Vai al contenuto

P-P-P-P POWER black power!


Xero
 Share

Recommended Posts

  • 4 months later...

Ecco il dolan che cercavo... Avevo in mente quei cerchi per il mio precursa... Sono perfetti! Credo copierò un attimino la tua scelta perché, permettimi di dire, sono veramente belli. Il tuo amico ha un sito di riferimento per il negozio? Come li vedi in strada rispetto ai Miche pistard?

Comunque complimenti anche per la gamba! Direi che voli proprio! XD

Della bici cambierei, per un mero fatto estetico solo pedali e nastro. Per il resto, bombaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il dolan che cercavo... Avevo in mente quei cerchi per il mio precursa... Sono perfetti! Credo copierò un attimino la tua scelta perché, permettimi di dire, sono veramente belli. Il tuo amico ha un sito di riferimento per il negozio? Come li vedi in strada rispetto ai Miche pistard?

Comunque complimenti anche per la gamba! Direi che voli proprio! XD

Della bici cambierei, per un mero fatto estetico solo pedali e nastro. Per il resto, bombaaa!

grazie, non so se ha un sito di riferimento ma puoi contattarlo anche qui sul forum, se non riesci scrivimi in pm...

i cerchi si sono comportati in maniera ottima in qualsiasi situazione alleycat, pista e criterium! non saprei fare un confronto con le miche pistard perchè non le ho mai provate...

per il fatto dei pedali e nastro aspetta un po' appena mi arriva il mozzo nuovo la pubblico con qualche aggiornamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

aggiungo qualche foto del nuovo set up, con qualche piccola novità... credo che questo sarà definitivo :)

 

telaio: dolan precursa

forcella: alpina

SS: alpina

attacco manubrio: fsa os 110

manubrio: PRO PLT

reggisella: dura ace njs

sella: san marco zoncolan

guarnitura: sram omnium

pedali: ritchey mtn v4

cerchi: h+son archetype 24h

mozzi: frm ant e fixkin splined 14t post

copertoni: vittoria rubino pro

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .