essere stato chiaro e di non aver commesso errori nel post o nella presentazione!

grazie a tutti

a presto

Ciao, ho un telaio Olmo che potrebbe fare per te, domani mando foto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche a me servirebbe un telaio da corsa 56/57 per convertirlo in una fixed (la mia prima!! )se possibile abbastanza leggero; ovviamente senza spendere troppo essendo la mia prima!=)

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche a me servirebbe un telaio da corsa 56/57 per convertirlo in una fixed (la mia prima!! )se possibile abbastanza leggero; ovviamente senza spendere troppo essendo la mia prima!=)

grazie mille!!

telaio Fuji del '76. nuovo di magazzino. misura 57. 200 euri con serie sterzo e movimento centrale inclusi.

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao anche a me servirebbe un telaio da corsa 56/57 per convertirlo in una fixed (la mia prima!! )se possibile abbastanza leggero; ovviamente senza spendere troppo essendo la mia prima!=)

grazie mille!!

telaio Fuji del '76. nuovo di magazzino. misura 57. 200 euri con serie sterzo e movimento centrale inclusi.

 

attachicon.gifP7240770.JPGattachicon.gifP7240771.JPGattachicon.gifP7240775.JPGattachicon.gifP7240776.JPGattachicon.gifP7240777.JPG

 

ti ringrazio ma pensavo di spendere molto ma molto menooo!!=)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche a me servirebbe un telaio da corsa 56/57 per convertirlo in una fixed (la mia prima!! )se possibile abbastanza leggero; ovviamente senza spendere troppo essendo la mia prima!=)

grazie mille!!

Ho questo Sannino 57 se ti interessa 130euro.

Tubazioni Columbus Aelle. 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ciao anche a me servirebbe un telaio da corsa 56/57 per convertirlo in una fixed (la mia prima!! )se possibile abbastanza leggero; ovviamente senza spendere troppo essendo la mia prima!=)

grazie mille!!

telaio Fuji del '76. nuovo di magazzino. misura 57. 200 euri con serie sterzo e movimento centrale inclusi.

 

attachicon.gifP7240770.JPGattachicon.gifP7240771.JPGattachicon.gifP7240775.JPGattachicon.gifP7240776.JPGattachicon.gifP7240777.JPG

 

ti ringrazio ma pensavo di spendere molto ma molto menooo!!=)

 

anche io non posso spendere cosi tanto grazie lo stesso cmq^^saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Bella!

come da titolo cerco un telaio da corsa 56(essendo alto 1,80 circa) per prima convertita essendo nuovo del mondo fixed e anche qui sul forum!

Posseggo già una mtb e la classica passeggiona che in un primo momento pensavo di convertire ma poi leggendo proprio i vari post su questo forum riguardanti i "wanna be fixed" mi sono reso conto che non ne valeva la pena e anzi era meglio partire gia con qualcosa di meglio.

Detto questo non ho grandi pretese essendo il primo tentativo e per questo non spenderei mai cifre folli per telai super fighi che non riuscire a sfruttare essendo un niubbo!^^

Spero di essere stato chiaro e di non aver commesso errori nel post o nella presentazione!

grazie a tutti

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .